Arrigoni

« Older   Newer »
  Share  
AntoPD
view post Posted on 17/6/2010, 19:26     +1   -1




Parliamo di questo fenomeno della panchina: imbarazzante, mi chiedo come possa essere famoso e richiesto!

Il Grosseto, alla ricerca di un allenatore che possa sostituire Maurizio Sarri, ha incassato in giornata un altro rifiuto. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, anche Daniele Arrigoni, così come fatto da Giuseppe Giannini, ha rifiutato la panchina del club toscano.

Gli avanza pure di rifiutare! Già è tanto che se lo caghino ancora :D
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 17/6/2010, 19:42     +1   -1




arrigoni figa to mare arrigoni figa to mare penso se lo ricorderà a vita
 
Top
Sdedo
view post Posted on 17/6/2010, 21:37     +1   -1




Si uno che porta la sua squadra a giocare i play out (peggiorando tra l'altro la posizione in classifica da quando è arrivato a TS),pareggia la partita dei play out in casa con tanto di catenaccio e al ritorno dopo il gol di Vantaggiato non sa più che pesci pigliare non potendo più chiudersi a catenaccio e va a perdere 3 a 0 in casa davanti i suoi tifosi è già tanto se qualche squadra di B lo chiama ancora...
 
Top
Rey1977
view post Posted on 18/6/2010, 06:34     +1   -1




pensava di andare aaaalazzzziooo lui....
 
Top
Subkomandante
view post Posted on 18/6/2010, 09:40     +1   -1




Credo anch'io che gli abbiamo fatto perdere la reputazione. Era in odore di serie A...lazio a gennaio, cesena adesso...E' gia' tanto se finisce all'hellas in lega pro..
 
Top
AntoPD
view post Posted on 18/6/2010, 09:53     +1   -1




Se lo cerca il Grosseto vuol dire che ha ancora fama in B, cosa che mi sorprende.
 
Top
5 replies since 17/6/2010, 19:26   73 views
  Share