NELL'ALTRA CURVA

« Older   Newer »
  Share  
SignorMaiale
view post Posted on 26/5/2015, 20:48     +1   -1




Io le partite le guardo in tv, ma il tifo e la passione ce l'ho solo per il Padova.
Sinceramente uno che si va a vedere la juve e poi viene in fattori è meglio che stia a casa.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 21:37     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Patavinus onestamente è meglio se cambi aria. Hai provato con i forum della Juve? Lo sai che la tua cazzo di squadra ci ha rubato uno scudetto?
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 26/5/2015, 22:15     +1   -1




Dai ragazzi, adesso non facciamola più grossa di quello che è!

In fin dei conti PataVINUS ha detto una grande verità: chi è che non ha una seconda squadra oltre al Padova? Quasi tutti, dobbiamo essere onesti e dire che quelli che tifano SOLO Padova si contano. Non dico sulle dita di una mano ma quasi. Casomai il problema è che per molti come dicevo sopra, la seconda squadra è proprio il Padova.

Però permettetemi, noi sbagliamo spesso il modo di porci in queste situazioni. Dobbiamo crescere, dobbiamo far capire la nostra filosofia. Non dobbiamo escludere a priori. Perché invitare uno ad ammazzarsi o a stare a casa, quando ci dovrebbe stare metà gente con questi parametri? Abbiamo fatto fatica sempre a coinvolgere la gente, ora che la gente gira mi sembra da frustrati allontanare uno perché magari ha ammesso di simpatizzare per la Juve quando in giro c'è gente dalla doppia fede dichiarata e con il doppio abbonamento (se vi facevate un giro in Curva Sud a S.Siro negli anni che il Milan combinava qualcosa di buono ancora, capivate). Suvvia.

Io quando vedo gente nuova avvicinarsi allo stadio, sono contento. Nessuno nasce professore.
 
Top
cris1910
view post Posted on 27/5/2015, 08:02     +1   -1




Hells tu parli che sei in interista de merda? Quoto il discorso del Sud Padovano, io sono uno di quelli nelle dita di una mano.
Comunque è più forte di me, odio tutti gli strisciati che non siano di Milano e Torino e ovviamente siano coerenti con la squadra della propria città. Tutto il resto è merda.
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 28/5/2015, 07:23     +1   -1




secondo me una grande prova avverrà nella prossima stagione, viste le restrizioni che ci saranno. Torneremo ai nostri soliti livelli, anche se non me lo auguro e spero che tanti dei giovanissimi che sono entrati quest'anno resistano.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 28/5/2015, 22:38     +1   -1




Non credo che tornerete "ai vostri soliti livelli" (che poi quali sono? per me il livello della nostra tifoseria e più che buono, anche negli anni pre-fallimento, compreso l'anno di Penocchio). Per me l'entusiasmo di quest'anno si sentirà anche l'anno prossimo. Poi molto dipendera da vari fattori, in primis l'andamento della squadra (anche se credo che il Padova farà un campionato da quinto-sesto posto) ed anche giorni ed orari delle partite. Cmq credo che in Veneto difficilmente scenderete sotto il migliaio di presenze, e fuori Veneto sotto le 2-300....
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 29/5/2015, 08:52     +1   -1




se tra i fattori c mettessimo anke la politica sarebbe mlt mlt meglio, non giriamoci attorno, ogniuno ha le sue idee ma non capisco perke vadi sempre cosi, un po come se in chiesa mi metto a urlare forza padova.
 
Top
Ibad
view post Posted on 29/5/2015, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (PataVINUS2 @ 29/5/2015, 09:52) 
se tra i fattori c mettessimo anke la politica sarebbe mlt mlt meglio, non giriamoci attorno, ogniuno ha le sue idee ma non capisco perke vadi sempre cosi, un po come se in chiesa mi metto a urlare forza padova.

Esci da questo corpo, wtole.....
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Non può essere wtole. No. Sarebbe in grado di fare un ragionamento senza inserire il risultato di una partita dell eccellenza calabrese
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 30/5/2015, 01:08     +1   -1




CITAZIONE (PataVINUS2 @ 29/5/2015, 09:52) 
se tra i fattori c mettessimo anke la politica sarebbe mlt mlt meglio, non giriamoci attorno, ogniuno ha le sue idee ma non capisco perke vadi sempre cosi, un po come se in chiesa mi metto a urlare forza padova.

Non ho capito se la politica non ti piace o se ne vorresti do più. Giuro, non ti sto prendendo in giro!
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 4/6/2015, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Ex-Padova Sud ora in pensione @ 30/5/2015, 02:08) 
CITAZIONE (PataVINUS2 @ 29/5/2015, 09:52) 
se tra i fattori c mettessimo anke la politica sarebbe mlt mlt meglio, non giriamoci attorno, ogniuno ha le sue idee ma non capisco perke vadi sempre cosi, un po come se in chiesa mi metto a urlare forza padova.

Non ho capito se la politica non ti piace o se ne vorresti do più. Giuro, non ti sto prendendo in giro!

anke se la corrente politica è la mia, certe volte mi vien voglia di fare armi e bagagli andando in un altro settore.

Poi prevale la parte amici e tutto si kieta, scusate lo sfogo
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 6/6/2015, 11:49     +1   +1   -1




oh comunque tutto sto Can can per la finale della Juve al pedrocchi, cioè kuando ha giokato i prescritti contro il Bayern nessuno ha fiatato.

Bho.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 6/6/2015, 13:21     +1   -1




Ti sbagli io fiatavo anche allora, eccome se fiatavo! Adesso forse, complice anche il fallimento, tanta gente in più sta prendendo coscienza che il vero patrimonio della città è il Calcio Padova 1910...

"Tifa la squadra della tua città" e "Padova tifa solo il Padova": questo il testo di vari striscioni comparsi nella notte in varie zone della città, sui muri di alcune scuole del centro e sul cavalcavia di Corso Australia. Un'iniziativa pensata e voluta dai ragazzi della Tribuna Fattori a meno di 48 ore dalla finale di Champions League per sensibilizzare i cittadini padovani ed invitarli a sostenere unicamente i Biancoscudati

Bellissima iniziativa! Secondo me sarebbe da rifare continuamente, ogni tre mesi...
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 6/6/2015, 13:22     +1   +1   -1




La mia scuola di un tempo...

Attached Image: 11391129_964499820260788_4111042739554813388_n

11391129_964499820260788_4111042739554813388_n

 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Patavinus stai festeggiando?
 
Top
285 replies since 2/7/2010, 14:29   10223 views
  Share