Vacca & Goldenbass

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 5/2/2011, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Scouser @ 5/2/2011, 13:39) 
Questa me l'ero persa. Ascoltate da 2.30 min in poi...

CAPAREZZA - CHI CAZZO ME LO FA FARE

Conoscevo già il pezzo e ne avevo parlato in un post nel vecchio forum...

Non mi stupisce il pensiero da ritardato di quel mongoloide spastico di Caparezza. Mi stupisco, ma nemmeno più di tanto, dei deficienti che comprano i suoi dischi. Uno coi miliardi in tasca che parla di uguaglianza e cagate del genere è solo un gran furbone (l'uomo è intollerante ed egoista per natura), e uno che lo sta a sentire è solo un gran coglione, questo è un dato di fatto penso non contestabile...
La pensa così sugli ultras? Ma guarda, personalmente trovo che detto da lui sia un complimento! Sempre fiero di cagare e pisciare in testa a gentaglia come lui, la loro ignoranza è la mia forza...
 
Top
Scouser
view post Posted on 5/2/2011, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 5/2/2011, 14:07) 
CITAZIONE (Scouser @ 5/2/2011, 13:39) 
Questa me l'ero persa. Ascoltate da 2.30 min in poi...

CAPAREZZA - CHI CAZZO ME LO FA FARE

Conoscevo già il pezzo e ne avevo parlato in un post nel vecchio forum...

Non mi stupisce il pensiero da ritardato di quel mongoloide spastico di Caparezza. Mi stupisco, ma nemmeno più di tanto, dei deficienti che comprano i suoi dischi. Uno coi miliardi in tasca che parla di uguaglianza e cagate del genere è solo un gran furbone (l'uomo è intollerante ed egoista per natura), e uno che lo sta a sentire è solo un gran coglione, questo è un dato di fatto penso non contestabile...
La pensa così sugli ultras? Ma guarda, personalmente trovo che detto da lui sia un complimento! Sempre fiero di cagare e pisciare in testa a gentaglia come lui, la loro ignoranza è la mia forza...

La cosa che non afferro è perchè scrivere una canzone contro l'intolleranza se poi minacci di morte in ordine sparso discotecari, goth e curvaioli. MA I CASSI TUI??

Cmq furbone è la parola giusta per definirlo: il moralismo di convenienza alla fine paga eccome! Adesso addirittura ha fatto un duetto col cantante degli spandau ballet :huh:

I rivoluzionari da salotto come lui direi che tutt'al più vanno bene dalla ventura a quelli che il calcio...
 
Top
16 replies since 31/7/2010, 17:41   383 views
  Share