UN PISANO NON PUO' GIOCARE A LIVORNO!

« Older   Newer »
  Share  
Scouser
view post Posted on 28/7/2010, 16:24     +1   -1




Un grande..

Il pisano doc che rifiuta il Livorno
Christian Amoroso ha detto no a Spinelli: «Io sono un pisano e ho fatto una scelta di cuore». O di campanile?


PISA - Non ce l'ha fatta. Christian Amoroso, pisano doc, avrebbe dovuto vestire la maglia del Livorno e invece ha rifiutato. La trattativa era ormai data per certa, mancava solo la firma, ma per lui ha deciso il cuore (e il campanilismo): «Non me la sono sentita di andare a giocare lì. Io sono un pisano e ho fatto una scelta di cuore. Non sarei riuscito a giocare con quella maglia e non voglio prendere in giro né il sottoscritto né loro. L'unico errore è stato quello di prendere in considerazione anche solo la possibilità di trasferirmi al Livorno. Questa volta mi sono lasciato condizionare dalla famiglia, si trattava di una sistemazione vicino a dove abito, ma alla fine non ci sono riuscito ad andare fino in fondo e a firmare il contratto. E' stata una scelta di cuore».

A Livorno, intanto, resta la delusione del presidente amaranto Aldo Spinelli che ora deve trovare altri giocatori: «Quella di Amoroso è una scelta che non capisco ma che accetto - ha detto il patron - dobbiamo guardare altrove». Eppure a capire bene la scelta di Amoroso, nato sotto la torre pendente, sono proprio i tifosi pisani ma anche quelli livornesi. Nei forum e tra i commenti la frase più ripetuta è: «Ha fatto bene, un pisano non può giocare nel Livorno».

www.corriere.it
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 28/7/2010, 16:46     +1   -1




Ha fatto bene! Al cuor non si comanda... :)
 
Top
cris1910
view post Posted on 28/7/2010, 18:13     +1   -1




ce ne sono pochi purtroppo di personaggi cosi'...da parte mia sempre massimo rispetto!
 
Top
Sdedo
view post Posted on 28/7/2010, 18:28     +1   -1




Saggia decisione...Quoto il fatto che di atleti così al giorno d'oggi ce ne sono ben pochi!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 28/7/2010, 18:53     +1   -1




Non so chi sia, ma gli auguro di cuore di trovare una buona sistemazione
 
Top
musikò
view post Posted on 28/7/2010, 19:40     +1   -1




GRANDE!!! PER FORTUNA NON SONO TUTTI MERCENARI!!! CI SONO ANCORA ALCUNI CON UN CUORE!!! :rolleyes:
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 28/7/2010, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (musikò @ 28/7/2010, 20:40)
GRANDE!!! PER FORTUNA NON SONO TUTTI MERCENARI!!! CI SONO ANCORA ALCUNI CON UN CUORE!!! :rolleyes:

si, foè e puerta!
 
Top
Elviz
view post Posted on 29/7/2010, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (Ragasso Acqua e Sciacquone @ 28/7/2010, 20:58)
CITAZIONE (musikò @ 28/7/2010, 20:40)
GRANDE!!! PER FORTUNA NON SONO TUTTI MERCENARI!!! CI SONO ANCORA ALCUNI CON UN CUORE!!! :rolleyes:

si, foè e puerta!

Colonna sonora di Little Tony!
 
Top
7 replies since 28/7/2010, 16:24   123 views
  Share