FORUM RISTRUTTURATO

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 11/6/2010, 05:37     +1   -1




Dopo 8 mesi dalla nascita di Padovanità, di comune accordo con gli altri moderatori ho deciso di procedere a una ristrutturazione. Di fatto non cambia nulla, in quanto le discussioni sono state mantenute come prima. Abbiamo però deciso di creare un forum più "globale", a 360°, che spazi da tutto ciò che è il Padova fino alle notizie cittadine ed ai nostri hobby. Un forum che possa comprendere ed interessare tutti, ma proprio tutti i tifosi biancoscudati... Sono state create nuove sezioni ed ampliate molte vecchie sottosezioni, rendendole di fatto delle sezioni a tutti gli effetti. Nell'ultimo periodo il forum è di molto cresciuto, e per questo crediamo che una ristrutturazione profonda in questo momento possa preludere a un gran salto di qualità. Ovviamente ci vorrà il suo tempo per rodare il tutto...

Per ovviare alla inevitabile dispersione del forum, è stato creato un apposito menù veloce che potete trovare nella tabella "Primo piano", sotto l'intestazione. Cliccando nelle varie voci verrete automaticamente indirizzati alla sezione di competenza...

Siamo aperti a consigli e collaborazioni...
 
Top
Rey1977
view post Posted on 11/6/2010, 06:15     +1   -1




ocio che il link veloce "stagione in corso" non è corretto mi pare, e anche la sezione del sub komandante.
 
Top
Sdedo
view post Posted on 11/6/2010, 07:14     +1   -1




Bello bello il nuovo look del forum!L'unica cosa che modificherei è ridurre la barra sotto il logo dove c'è il nick,opzioni ecc. facendola combaciare con i due estremi del logo!Io la preferirei così,poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti!Complimenti comunque! ;)
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 11/6/2010, 08:22     +1   -1




Stiamo operando delle modifiche grafiche in real-time,
ci scusiamo per i disagi durante la navigazione ;)
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 11/6/2010, 08:56     +1   -1




la scritta ''
Padovanità -la community di tutti i tifosi biancoscudati (dal 21/10/2009) » Il tifo biancoscudato'' in blu con lo sfondo grigio non si legge bene...cmq bravo PadovaSud apprezziamo il nuovo look!! :B):

Edited by beceri al seguito - 11/6/2010, 11:48
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 11/6/2010, 09:26     +1   -1




No io preferivo la versione precedente, non mi piacciono i forum con le foto corrispondenti alla sezione lo rendono dispersivo soprattutto ad un neofita

E' l'errore (a parer mio ovviamente) commesso all'apertuta di questo BELLISSIMO forum.

E' importante che ad esempio chi lavora e dà una sbirciatina veloce ogni tanto abbia subito un quadro d'insieme....

Mi piace lo sfondo nuovo e le nuove tematiche ma A MAGGIOR RAGGIONE VA SNELLITO E L'ACCESSO RAPIDO IN ALTO E' POCO ESAUSTIVO.
 
Top
AlbertTheBollix
view post Posted on 11/6/2010, 10:33     +1   -1




Tutto molto bello ed apprezzabile l'impegno ad aprirsi a tutto il mondo del tifo biancoscudato! Padovanità potrà davvero diventare la voce di tutti i padovani (e non) che hanno il Padova nel cuore. :B):

Una mia impressione sull'aspetto grafico. Ridurrei l'header "Padovanità", della metà almeno per consentire alla prima visualizzazione una visione più ampia della pagina. Al limite se si vuol fare una pagina introduttiva con il logo in grande di Padovanità e una frase d'effetto si potrebbe poi mettere il link "skip intro" per entrare nel forum in cui credo che un'impaginazione con l'header più sottile risulterebbe più snella e funzionale.

Grazie e buon lavoro! image
 
Top
DintorniDiPadova
view post Posted on 11/6/2010, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (AlbertTheBollix @ 11/6/2010, 11:33)
Tutto molto bello ed apprezzabile l'impegno ad aprirsi a tutto il mondo del tifo biancoscudato! Padovanità potrà davvero diventare la voce di tutti i padovani (e non) che hanno il Padova nel cuore. :B):

Una mia impressione sull'aspetto grafico. Ridurrei l'header "Padovanità", della metà almeno per consentire alla prima visualizzazione una visione più ampia della pagina.

Sono d'accordo anch'io con questo discorso, inoltre a mio parere si potrebbe portare il blocco delle sezioni sulla tifoseria sopra a quelli multimedia e sondaggi (visto che si tratta di uno degli argomenti principali del forum oltre a quelli sul calcio padova). Quindi uno scorrendo il forum troverebbe subito gli argomenti principali, per poi scendere e trovare le altre sezioni che fanno da contorno..
 
Top
Subkomandante
view post Posted on 11/6/2010, 10:52     +1   -1




tutti ottimi suggerimenti, immagino si provvedera' a tenerne conto.
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 11/6/2010, 11:06     +1   -1




Innanzitutto GRAZIE tante a chi si sbatte per tenere sempre vivo e aggiornato questo forum che, per tutti quelli che come me abitano lontano da Padova, e' un vero e proprio punto di riferimento per essere sempre aggiornati sulla tifoseria e sulla squadra. Quindi grazie di cuore a PDS e a tutti gli altri.
Detto questo devo anche dire che preferisco una versione piu' "leggera" e "immediata" sullo stile della precedente, anche io navigo sempre dal lavoro e mi "garba" di piu vedere subito, al primo impatto visivo, le discussioni "calde". Mi risulta, appunto, piu' difficile vedere dove ci sono stati nuovi interveni sulle discussioni.
In ogni caso mi adeguero' alle vostre decisioni.... l'unica cosa che mi manca un po' sono gli interventi di SANGUE SCUDATO. :D :D :D
 
Top
-TESSA-
view post Posted on 11/6/2010, 12:34     +1   -1




ciao, sto dando un'occhiata al nuovo forum.
è apprezzabile l'impegno di chi sta dietro alla creazione del sito, graficamente a mio parere si può ambire a qsa di meglio a cominciare dall'immagine di sfondo.
qualora aveste bisogno di qualche idea o immagine grafica, mi metto a disposizione del forum.
Saluti e forza Padova per domani!
 
Top
Rey1977
view post Posted on 11/6/2010, 12:54     +1   -1




si potrebbe mettere il blocco "introduzione al forum" verso il basso. è un'area dove nn ci entra spesso..
 
Top
caviz
view post Posted on 11/6/2010, 13:16     +1   -1




bello!
 
Top
AntoPD
view post Posted on 11/6/2010, 13:32     +1   -1




Secondo me era meglio prima, molto più intuitivo, ora si mischiano tutti i grigio-argento-bianco della skin.
A questo si può rimediare, comunque; io allargherei l'impaginazione dei post. Voglio dire, adesso i post stanno al centro in uno spazio stretto: io allargherei quello spazio.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 11/6/2010, 14:24     +1   -1




Dunque ho appena sistemato i link nella tabella "PRIMO PIANO", cliccando adesso verrete indirizzati giusto alle sezioni...

Chiarisco due cose:

-L'ordine delle sezioni: ho cercato di mettere le sezioni più cliccate (Ovviamente quelle sulla squadra e la tifoseria) vicino a sezioni nuove o meno frequentate per far si che il numero di accessi anche in quelle sezioni cresca. Ci sarà modo di valutare se la cosa porterà dei risultati.

-Lo sfondo: effettivamente nel forum di prova era un'altra cosa, visto adesso confonde un pò le idee.

@Tessa: se hai idee grafiche proponile pure.
 
Top
63 replies since 11/6/2010, 05:37   849 views
  Share