NELL'ALTRA CURVA

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 2/7/2010, 14:42 by: cris1910     +1   -1




Io ho fatto poche apparizioni in curve che non erano la mia, pero' posso dire di esser stato nella curva sud a Verona un paio di volte,una in casa contro lo Spezia nella finale play out e una in "trasferta" a Vicenza.
Poi son stato, non mi ricordo l'anno pero', in curva a Vicenza per un Vicenza-Sampdoria di campionato.
Anni 90 curva Juve in un Inter-Juve, giocava Baggio.... mi ricordo con piacere i primi minuti della partita la curva interista non lasciava spazio a cori,cosi' i Drughi fecero esplodere un bombone tremendo, i Boys neroazzurri dal botto si ammutolirono e immediatamente parti' un coro Juve Juve da penotti.
Sto pensando ma non mi viene in mente nulla.... a parte una partita di hockey su ghiaccio in Svizzera tra l' Ambri' Liotta e un'altra squadra che non ricordo...l'Ambri' tifava in italiano e gli altri in tedesco.... gran tifoseria cmq quella di casa, iniziarono a cantare 30 minuti prima della partita e andarono avanti 1 ora oltra la fine della partita....che do cojoni, tanto che all'uscita c'erano i tifosi dell'altra squadra li a 5 metri e io con molta mentalita' dissi alla ragazza svizzera che mi ospitava per qualche giorno, dai cazzo sono li facciamo qualcosa..... niente da fare, la risposta fu: guarda che qui non siamo in Italia..... vabbe' fanculo!! Correva l'anno 1995 o 1996

Edited by PADOVA SUD - 2/7/2010, 18:32
 
Top
285 replies since 2/7/2010, 14:29   10223 views
  Share