CAMPAGNA ABBONAMENTI E TESSERA DEL TIFOSO, Seguiamo la situazione passo dopo passo...

« Older   Newer »
  Share  
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 20/7/2010, 11:06     +1   -1




Intendevo solo le minacce, altre considerazioni possono anche essere condivisibili.. ma le minacce sono una roba da minorati mentali..
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 20/7/2010, 11:12     +1   -1




Quelle si, non hanno molto senso per mille motivi, a partire dal fatto che spesso restano tali... e poi il "voler mettere paura" secondo me funziona anche poco...
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 21/7/2010, 09:11     +1   -1




«Il 30 luglio ci sarà un importante annuncio sulla tessera del tifoso». Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, che ha aggiunto: «Per la tessera del tifoso c'è un programma che sarà applicato nei tempi previsti. Schedatura? Una banca dati su chi entra negli stadi c'è già grazie al biglietto elettronico: il resto sono strumentalizzazioni».

tuttoatalanta.com
 
Top
Falsini tifa Como
view post Posted on 21/7/2010, 20:01     +1   -1




finalmente mi sono abbonatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....ragazzi che risparmio che avrò...e potro andare anche in trasferta...sempre se i miei genitori mi lasciano:(ho bisogno di conoscere amici da stadio...ma non violenti la nonna ne parla male!
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 22/7/2010, 02:19     +1   -1




CITAZIONE (Falsini tifa Como @ 21/7/2010, 21:01)
finalmente mi sono abbonatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....ragazzi che risparmio che avrò...e potro andare anche in trasferta...sempre se i miei genitori mi lasciano:(ho bisogno di conoscere amici da stadio...ma non violenti la nonna ne parla male!

Se vuoi ho una corda di un paio di metri a casa, può esserti utile? :lol:
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 22/7/2010, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (Falsini tifa Como @ 21/7/2010, 21:01)
finalmente mi sono abbonatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....ragazzi che risparmio che avrò...e potro andare anche in trasferta...sempre se i miei genitori mi lasciano:(ho bisogno di conoscere amici da stadio...ma non violenti la nonna ne parla male!

Chiedi a Maroni se viene allo stadio con te, ora ci verrà di sicuro data l'incredibile sicurezza che gli stadi avranno
 
Top
cicko86
view post Posted on 22/7/2010, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Falsini tifa Como @ 21/7/2010, 21:01)
finalmente mi sono abbonatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....ragazzi che risparmio che avrò...e potro andare anche in trasferta...sempre se i miei genitori mi lasciano:(ho bisogno di conoscere amici da stadio...ma non violenti la nonna ne parla male!

6 proprio un esempio della disinformazione che regna sovrana in italia.... goditi le partite in trasferta dal settore ospiti dato che sarete in tre mentre tutti gli altri sono tra i distinti.... e soprattutto con la tua nuova tesserina sarai in una botte di ferro xk ti rende invulnerabile ad ogni tipo di minaccia.... chiedi a quel tifoso del parma che è caduto, xk non ha retto la ringhiera, ed è morto..... sai perchè è morto? te lo dico io.... non aveva la tessera del tifoso....
 
Top
AntoPD
view post Posted on 22/7/2010, 12:45     +1   -1




Credo fosse ironico...
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 22/7/2010, 13:29     +1   -1




Confermo che Falsini scherza... Ma se volete offenderlo fate pure! In via del tutto eccezionale ve lo concedo solo per luI! :lol:
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 22/7/2010, 20:13     +1   -1




Prosegue la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione sportiva, le tessere finora rinnovate sono 815. Il Calcio Padova ricorda che la prelazione terminerà il 31 luglio, questi gli orari.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

Sabato dalle 9.30 alle 13.00.

N.B. Ogni abbonato dovrà presentarsi di persona. Sarà impossibile sottoscrivere abbonamenti per altre persone.

padovacalcio.it

 
Top
Falsini tifa Como
view post Posted on 22/7/2010, 20:23     +1   -1




solo 815????dai tosi su su !!!!
 
Top
Scouser
view post Posted on 23/7/2010, 11:16     +1   -1




TicketOne fa pagare due volte la tessera del tifoso. Potti: abbiamo segnalato il problema

«Abbonarsi via Internet Conviene», si legge sui volantini della campagna tesseramenti del Calcio Padova 2010-11. Il nuovo modo per agevolare i sostenitori biancoscudati in procinto di rinnovare la tessera tradisce però le aspettative di risparmio. La segnalazione è giunta direttamente da due tifose e un supporter, che hanno provveduto a rinnovare il loro abbonamento nelle Poltrone Oro. Recandosi direttamente in sede l’acquisto comprensivo di tessera del tifoso è costato 135 euro, prezzo uguale a quello riportato sui volantini.
Chi invece ha scelto la rete per rinnovare la propria fedeltà al Padova si è ritrovato con una brutta sorpresa. Il totale dell’acquisto è risultato di 154,09 euro, con un aumento di 19,09 euro. Motivo? TicketOne che gestisce la vendita obbliga prima a sottoscrivere la tessera del tifoso (al costo di 10,99 euro), poi consente di comperare l’abbonamento (già comprensivo di tessera) a 135 euro + 8,10 euro di presunte commissioni.
«Ringrazio Leggo e i tifosi per la segnalazione- spiega Gianni Potti responsabile marketing e comunicazione del Padova- ci siamo subito attivati per risolvere il problema. Mi sono arrabbiato con TicketOne: hanno riconosciuto l’errore e lo risolveranno al più presto. Mi scuso coi supporter che hanno fatto l’abbonamento on line e che saranno risarciti».

Andrea Pistore - Leggo

 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 23/7/2010, 13:04     +1   -1




815 persone che hanno confermato il loro posto su 4000 direi che sono pochine, al di la del fatto che manca ancora una settimana....

Ma c'è di più: mi è giunta voce che gli abbonati in Fattori fino a questo momento sono solo una ventina. Direi che è una cosa ottima, la nostra battaglia sta portando i frutti sperati...

Bisogna insistere e far capire che non ci si deve abbonare quest'anno!
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 23/7/2010, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Scouser @ 23/7/2010, 12:16)
TicketOne fa pagare due volte la tessera del tifoso. Potti: abbiamo segnalato il problema

«Abbonarsi via Internet Conviene», si legge sui volantini della campagna tesseramenti del Calcio Padova 2010-11. Il nuovo modo per agevolare i sostenitori biancoscudati in procinto di rinnovare la tessera tradisce però le aspettative di risparmio. La segnalazione è giunta direttamente da due tifose e un supporter, che hanno provveduto a rinnovare il loro abbonamento nelle Poltrone Oro. Recandosi direttamente in sede l’acquisto comprensivo di tessera del tifoso è costato 135 euro, prezzo uguale a quello riportato sui volantini.
Chi invece ha scelto la rete per rinnovare la propria fedeltà al Padova si è ritrovato con una brutta sorpresa. Il totale dell’acquisto è risultato di 154,09 euro, con un aumento di 19,09 euro. Motivo? TicketOne che gestisce la vendita obbliga prima a sottoscrivere la tessera del tifoso (al costo di 10,99 euro), poi consente di comperare l’abbonamento (già comprensivo di tessera) a 135 euro + 8,10 euro di presunte commissioni.
«Ringrazio Leggo e i tifosi per la segnalazione- spiega Gianni Potti responsabile marketing e comunicazione del Padova- ci siamo subito attivati per risolvere il problema. Mi sono arrabbiato con TicketOne: hanno riconosciuto l’errore e lo risolveranno al più presto. Mi scuso coi supporter che hanno fatto l’abbonamento on line e che saranno risarciti».

Andrea Pistore - Leggo

La cosa mi lascia basito e sorpreso. Sono sicuro che tutta la potenza di potti si farà valere su questo disservizio di ticketone. Sarà facile per un gigante come lui spazzare via una piccola società di biglietti.
Sicuro.





























image
 
Top
293 replies since 13/7/2010, 10:09   7044 views
  Share