Le vostre lacrime, la nostra gioia

« Older   Newer »
  Share  
mhjp
view post Posted on 12/3/2010, 01:42     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 11/3/2010, 13:27)
Ieri ho passato una serata molto piacevole, grazie al Lione e soprattutto al Manchester...e stasera forza Fulham!

peccato per la sconfitta del Fulham, può cmq passare al ritorno con un 2-0 a Londra...
tralaltro hanno pure inquadrato Mauro Sandreani in tribuna d'onore accanto ai dirigenti juventini (mi sembra faccia l' osservatore)
 
Top
AntoPD
view post Posted on 12/3/2010, 11:45     +1   -1




Capo degli osservatori.
 
Top
mhjp
view post Posted on 12/3/2010, 13:15     +1   -1




QUOTE (AntoPD @ 12/3/2010, 11:45)
Capo degli osservatori.

avevo immaginato, quindi è per questo che stà in mezzo agli altri dirigenti... è un boss!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 12/3/2010, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (mhjp @ 12/3/2010, 01:42)
CITAZIONE (zio tom75 @ 11/3/2010, 13:27)
Ieri ho passato una serata molto piacevole, grazie al Lione e soprattutto al Manchester...e stasera forza Fulham!

peccato per la sconfitta del Fulham, può cmq passare al ritorno con un 2-0 a Londra...
tralaltro hanno pure inquadrato Mauro Sandreani in tribuna d'onore accanto ai dirigenti juventini (mi sembra faccia l' osservatore)

Dubito che il Fulham riesca a ribaltare la situazione al ritorno...pazienza, si vede che avevo speso troppe energie a gufare Milan e Real mercoledì sera e ieri non ero in forma.
A rendere ancora più amara la serata, l'inaspettata sconfitta interna del Panathinaikos per 1-3 contro lo Standard. Qui tifavo a favore e non contro
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 12/3/2010, 16:10     +1   -1




Anca par mi el Fulham xe 'na squadrassa, come praticamente tutte le inglesi dal quinto posto in giu'..

Cmq l'eliminazione del Real ha provocato in me una goduria non indifferente, bisogna considerare i 250 milioni di campagna acquisti e il fatto che la finale si giochera al Bernabeu per capire bene le proporzioni epocali dell'ennesimo fallimento del Real.. staranno altri 40 anni senza vincere un cazzo..

 
Top
Lacoste76
view post Posted on 12/3/2010, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 12/3/2010, 16:10)
Anca par mi el Fulham xe 'na squadrassa, come praticamente tutte le inglesi dal quinto posto in giu'..

Cmq l'eliminazione del Real ha provocato in me una goduria non indifferente, bisogna considerare i 250 milioni di campagna acquisti e il fatto che la finale si giochera al Bernabeu per capire bene le proporzioni epocali dell'ennesimo fallimento del Real.. staranno altri 40 anni senza vincere un cazzo..

Anch'io ho goduto non poco, tuttavia credo che il Real abbia fatto un'investimento sui migliori campini giovani e qdi il tempo darà loro ragione, altro che 40 anni....

Se vi capita sottomano la rosea c'è un bell'articolo di Sacchi sulla questione.
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 12/3/2010, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 12/3/2010, 16:44)
CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 12/3/2010, 16:10)
Anca par mi el Fulham xe 'na squadrassa, come praticamente tutte le inglesi dal quinto posto in giu'..

Cmq l'eliminazione del Real ha provocato in me una goduria non indifferente, bisogna considerare i 250 milioni di campagna acquisti e il fatto che la finale si giochera al Bernabeu per capire bene le proporzioni epocali dell'ennesimo fallimento del Real.. staranno altri 40 anni senza vincere un cazzo..

Anch'io ho goduto non poco, tuttavia credo che il Real abbia fatto un'investimento sui migliori campini giovani e qdi il tempo darà loro ragione, altro che 40 anni....

Se vi capita sottomano la rosea c'è un bell'articolo di Sacchi sulla questione.

già, hanno svecchiato la squadra con sneijder e robben. I giovani li sanno tenere e valorizzare.

Comunque il Real ha un bel po di inculate non da poco nella sua pur gloriosa storia......prossimamente sulla Padovabene "Gli anni d'oro del Grande Real".
 
Top
AntoPD
view post Posted on 12/3/2010, 22:44     +1   -1




Inter che perde 3-1 a Catania e campionato potenzialmente riaperto. Se perdono lo scudetto sborrerò, credo.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 13/3/2010, 11:17     +1   -1




QUOTE (Scouser @ 10/3/2010, 23:09)
Ahaha! Bella figura il Milan!

Personalmente il milan tra le tre strisciate mi è risultata sempre la più antipatica. Ricordo che nel mio masochismo andai a vedere la finale di champions milan-juve in un bar di este che è noto per essere un covo di milanisti, il titolare in primis. Scene di delirio assurdo quella sera..al rigore di shevchenko un tizio ha spaccato una finestra ed il padrone invece di incazzarsi è corso in strada a festeggiare. :D
Due anni più tardi ho avuto occasione di rifarmi di quella brutta serata. Una vittoria del Liverpool ed un'inculata del genere al milan devo dire che è stata impagabile. Ho goduto sopratutto nel vedere smontata la boria dei milanisti dopo la fine del primo tempo. Ho questa immagine di maldini e seedorf che escono dal tunnel abbracciati dialogando amabilmente e quel coglione di piccini che si tira una sega sulla serenità e la forza del milan (VI STA BENE PD!). Dopo la partita immancabile giretto in macchina davanti al bar dei milanisti a suonargli il clacson..bei momenti.

Altra bella inculata. Il gol del 3-1 di hughes che vale la qualificazione alla finale di coppa della coppe per il chelsea.
(FILE:www.youtube.com/v/mCBfQeRI4FQ&hl=it_IT&fs=1&)
Al tempo non seguivo ancora il padova ma cmq la mia bella gufata la feci visto che avevo in classe due compagni che tifavano WC che non mi andavano troppo a genio. Poi per carità, per un provinciale resta sempre un bel risultato, magari avere avuto noi la soddisfazione di una trasferta a stamford bridge.

Ricordo bene... Al 3-1 mi misi a urlare e saltare come un'ossesso, tanto che mia mamma si sveglio' rischiando l'infarto... risale ad allora la mia "promessa" di cambiare casa entro i 30... :D

Io avevo degli amici che tifavano WCenza quella sera perche' "e' pur sempre una squadra italiana...". Ma inculatevi fottuti perbenisti! Per me il calcio italiano puo' scoppiare tutto, nazionale compresa, esiste solo il Padova: figuratevi se avrei tifato WCenza!!!

Thank You Chelsea! :D

E ditemi pure che sono invidioso... certamente che lo sono! Ma il Vicenza non poteva e non doveva vincere la Coppa delle Coppe... Mai! Piuttosto la retrocessione del Padova (quell'anno fra l'altro puntualmente avvenuta...)!
 
Top
AntoPD
view post Posted on 13/3/2010, 13:52     +1   -1




 
Top
cris1910
view post Posted on 13/3/2010, 20:24     +1   -1




Io a differenza di molti, non godo per una sconfitta del milan, della juve o dell'inter...semplicemente perche' son squadre che non considero....mi fanno schifo tutti quelli che tifano e in egual modo quelli che ci tifano contro....non me ne ciava un casso di quelle merde di squadre....io la goduria piu' grande che ricordo, che non fosse della mia squadra ovviamente e' la sconfitta del vicenza col Chelsea..... mi ricordo che ho pagato da bere a mezzo paese!!
 
Top
mhjp
view post Posted on 13/3/2010, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 13/3/2010, 20:24)
Io a differenza di molti, non godo per una sconfitta del milan, della juve o dell'inter...semplicemente perche' son squadre che non considero....mi fanno schifo tutti quelli che tifano e in egual modo quelli che ci tifano contro....non me ne ciava un casso di quelle merde di squadre....

si tifa contro anche per evitare festeggiamenti di altre squadre a Padova, tipo nel 2007 per la vittoria in Champions del Milan..

CITAZIONE (cris1910 @ 13/3/2010, 20:24)
io la goduria piu' grande che ricordo, che non fosse della mia squadra ovviamente e' la sconfitta del vicenza col Chelsea..... mi ricordo che ho pagato da bere a mezzo paese!!

vivi in un paese a maggioranza vicentina? :)
 
Top
Subkomandante
view post Posted on 13/3/2010, 23:32     +1   -1




vi diro'...io vado in un bar sempre pieno di napoletani...ultimamente le cose vanno male per loro e che gioia...sono veramente tra le peggio tifoserie che mi e' capitato di vedere.
 
Top
cris1910
view post Posted on 14/3/2010, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (mhjp @ 13/3/2010, 21:34)
CITAZIONE (cris1910 @ 13/3/2010, 20:24)
Io a differenza di molti, non godo per una sconfitta del milan, della juve o dell'inter...semplicemente perche' son squadre che non considero....mi fanno schifo tutti quelli che tifano e in egual modo quelli che ci tifano contro....non me ne ciava un casso di quelle merde di squadre....

si tifa contro anche per evitare festeggiamenti di altre squadre a Padova, tipo nel 2007 per la vittoria in Champions del Milan..

CITAZIONE (cris1910 @ 13/3/2010, 20:24)
io la goduria piu' grande che ricordo, che non fosse della mia squadra ovviamente e' la sconfitta del vicenza col Chelsea..... mi ricordo che ho pagato da bere a mezzo paese!!

vivi in un paese a maggioranza vicentina? :)

No, ma mooolto vicino ai vicentini :woot:
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 14/3/2010, 12:11     +1   -1





CITAZIONE (cris1910 @ 13/3/2010, 20:24)
io la goduria piu' grande che ricordo, che non fosse della mia squadra ovviamente e' la sconfitta del vicenza col Chelsea..... mi ricordo che ho pagato da bere a mezzo paese!!

vivi in un paese a maggioranza vicentina? :)
[/QUOTE]
No, ma mooolto vicino ai vicentini :woot:
[/QUOTE]

Con un nome veneziano oltrettutto :D :D :D
 
Top
176 replies since 10/3/2010, 17:37   2534 views
  Share