I PESCARESI

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 12/4/2010, 15:15     +1   -1




Apro perche' e' da un annetto che li seguo...devo dire che fin dagli anni 90 mi stavano simpatici, vuoi per il loro logo di delfino spiaggiato,vuoi per i colori, non so ho sempre seguito volentieri le gesta della curva pescarese....ieri a Verona per una sfida decisiva erano in 3000, ma di seguito metto la partita d'andata con i butei, in 18000 e dall'entusiasmo sembra che siano rimasti agli anni 90....ditemi quello che volete ma a me piacciono.



Edited by PADOVA SUD - 12/4/2010, 18:11
 
Top
AntoPD
view post Posted on 12/4/2010, 15:46     +1   -1




Li avevo notati anch'io, che dire, ci battono alla stra-grande.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 12/4/2010, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 12/4/2010, 16:46)
Li avevo notati anch'io, che dire, ci battono alla stra-grande.

Tu per conto mio tracci giudizi troppo netti su cose e situazioni che non conosci bene... Un pò più di diplomazia e pensare prima di scrivere a ciò che si scrive non guasterebbe...

Per inciso gli zingari non sono mai dispiaciuti nemmeno a me. Hanno solo un difetto: gemellati coi vicentini... Ma va detto anche che fino all'anno scorso avevano lo stadio vuoto ed in trasferta andavano i soliti fino a che la nuova dirigenza non ha riportato un pò d'entusiasmo. Questo per dire che è una ruota che gira e che ci sono alti e bassi per tutti.

Per alcuni aspetti e conoscendo alcuni risvolti vedo delle somiglianze con noi... sono una tifoseria tosta e con una bella storia alle spalle, indubbiamente...

Per inciso, ieri ci sono stati scontri con la polizia al Bentegodi e pare che abbiano fermato quattro pescaresi...
 
Top
AntoPD
view post Posted on 12/4/2010, 17:27     +1   -1




Beh, se tu paragoni questa loro annata con la nostra loro annata, dovresti avere gli occhi (e le orecchie) foderati di prosciutto per dire che siamo meglio di loro.
Non si può negare che allo stato attuale delle cose in curva cantano pochissimi, molte volte mi trovo ad essere l'unico, imbarazzato, che canta di fronte a migliaia di coglioni che vengono in curva per stare zitti.
Ogni coro viene cantato bene non più di due volte, e comunque da metà curva. Manca la mentalità basilare, quella che si apprende in una sola giornata di curva.
Ci vorrebbero più lanciacori, io in Acquario i cori fatico a sentirli partire.
E questi stessi lanciacori dovrebbero fare un bel discorso convincente, perché quelle merde che non cantano possono anche andare in Sud, Est o Ovest.
Detto tutto questo, ripeto, dire che i pescaresi di quest'anno sono peggio di noi di quest'anno è una bestialità.
 
Top
cris1910
view post Posted on 12/4/2010, 17:59     +1   -1




Ma Anto.... hai letto quello che ha scritto PDSUD? il suo discorso non fa una grinza, lui ha fatto il paragone considerando 20 anni a questa parte,non questa stagione che come ha detto hanno l'iserimento di una dirigenza con le palle e stanno facendo un campionato di vertice in C1, poi e' anche vero che pure loro negli anni bui (e qui sta il paragone con noi) erano in 4 gatti in giro e in casa..... certo che quando si mettono sono a mio parere una bella tifoseria,.
 
Top
Scouser
view post Posted on 12/4/2010, 18:20     +1   -1




Insegnatami da un amico pescarese:

Veniamo da Pescara, quartiere Rancitelli, siam tutti buoni e belli e andiamo in giro coi coltelli! lalalallalalllaa :D


Cmq anche a me non dispiacciono, sono una tifoseria bella tosta.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 12/4/2010, 18:22     +1   -1




No mi sa proprio che non ha letto... o meglio ha letto le prime due righe e si è fatto tutto un discorso su quelle...
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 12/4/2010, 18:38     +1   -1




Parsin un copricurva..anche come leggi i se rimasti agli anni 90.
Sia chiaro che è una battuta visto che devo ancora capirte metri e giudizi sui discorsi bandiere, strasse e varie da portare dentro in curva.
Stesso discorso ieri sera al derby di genova..doriani che non fanno coreografie per non chiedere permessi, (o meglio fanno una sciarpata che sembrava la Kop) e poi tirano fuori uno striscione di 2 km..mah
 
Top
AntoPD
view post Posted on 12/4/2010, 18:57     +1   -1




Oh caro Padova Sud, ho letto proprio tutto, sì.
Forse che tu non hai letto il mio secondo post, nel quale specifico che mi riferisco a questo anno?
:)
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 12/4/2010, 18:59     +1   -1




Allora se hai letto vuol dire che non hai proprio capito cosa volevo dire...
 
Top
padova81
view post Posted on 12/4/2010, 19:03     +1   -1




anch'io avevo curiosità dei pescaresi e me li sono andati a vedere a verona, davvero belli, se riesco metto qualche video che ho fatto col telefono peccatoper la pessima qualità. alla fine c'erano delle scaramucce tra le sbarre della recinzione è arrivata la celere che li ha caricati pesantemente
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 12/4/2010, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (padova81 @ 12/4/2010, 20:03)
anch'io avevo curiosità dei pescaresi e me li sono andati a vedere a verona, davvero belli, se riesco metto qualche video che ho fatto col telefono peccatoper la pessima qualità. alla fine c'erano delle scaramucce tra le sbarre della recinzione è arrivata la celere che li ha caricati pesantemente

Anche fuori ho sentito di qualche scaramuccia...io comunque odio pescara dai tempi dell album panini.DC come minimo lo scudetto lo trovavo ddalle 21 alle 32 volte ddurante la colezione!
 
Top
LANE
view post Posted on 14/4/2010, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 12/4/2010, 18:22)
Ma va detto anche che fino all'anno scorso avevano lo stadio vuoto ed in trasferta andavano i soliti fino a che la nuova dirigenza non ha riportato un pò d'entusiasmo.

Bè vecio c'è da dire che l'anno scorso non avevano lo stadio e hanno fatto un anno giocando sempre in trasferta eppure c'erano sempre 2000 - 3000 persone..

saluti
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 14/4/2010, 21:43     +1   -1




Però è bello leggere sotto l'avatar di Lane (te xi un magnagatti vero?) biancoscudato per la vita! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 14/4/2010, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (LANE @ 14/4/2010, 22:26)
CITAZIONE (PADOVA SUD @ 12/4/2010, 18:22)
Ma va detto anche che fino all'anno scorso avevano lo stadio vuoto ed in trasferta andavano i soliti fino a che la nuova dirigenza non ha riportato un pò d'entusiasmo.

Bè vecio c'è da dire che l'anno scorso non avevano lo stadio e hanno fatto un anno giocando sempre in trasferta eppure c'erano sempre 2000 - 3000 persone..

saluti

Ed allora l'anno prima o quando cazzo era... Non hanno sempre avuto 15000 persone allo stadio negli ultimi anni... proprio no...
 
Top
21 replies since 12/4/2010, 15:15   462 views
  Share