IL PRETE ULTRAS

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 8/6/2010, 16:40     +1   -1




La gerarchia ortodossa si è schierata contro il pope Christos, fervente tifoso del Paok Salonicco, quasi un ultrà, scalzandolo dalla Commissione che gestisce la sua parrocchia di Salonicco e pregandolo vivamente dal suo vescovo di non partecipare più ai “raduni di tifosi che danno luogo a comportamenti volgari”.
Sessant’anni, cinto della tonaca e della sciarpetta del club, Christos - meglio noto come “Pope Paok” - è infatti divenuto un vero e propio idolo della tifoseria, immortalato da numerosi video apparsi su You Tube mentre intona inni da stadio dal contenuto presumibilmente assai divergente da qualsiasi interpretazione, per quanto teologicamente generosa, dello spirito evangelico.
Anzi, scandalizzati dalla decisione delle gerarchie i tifosi hanno aperto una pagina di Facebook appropriatamente intitolata “liberate il pope Paok” e che conta già 7.500 iscritti; non paghi, gli ultrà del Paok - considerati tra i più violenti del Paese - hanno denunciato la decisione del vescovo in un comunicato nel quale si afferma che Christos “porta l’opera sociale e spirituale della Chiesa verso il popolo” accusando le gerarchie di avere “atteggiamenti fascisti e reazionari”.

Fonte: OAG 1701

 
Top
_Scarface_
view post Posted on 8/6/2010, 17:22     +1   -1




Ma va..è sempre Frate Metallo con la sciarpa del del PAOK.

image
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 8/6/2010, 18:10     +1   -1




anche padre bisceglie noto per le sue "avventure" con badanti e suore era un tifoso del cosenza o crotone.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/6/2010, 18:23     +1   -1




I tifosi del Paok sono famosi in Grecia per essere i più fantasiosi nei cori.
Non sono riuscito a capire proprio tutto di quello postato da Padova Sud, cmq quello che ho capito è questo:

Lascerò la mia vita in una curva
che griderà "Paok ti amo"
"Dikefale" (aquila a due teste, simbolo del Paok) mi sono ammalato, mi serve un dottore
Per te ho fatto la galera
e ho ucciso per un biglietto


Questo è un altro coro abbastanza fantasioso.
Dice:
E quando andrò dallo psichiatra
per dirgli quanto ti amo
e quando andrò dallo psichiatra
farò diventare pazzo anche lui!
Làlàlàlàlàlàlà
Vaffanculo al Pireo

 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 8/6/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (biancoscudo1910 @ 8/6/2010, 19:10)
anche padre bisceglie noto per le sue "avventure" con badanti e suore era un tifoso del cosenza o crotone.

Non era padre fedele?

E chi se lo ricorda il tipo vestito da frate/prete che compariva all' euganeo ogni tanto nell anno dei play-off con l'alkbinoleffe?
Ghe mancava un boio a queo

CITAZIONE (_Scarface_ @ 8/6/2010, 18:22)
Ma va..è sempre Frate Metallo con la sciarpa del del PAOK.

(IMG:http://spe.fotolog.com/photo/30/45/26/disc...048706276_f.jpg)

ahah eo go visto na volta al Gods of Metal (era il Gods almeno non ricordo...mi sembra di si).
Che finio anche questo...
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 8/6/2010, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (biancoscudo1910 @ 8/6/2010, 19:10)
anche padre bisceglie noto per le sue "avventure" con badanti e suore era un tifoso del cosenza o crotone.

padre fedele la fede ci divide,la figa ci unisce! :lol:
striscione dei viola mi pare
 
Top
5 replies since 8/6/2010, 16:40   264 views
  Share