NELL'ALTRA CURVA

« Older   Newer »
  Share  
SignorMaiale
view post Posted on 25/5/2015, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 25/5/2015, 12:44) 
CITAZIONE (PataVINUS @ 25/5/2015, 12:34) 
Juventus-Napoli 3-1. In una delle più belle partite della stagione, i bianconeri sconfiggono i partenopei con un secco 3-1. I napoletani hanno comunque giocato bene, ma si sono dovuti arrendere a un Buffon da pallone d’oro e, in generale, a una squadra aggressiva e solida.

Curva bianconera in grande spolvero e aperta per l'occasione con la squalifica (ridicola) ancora sospesa, tanttissime famiglie e un tifo che ha sovrastato gli ospiti.

Che dire...juventus stadium un passo avanti come struttura e tifo rispetto al mondo italiano!

Forza Padova e forza Juve!

PataVINUS benvenuto
Sappi che qui la doppia fede è mal tollerata, alla stregua di negri,ebrei,italiani e messicani
Anche se in fondo, chi più chi meno, tifiamo tutti per una strisciata oltre al padova

Parla x te begbie clan
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 25/5/2015, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (SignorMaiale @ 25/5/2015, 13:17) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 25/5/2015, 12:44) 
PataVINUS benvenuto
Sappi che qui la doppia fede è mal tollerata, alla stregua di negri,ebrei,italiani e messicani
Anche se in fondo, chi più chi meno, tifiamo tutti per una strisciata oltre al padova

Parla x te begbie clan

io quando ha segnato baresi ho esultato ;)

pataVINUS frequenti la fattori?
 
Top
cris1910
view post Posted on 25/5/2015, 16:03     +1   -1




Io non ho la doppia fede e sinceramente mi sta sulle palle chi tifa le "strisciate".
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 25/5/2015, 19:14     +1   -1




gli ospiti non c'erano. mi auguro che a padova non si arrivi mai a qualcosa come lo stadio della juve. non parlo della struttura(che cmq ha dei difetti inaccettabili) ma del modo di vivere lo stadio e il tifo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 19:47     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Patavinus benvenuto. Vuoi seguire con me e Raes la finale di champions a casa di un noto utente strisciato?comunque a me pare che a Padova ci fosse meno gente con la doppia fede fino a qualche tempo fa. Sento spesso Gente in curva che parla di andare a San siro o a Torino e lo trovo inaccettabile
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 25/5/2015, 20:10     +1   -1




ma cosa ve ne frega a voi se uno tifa per quattro squadre?
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 25/5/2015, 23:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (PataVINUS1 @ 25/5/2015, 13:10) 
:huh: :huh:

skusate, ma che male ce a tifare padova e juve o inter o milan da quello che mi dite?
A scuola mia la passione per il padova cè, poi è ovvio che ce quello che si sbatte per venire allo stadio come me e ki si trincera dietro banali scuse e si guarda la juve o il padova alla tivù.
Non volevo essere offensivo, ma secondo me lo juventus stadium e la società stessa sono proiettate nel futuro, magari il mio padova fosse così un domani, me lo auspico.

Guarda, onestamente io credo che un vero tifoso abbia una sola squadra del cuore. E' come la mamma: non ne puoi avere due, puoi avere una matrigna, ma la madre naturale sarà sempre una sola. Poi si, certo, ci sta che uno possa avere una simpatia (ma niente di più secondo me) per una strisciata. Però onestamente quando vedo stati tipo "tutti a Berlino!" sulle bacheche Facebook di molti sedicenti tifosi padovani un po' mi girano. Ho l'impressione che per molti, la seconda squadra non sia il Milan, la Juve o l'Inter di turno ma proprio il Padova. E il giorno della finale di CL se dovesse vincere la Juve vai tranquillo che Prato della Valle verrà invaso da orde di personaggi che venivano a vedere il Padova ai tempi della B, o anche perché no da gente abituale dell'Euganeo che si proclama "tifosa del Padova". Io dico che dovrebbero avere il buon gusto di andare a festeggiare a Torino...
Beh, lasciatemelo dire ragazzi: se vogliamo crescere e fare il salto di qualità classicisticamente parlando dobbiamo anche un po' modificare questo modo di pensare!
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 26/5/2015, 11:07     +1   -1




ciao pdsud, bentornato tra noi

mi stupisco nel vedere ancora qualcuno che attribuisce patenti di tifo agli altri.
che senso ha fare la classifica della genuinità del tifo altrui?
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 26/5/2015, 11:20     +1   -1




Mi sento preso in causa perché anch'io sono un tifoso strisciato.
In particolare, tifo Paok e Partizan.
Però sono inattaccabile perché da quando c'è la tessera ho visto più partite delle suddette squadre che del Padova
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 26/5/2015, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (zio tom_75 @ 26/5/2015, 12:20) 
Mi sento preso in causa perché anch'io sono un tifoso strisciato.
In particolare, tifo Paok e Partizan.
Però sono inattaccabile perché da quando c'è la tessera ho visto più partite delle suddette squadre che del Padova

ecco appunto: se ci fosse partizan (o paok)-padova per chi tiferesti?
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 26/5/2015, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 26/5/2015, 12:36) 
CITAZIONE (zio tom_75 @ 26/5/2015, 12:20) 
Mi sento preso in causa perché anch'io sono un tifoso strisciato.
In particolare, tifo Paok e Partizan.
Però sono inattaccabile perché da quando c'è la tessera ho visto più partite delle suddette squadre che del Padova

ecco appunto: se ci fosse partizan (o paok)-padova per chi tiferesti?

La tua domanda presuppone il Padova in Europa...
Avrebbe più senso chiedermi chi tiferei tra Paok e Partizan!
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 26/5/2015, 11:52     +1   -1




è tifo per le tifoserie. stesso discorso per i tanti che seguono il west ham
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 26/5/2015, 16:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 26/5/2015, 12:07) 
ciao pdsud, bentornato tra noi

mi stupisco nel vedere ancora qualcuno che attribuisce patenti di tifo agli altri.
che senso ha fare la classifica della genuinità del tifo altrui?

Figurati! Non voglio attribuire patenti di tifo. E' una mia personalissima opinione. Chiamala analisi se vuoi. Del resto facciamo parte di una tifoseria dove per lungo tempo chi era appassionato e tifoso veniva bollato come "sfigato", vuoi mettere? Diciamo che qualcosa di distorto c'è nel pensiero di molti...
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 26/5/2015, 18:27     +1   -1




Io spero che a berlino succeda un altro heysel
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 26/5/2015, 20:16     +1   +1   -1




raga no cioè m sembra un po' di parlare di religione nel senso ke guardatevi in giro ma ki è ke non tifa una delle metropolitane? A me sembra una cosa nn così fuori dal mondo, poi ke tu tifi solo alla tivù ecco si quello è strano e da sfigati.
Sn stato in curva scirea ed è un tifo all inglese davvero.

OT: Un 1-0 col Barca tutta la vitaaaaaaaaaaa *-* magari Sig. maiale

O.O.T. ah ma qui ci si registra, non era forum libero?

Ciao
 
Top
285 replies since 2/7/2010, 14:29   10223 views
  Share