Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 21/4/2010, 06:30     +1   -1




se lo facesse uno dei giocatori della mia squadra, non lo vorrei vedere mai più indossare la maglia.

ok che ti prendi i fischi, che san siro è esigente e non perdona, ok che nella tua testa ti stavi impegnando, ok che forse occorreva dare tempo al ragazzo...

MA

la maglia non si getta, mai!


Ti prendi i fischi e se non stai bene, chiedi di essere ceduto.

[IMG]image[/IMG]
 
Top
mhjp
view post Posted on 21/4/2010, 10:05     +1   -1




e tralaltro è pure deficiente ad averlo fatto in una serata del genere dove tutto è andato bene!
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 21/4/2010, 10:52     +1   -1




questo è un fenomeno e si sta bruciando la carriera..belle teste di cazzo lui e quelli che gli sono vicino e lo consigliano..
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 21/4/2010, 11:50     +1   -1




Io lo odio semplicemente, e se Lippi dovesse chiamarlo spero che ci sbattano fuori al primo turno ai mondiali. Uno così deve morire. Di Canio tanto per dirne uno si è bruciato la carriera per molto meno (il famoso gol al derby dell'89 con corsa sotto la Sud) e mai ha mancato di rispetto in quel modo ai suoi tifosi gettando a terra la maglia. E parliamo di uno che ha la sua bella "testina" in quel senso. Ma questo crede di essere dio in terra e che tutto gli vada perdonato...

Bambino stupido e viziato che usa il razzismo come paravento alle sue cazzate. Ha fatto bene Mourinho (un grande) a prenderlo a calci, e spero che lo rifaccia ancora. Tribuna e via ad allenarsi con la primavera finchè non chiedi scusa di nuovo a tutti pubblicamente, brutto coglione.

Gli auguro tanto che qualcuno gli rompa una gamba e gli stronchi la carriera. Dopo voglio vederlo ai mercati generali a vendere banane perchè uno così non può fare altro, quello è il ruolo che gli spetta nella società.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 23/4/2010, 15:12     +1   -1




È il re degli eccentrici del calcio italiano anni '70, quello tutto basette e capelli lunghi. Fino a inizio anni '80, Gianfranco Zigoni ha regalato follie dentro e fuori dal campo con le maglie di Juventus, Genoa, Roma e soprattutto Verona. Chi meglio di lui può inquadrare il caso Balotelli?

Ci sono analogie tra te e Balotelli?
Nessuna..., io ero molto più pazzo di lui. Alcool, donne, auto sfasciate, liti e squalifiche con allenatori e arbitri: non mi sono negato niente. Ma nessun problema con i compagni di squadra e con i tifosi, che mi hanno sempre adorato.

Mourinho ti avrebbe trattato come sta facendo con SuperMario?
Lui sa quello che fa. Se Mourinho gestisce Balotelli così, avrà le sue ragioni: un grande allenatore vuole vincere, e si sa che noi giocatori siamo tutti stronzi. Ma io non avrei mai mancato di rispetto alla maglia e al pubblico.

Gira voce che nello spogliatoio siano arrivati alle mani addosso...
Una volta bastava molto meno: un mio allenatore (Heriberto Herrera) mi diede un pugno sibilandomi: "Tua madre è una santa, e tu un hijo de puta". Gli chiesi perché, e lui: "Hai lasciato salire in attacco il difensore che ti marcava".

Cosa diresti a Balotelli?
Di lasciare perdere le stupidaggini, di impegnarsi e di dimostrare il suo valore in campo. E di pensare un po' di più ai tifosi dell'Inter.

www.sportpeople.net

Ora io vorrei capire come si fa a paragonare il grande Zigoni a Ballottelli...
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 23/4/2010, 15:16     +1   -1




Pubblichiamo qui di seguito una lettera pervenutaci per e-mail nella quale si rispecchia anche il pensiero della Curva Nord.


LETTERA APERTA A MARIO BALOTELLI

Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…


Dei ragazzi della Nord


http://www.curvanordmilano.net/pub/curva/m...article&sid=623

 
Top
mhjp
view post Posted on 23/4/2010, 15:54     +1   -1




pare che subito dopo la partita sia stato legnato/insultato da Materazzi,Milito, Lucio e Chivu
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 23/4/2010, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (mhjp @ 23/4/2010, 16:54)
pare che subito dopo la partita sia stato legnato/insultato da Materazzi,Milito, Lucio e Chivu

Spero che chivu gli di una testata cosi si eliminano a vicenda
 
Top
zio tom75
view post Posted on 23/4/2010, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 23/4/2010, 16:58)
CITAZIONE (mhjp @ 23/4/2010, 16:54)
pare che subito dopo la partita sia stato legnato/insultato da Materazzi,Milito, Lucio e Chivu

Spero che chivu gli di una testata cosi si eliminano a vicenda

Hahahaahahahahhahahah!!!!!!!
Questa è veramente degna del tuo nick! :woot:
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 24/4/2010, 19:17     +1   -1




io spero vada al na**** tra i suoi simili
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 7/5/2010, 15:18     +1   -1




ROMA - "Una cosa inconsulta". Arriva anche dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano la condanna al gesto di Francesco Totti nei confronti di Balotelli: "Ci sono forme di tifo selvaggio che danno luogo a violenze intollerabili, che oggi si esprimono negli stadi, ma domani chissà dove possono arrivare - ha detto il Capo dello Stato, a margine della presentazione dei candidati ai Premi David di Donatello. E' un fenomeno preoccupante e le società calcistiche dovrebbero reagire di più". E alla richiesta di un commento sul caso Totti-Balotelli, il presidente ha detto: "E' un fatto che rientra proprio in questo panorama, ed è una cosa inconsulta".

Intanto a due giorni di distanza dalla finale di Coppa Italia, è ancora forte l'eco del parapiglia in campo tra interisti e romanisti, soprattutto per quanto concerne il calcione rifilato da Francesco Totti a Mario Balotelli. Il capitano della Roma torna a parlare dell'accaduto in un articolo firmato da lui stesso, pubblicato dal Corriere dello Sport-Stadio, in cui parla di Balotelli senza mai nominarlo (lo chiama sempre "lui").

www.repubblica.it

Insomma la colpa del fallo di Totti è degli ultras... che presidente intelligente... potrebbe darsi la mano con Cestaro visto l'Alzhaimer che li sta divorando ad entrambi!

Per chi non l'avesse visto, rieccovi il fallaccio... Non sarà stato un gesto professionale, ma io ho goduto eccome!


 
Top
cris1910
view post Posted on 7/5/2010, 15:26     +1   -1




Per me ha fatto male Totti a fare quel fallo, se entrava a gamba tesa sul ginocchio era meglio!!!
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 7/5/2010, 15:34     +1   -1




Beh, ha fatto un bel low-kick... mancava di potenza forse ma la precisione c'era tutta!
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 7/5/2010, 15:49     +1   -1




G O D O !!!!
 
Top
AntoPD
view post Posted on 7/5/2010, 15:53     +1   -1




A me invece Balotelli sta molto simpatico, è Totti che ha perso la testa :lol:
L'immagine di Balotelli che fa la linguaccia (una lingua GIGANTE) a Panucci mi resterò sempre impressa :D

Ridicolo che venga accusato il tifo comunque.
 
Top
41 replies since 21/4/2010, 06:30   508 views
  Share