LAZIO-ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mhjp
view post Posted on 4/5/2010, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 4/5/2010, 13:34)
Ero indeciso se scrivere qui o nella discussione "le vostre lacrime, la nostra gioia"...eventualmente Padova Sud provvederà a spostare questo mio intervento.
Avrete tutti sentito le polemiche che sono seguite alla ridicola prestazione della Lazio contro l'Inter, col pubblico laziale tutto schierato dalla parte dei nerazzurri.
Voi come valutate il comportamento dei laziali?
Anche voi al loro posto avreste tifato contro la vostra squadra, viste le circostanze?
Io non ho alcun dubbio: assolutamente sì!
E lo avrei fatto anche se di fronte non ci fossero stati gli interisti, con i quali i laziali sono gemellati, ma anche se ci fosse stata qualunque altra squadra! E forse lo avrei fatto addirittura nel caso in cui la Lazio avesse rischiato seriamente la retrocessione in caso di sconfitta!E ci godo a sentire i perbenisti e i benpensanti indignarsi e sostenere che questo non è sport e che è stata una vergogna...e che all'estero ci ridono dietro...è sicuramente vero e hanno ragione, però, a mio parere, godere delle disgrazie altrui non ha prezzo...

Concordo su tutto il tuo messaggio tranne la parte che ho evidenziato...che comunque non era il caso della Lazio a cui basta pareggiare col Livorno già retrocesso per essere salva..

Io penso che i Laziali in questo caso abbiano fatto la cosa giusta, simpatico anche lo striscione "OH NOOOOO" ....
l'unica cosa che non mi è molto piaciuta è che alcuni abbiano fischiato Muslera (portiere della Lazio) perchè stava giocando bene..
 
Top
zio tom75
view post Posted on 4/5/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (mhjp @ 4/5/2010, 18:44)
CITAZIONE (zio tom75 @ 4/5/2010, 13:34)
Ero indeciso se scrivere qui o nella discussione "le vostre lacrime, la nostra gioia"...eventualmente Padova Sud provvederà a spostare questo mio intervento.
Avrete tutti sentito le polemiche che sono seguite alla ridicola prestazione della Lazio contro l'Inter, col pubblico laziale tutto schierato dalla parte dei nerazzurri.
Voi come valutate il comportamento dei laziali?
Anche voi al loro posto avreste tifato contro la vostra squadra, viste le circostanze?
Io non ho alcun dubbio: assolutamente sì!
E lo avrei fatto anche se di fronte non ci fossero stati gli interisti, con i quali i laziali sono gemellati, ma anche se ci fosse stata qualunque altra squadra! E forse lo avrei fatto addirittura nel caso in cui la Lazio avesse rischiato seriamente la retrocessione in caso di sconfitta!E ci godo a sentire i perbenisti e i benpensanti indignarsi e sostenere che questo non è sport e che è stata una vergogna...e che all'estero ci ridono dietro...è sicuramente vero e hanno ragione, però, a mio parere, godere delle disgrazie altrui non ha prezzo...

Concordo su tutto il tuo messaggio tranne la parte che ho evidenziato...che comunque non era il caso della Lazio a cui basta pareggiare col Livorno già retrocesso per essere salva..

Io penso che i Laziali in questo caso abbiano fatto la cosa giusta, simpatico anche lo striscione "OH NOOOOO" ....
l'unica cosa che non mi è molto piaciuta è che alcuni abbiano fischiato Muslera (portiere della Lazio) perchè stava giocando bene..

Sì beh nella parte evidenziata forse ho un po' esagerato... :P
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 4/5/2010, 17:55     +1   -1




sperare nella sconfitta per fare un danno alla rivale si lo capisco e lo condivido ma andare allo stadio e tifare con cori e striscioni contro la propria squadra MAI me ne sto a casa piuttosto. io poi son convinto che la lazio anche se avesse gicoato al 100% avrebbe perso comunque.
 
Top
Elviz
view post Posted on 4/5/2010, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (mhjp @ 4/5/2010, 18:44)
Concordo su tutto il tuo messaggio tranne la parte che ho evidenziato...che comunque non era il caso della Lazio a cui basta pareggiare col Livorno già retrocesso per essere salva..

Io penso che i Laziali in questo caso abbiano fatto la cosa giusta, simpatico anche lo striscione "OH NOOOOO" ....
l'unica cosa che non mi è molto piaciuta è che alcuni abbiano fischiato Muslera (portiere della Lazio) perchè stava giocando bene..

Questo e aggiungo che non esulterei MAI per un gol segnato contro la mia squadra. Posso applaudire, fare cori ironici, ma esultare no...
Detto questo era chiaramente inevitabile, il derby poco fa con i 'pollici versi', il gemellaggio tra lazio e inter, lazio tranquilla e con una stagione fallimentare da farsi perdonare dai tifosi...
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 18:24     +1   -1

Tifoso occasionale

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0

Status:


Un saluto ai fratelli laziali.
 
Top
19 replies since 20/4/2010, 04:17   367 views
  Share