MAGLIE UFFICIALI STAGIONE 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
Scouser
view post Posted on 21/7/2010, 16:18     +1   -1




La posto qui per rendervi partecipi del livello di demenza che possono raggiungere gli sponsor tecnici.

LA NUOVA MAGLIA DELL'INTER 2010-2011.

image

Pare il costume di dragon ball! AHAHAHAH!
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 21/7/2010, 16:29     +1   -1




Sposto il tuo messaggio nella discussione "l'altro calcio" Scouser...

Cmq certa gente sarebbe da rinchiudere!
 
Top
Sdedo
view post Posted on 21/7/2010, 19:23     +1   -1




Tra l'altro sembra che el biscion el se drio magnarse lo stemma!Che poi...Mi chiedo...Dove casso se finio el tricolore dello scudetto??!!Seo gà magnà el bestion?!Ah no...Quest'anno l'inter avrà deciso di togliere anche quello dalle maglie,tanto di italiano in quello scudetto non c'è niente...
 
Top
Scouser
view post Posted on 21/7/2010, 22:01     +1   -1




Dopo lo scempio, godiamoci qualche bella maglia di Premier League.

Arsenal

Stile ispirato alle maglie che l'Arsenal aveva negli anni 70. Il kit da trasferta è davvero molto bello!

image

image

image

Chelsea

Maglia molto semplice con finiture rosse sul colletto in omaggio alla storica associazione del club con i "Chelsea Pensioners".

image

image

Everton

Non solo note positive. Muta da casa tutto sommato bella e depurata dalla V bianca sul davanti che sinceramente non si poteva proprio vedere. Divisa da trasferta da dimenticare, sempre che questo rosa fluo non porti bene come il giallo fluo ne ha portato a noi.

image

image

Castelnuovo

Niente di nuovo sotto il sole, si mantiene la classica maglia bianconera.

image

Liverpool

Anche Liverpool all'insegna del vintage. Home shirt ispirata a quella che la squadra indossava nel 1990, anno a cui risale l'ultima vittoria in campionato. Divisa da trasferta davvero bellissima che credo proprio mi comprerò. Tornano sulla maglia le righine come nei prima anni 80 quando il Liverpool raggiunse l'apice dei propri successi: l'intento scaramantico è piuttosto chiaro.

image

image

image


Manchester UTD

image

West Ham

Nuovo kit da trasferta per gli Hammers e tanto per cambiare anche questo in stile retrò. La maglia è ispirata a quella che indossava Bobby Moore, icona assoluta degli Hammers, al suo esordio nei tardi anni 50. Il nuovo sponsor tecnico è l'italianissima Macron.

image
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 22/7/2010, 08:11     +1   -1




Il calcio Italiano in Asia e soprattutto in Cina continua a tirare parecchio.. la biscia che sembra un drago non credo affatto sia casuale..

Quella del Man U è la peggiore da 15 anni a questa parte. Anche quella del Liverpool non mi piace affatto..è molto piu' stilosa la seconda maglia della prima.. quelle dell'Arsenal sono tutte e due molto belle.
 
Top
AntoPD
view post Posted on 22/7/2010, 08:51     +1   -1




Il biscione ha il suo perché: è uno dei simboli di Milano insieme alla croce.
L'Inter è soprannominata anche "Il biscione".
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 22/7/2010, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 22/7/2010, 09:51)
Il biscione ha il suo perché: è uno dei simboli di Milano insieme alla croce.
L'Inter è soprannominata anche "Il biscione".

Si ma sembra proprio un drago Cinese fidati, so quello che dico.. ;) e l'inter, giustamente, è da un pò che strizza l'occhio all'estremo oriente, ricordate lo sponsor in cinese??
Fa conto che una partita del nostro campionato come può essere Inter-Roma da quelle parti la vedono in 25-30 milioni di persone come ridere..
 
Top
Scouser
view post Posted on 22/7/2010, 10:20     +1   -1




Infatti pure a me sembra proprio un drago in stile orientale. Pensare che tolto il rettile la maglia non sarebbe neppure male, sono tornati anche al vecchio logo se non sbaglio.
 
Top
mhjp
view post Posted on 22/7/2010, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 22/7/2010, 09:11)
Il calcio Italiano in Asia e soprattutto in Cina continua a tirare parecchio.. la biscia che sembra un drago non credo affatto sia casuale..

Giusta osservazione, non ci avevo pensato.

In Giappone poi penso che ora come ora il calcio tiri in generale, non solo quello italiano, sono in crescita..


 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 22/7/2010, 14:55     +1   -1




La differenza è che i cinesi non vendono le loro tradizioni ma ce le fanno mangiare a noi!

Anche la premier è molto seguita in Estremo Oriente (tanto che pensavano di giocarci una o più giornate, per fortuna hanno evitato questo penoso baraccone!) ma non mi risulta che il leone del Chelsea sia diventato un dragone o robe simili...

Ribadisco: chi studia certe cose deve farsi curare! I 30 milioni di telespettatori in Cina li farebbero anche con le loro magliette classiche...
 
Top
Sdedo
view post Posted on 22/7/2010, 17:18     +1   -1




Che seguano il loro cazzo di campionato cinesi,giapponesi e compagnia,cosa devono veniere a rompere anche qui in Europa...Già c'è abbastanza roba cinese ci manca solo che monopolizzino anche il mondo del pallone e siamo a posto...<_<
 
Top
Scouser
view post Posted on 7/10/2010, 19:32     +1   -1




IL Millwall compie 125 anni e per l'occasione la Macron ha fatto uscire una maglietta celebrativa. Sullo sfondo sono riportati tutti i nomi dei giocatori più significativi della storia del club.

Pacchiana da far paura. :sick:

image

Uploaded with [URL=http://
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 7/10/2010, 19:39     +1   -1




A me piacciono un sacco le seconde maglie del Chelsea.

image

image
 
Top
-TESSA-
view post Posted on 9/10/2010, 22:15     +1   -1




padova 2010-2011

come si pubblica un'immagine sul messaggio ?

Download attachment
maglia_bianca_nuova_padova_stemma_60_2011.psd ( Number of downloads: 19 )

 
Top
13 replies since 21/7/2010, 16:18   357 views
  Share