Le vostre lacrime, la nostra gioia

« Older   Newer »
  Share  
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 10/3/2010, 20:32     +1   -1




ah...per quanto riguarda il mio trauma infantile di primo godimento è dovuto a questo malato di mente sudafricano portiere del Liverpool...il buon Bruce Grobbelaar

image

fervido scomettittore clandestino, alcolista non anonimo ebbe il merito nel caldo maggio dell'84 di vincere la Coppa in un Olimpico infuocato prima e disperato dopo, proprio sotto la Sud.

image

Lorenz sosteneva la teoria dell'imprinting e io son cresciuto coi suoi lavori.

Edited by Ragasso Acqua e Sciacquone - 10/3/2010, 20:33
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 10/3/2010, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 10/3/2010, 20:10)
Io rido se c'è da ridere, in quei casi rido anche di gusto.
Non ci trovo niente da ridere in un capitano, che ha vestito 25 anni la stessa maglia nonostante le numerose offerte ricevute ben più vantaggiose, che viene salutate con sfottò.
Può aver detto quello che ha detto, lui alla maglia ci teneva però. E se ha definito pezzenti quelli che andavano (esempio) ad accoltellarsi con i genoani, beh, cazzo se ha ragione.

Non proprio... definì pezzenti i tifosi dopo Istambul, quando giustamente i milanisti rumoreggiarono per come era stata buttata via la Coppa...

Non è mai corso buon sangue fra Maldini e i milanisti, e già ai tempi dell'undicesimo posto e dell'esclusione dall'Europa (1998) gli dedicarono: "Maldini, tu non sei il nostro capitano!".

Il punto è che i calciatori sono un tantino troppo viziati. Dovrebbero ricordarsi (Cesar docet) che se sono dove sono lo sono anche grazie ai tifosi, quindi portare rispetto. Anche perchè negli striscioni contro Maldini non c'era niente di offensivo, personalmente conoscendo le storie li ho trovati giusti e ben fatti...
 
Top
AntoPD
view post Posted on 10/3/2010, 20:34     +1   -1




La vera goduria:

image
 
Top
berto1910
view post Posted on 10/3/2010, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Ragionier Filini @ 10/3/2010, 19:56)
CITAZIONE (AntoPD @ 10/3/2010, 17:40)
Mah, quando c'era Saccani a rovinare il derby però non ridevi.
Che thread stupido.

Detta da me che non ho mai un cazzo da ridere può sembrare strano,ma fatti una sana risata con qualche stronzata che viene postata,*** can!Se te piaxe tanto lamentarte o pianxare te passi na giornata in bar con mi e berto1910 e me digo che te vien voja de coparte dopo cinque minuti. :D

come ha detto un noto socio " ...perchè nella vita bisogna essere beceri e nazisti" :D cmq Anto, se vuoi venire in bar non ci sono problemi...dovrai solo pagare una rumena a me e a Ragionier Filini!!se minorenne ancora meglio :P
 
Top
AntoPD
view post Posted on 10/3/2010, 21:28     +1   -1




Non bevo grazie :D
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 10/3/2010, 22:02     +1   -1




image grazie wayne vedere galliani in queste serate non ha prezzo godimento massimo.
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 10/3/2010, 22:40     +1   -1




Sborrato come un cammello!!!!!

image
 
Top
Scouser
view post Posted on 10/3/2010, 23:09     +1   -1




Ahaha! Bella figura il Milan!

Personalmente il milan tra le tre strisciate mi è risultata sempre la più antipatica. Ricordo che nel mio masochismo andai a vedere la finale di champions milan-juve in un bar di este che è noto per essere un covo di milanisti, il titolare in primis. Scene di delirio assurdo quella sera..al rigore di shevchenko un tizio ha spaccato una finestra ed il padrone invece di incazzarsi è corso in strada a festeggiare. :D
Due anni più tardi ho avuto occasione di rifarmi di quella brutta serata. Una vittoria del Liverpool ed un'inculata del genere al milan devo dire che è stata impagabile. Ho goduto sopratutto nel vedere smontata la boria dei milanisti dopo la fine del primo tempo. Ho questa immagine di maldini e seedorf che escono dal tunnel abbracciati dialogando amabilmente e quel coglione di piccini che si tira una sega sulla serenità e la forza del milan (VI STA BENE PD!). Dopo la partita immancabile giretto in macchina davanti al bar dei milanisti a suonargli il clacson..bei momenti.

Altra bella inculata. Il gol del 3-1 di hughes che vale la qualificazione alla finale di coppa della coppe per il chelsea.

Al tempo non seguivo ancora il padova ma cmq la mia bella gufata la feci visto che avevo in classe due compagni che tifavano WC che non mi andavano troppo a genio. Poi per carità, per un provinciale resta sempre un bel risultato, magari avere avuto noi la soddisfazione di una trasferta a stamford bridge.

Edited by Scouser - 10/3/2010, 23:15
 
Top
AntoPD
view post Posted on 10/3/2010, 23:14     +1   -1




La vera goduria è vedere il Real sbattuto fuori dal Lione. PD DC QUANTO GODOOOOOO
 
Top
Subkomandante
view post Posted on 11/3/2010, 10:10     +1   -1




anch'i ricordo come fosse ieri i rigore tra roma e liverpool all'olimpico...e soprattutto bruno pizzul che dice prima del rigore di graziani "vai ciccio"...pallone in curva sud....ahhahahahahahahah
 
Top
zio tom75
view post Posted on 11/3/2010, 13:27     +1   -1




Ieri ho passato una serata molto piacevole, grazie al Lione e soprattutto al Manchester...e stasera forza Fulham!
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 11/3/2010, 17:04     +1   -1




craven cottage :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 11/3/2010, 18:38     +1   -1




ripeto la domanda: sareste favorevole alla creazione di un tot di racconti sul blog sulle solenni inculate calcistiche, anche talvolta dimenticate, ad opera di squadroni o di squadre che ci stanno francamente sul cazzo?

alza la coppa raul alza la coppa alza la coppa!
 
Top
Scouser
view post Posted on 11/3/2010, 18:47     +1   -1




Ovviamente favorevole ;)
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 11/3/2010, 18:50     +1   -1




si potrebbe fare...
 
Top
176 replies since 10/3/2010, 17:37   2534 views
  Share