Gli anni d'oro del grande Real

« Older   Newer »
  Share  
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 15/6/2010, 18:30     +1   -1






La peggior coppia gol per gli arcigni difensori dell'epoca. Tra l'altro Michels, l'allenatore orange dell'epoca se non sbaglio inizialmente lasciava perfino fuori Van Basten per via dei suoi infortuni alla caviglia.

Altri invitati speciali: Ronald Koeman, Rijkaard, Dasaev, Van Breukelen ecc .... due anni dopo ai mondiali mi sembra che la kinder e ferrero mettesse in palio le magliette.
Mi innamorai di quella CCCP, dell'Olanda, della Germania....

 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 15/6/2010, 18:44     +1   -1




ricordo come fosse oggi la finale della samp in coppa campioni nel 1992, con il gol di koeman ai supplementari.
(no so bon de metare i video, ndasi in cueo)
 
Top
Scouser
view post Posted on 15/6/2010, 18:49     +1   -1




Eccolo qui! ;)

 
Top
AlbertTheBollix
view post Posted on 15/6/2010, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Ragasso Acqua e Sciacquone @ 15/6/2010, 19:30)
.... due anni dopo ai mondiali mi sembra che la kinder e ferrero mettesse in palio le magliette.
Mi innamorai di quella CCCP, dell'Olanda, della Germania....

confermo! Io vinsi quella Orange dell'Olanda o meglio la scelsi dopo aver raggiunto i punti necessari...all'epoca simpatizzavo per il Milan di Sacchi e per i 3 olandesi poi sono rinsavito... :D
 
Top
mhjp
view post Posted on 15/6/2010, 22:00     +1   -1




Riguardo a Barcelona-Sampdoria 1-0 ho sempre sentito parlare di 2 occasioni mancate di Vialli, ma non fanno vedere niente nel video..
Bel video in ogni caso, forse Vierchowod non ne fa un dramma della sconfitta in finale anche perchè lui dopo la Coppa dei Campioni l'ha vinta comunque con la Juventus ed ammise di esser andato alla Juve proprio per questo motivo..
 
Top
Scouser
view post Posted on 15/6/2010, 23:31     +1   -1




Uno dei ricordi più nitidi di quando seguivo il calcio da bocia. Non avevo ancora conosciuto il biancoscudo ed al tempo ero interista sfegatato, specie dopo aver visto l'inter stellare della stagione 1997-98.
Questa è Inter Real Madrid, partita della fase a gironi di Champions League e diventata famosa per i due gol di Baggio allo scadere del secondo tempo che hanno regalato la vittoria all'inter. Per la cronaca l'inter di quell'anno venne eliminata ai quarti dal manchester ed anche in campionato le cose non andarono meglio: cambio di tre allenatori (Simoni-Lucescu-Castellini-Hodgson) ed ottavo posto con inchiappettata finale nello spareggio col Bologna per accedere in coppa uefa.



 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 16/6/2010, 04:29     +1   -1




CITAZIONE (Ragasso Acqua e Sciacquone @ 15/6/2010, 19:30)
(FILE:www.youtube.com/v/kL8DNCfd5nA&hl=it_IT&fs=1&)

La peggior coppia gol per gli arcigni difensori dell'epoca. Tra l'altro Michels, l'allenatore orange dell'epoca se non sbaglio inizialmente lasciava perfino fuori Van Basten per via dei suoi infortuni alla caviglia.

Altri invitati speciali: Ronald Koeman, Rijkaard, Dasaev, Van Breukelen ecc .... due anni dopo ai mondiali mi sembra che la kinder e ferrero mettesse in palio le magliette.
Mi innamorai di quella CCCP, dell'Olanda, della Germania....

Anchio ero innamorato di quella CCCP e di quella dell'Olanda... lasciai scegliere il cuore ed optai per la Orange! ;)
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 16/6/2010, 04:55     +1   -1




Un omaggio al Grande Toro del 1991/92, quello che arrivò in finale di Coppa Uefa persa immeritatamente contro l'Ajax... Una squadra che mi piaceva, vuoi per il talento di Lentini (comunque sopravvalutato per conto mio), vuoi per la difesa degna della squadra del Due Palazzi (Bruno, Annoni, Benedetti, Policano e Fusi davanti la difesa... Io avrei avuto paura di questa gente!), vuoi per la tifoseria (andarono a Madrid in 5000 a battersi come cachi con la Guardia Civil ed altrettanti ad Amsterdam)... Vuoi per quel figlio di puttana di Mondonico. Una delle poche volte che ho tifato per una squadra italiana in Europa.



Qui c'è tutta la stagione...
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 16/6/2010, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (mhjp @ 15/6/2010, 23:00)
Riguardo a Barcelona-Sampdoria 1-0 ho sempre sentito parlare di 2 occasioni mancate di Vialli, ma non fanno vedere niente nel video..
Bel video in ogni caso, forse Vierchowod non ne fa un dramma della sconfitta in finale anche perchè lui dopo la Coppa dei Campioni l'ha vinta comunque con la Juventus ed ammise di esser andato alla Juve proprio per questo motivo..

sbagliarono diverse occasioni da gol i doria quella volta.....quelle di Vialli furono clamorose.

CITAZIONE (PADOVA SUD @ 16/6/2010, 05:29)
Anchio ero innamorato di quella CCCP e di quella dell'Olanda... lasciai scegliere il cuore ed optai per la Orange! ;)

FASSISTA! image
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 16/6/2010, 13:12     +1   -1




No no, ai tempi il mio cuore era rossoNERO! :P

A farmi optare per l'Orange furono Gullit, Van Basten e Rijkaard, non certo Pim Fortuyn! :D
 
Top
39 replies since 31/5/2010, 14:34   430 views
  Share