LE DELIBERE DI GIANNI E PINOTTO, Alias Osservatorio e Casms

« Older   Newer »
  Share  
Scouser
view post Posted on 14/8/2010, 15:23     +1   -1




Si comincia...


FIORENTINA-NA**LI, Per il CASMS gara a rischio
14.08.2010 13.15
Fonte: La Nazione


La partita è stata inserita nella lista di quelle a rischio. Dunque vendita dei biglietti per i settori diversi da quello «ospite» solo ai residenti in Toscana. E ingresso regolare per tutti i possessori della ’tessera del tifoso’. Sono le due prescrizioni del Ministero dell’Interno per Fiorentina-Na**li del 29 agosto (ore 20,45) prima giornata di serie A ed Empoli-Pescara del 28 agosto, seconda di B, ritenute due delle «partite a rischio» dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e quindi dal Casms (Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive),

Ricapitolando: napoletani con tessera del tifoso — finora i supporter azzurri ne avrebbero sottoscritte, pare, solo poco più di 4000 — e biglietto nello spicchio del «Franchi», tra curva Ferrovia e Maratona (2430 posti) riservato ai tifosi ospiti. Ma volendo, con la ’tessera’, anche in altri settori dello stadio; na****tani senza tessera del tifoso, e però residenti in Toscana, pure autorizzati ad acquistare i tagliandi per gli altri settori.

Proseguendo: tifosi viola già in possesso della carta ’Orgoglio viola’ in deciso vantaggio e al sicuro anzi su tutti coloro, e sembra che siano tanti, che ancora non ne sono entrati in possesso per motivi burocratico-organizzativi. ’Orgoglio Viola’ è infatti «decisiva» per sottoscrivere l’abbonamento allo stadio Franchi, oltreché per seguire la squadra gigliata in trasferta. Infine: corsa al biglietto (prevedibile e auspicabile per il vernissage della nuova Fiorentina) per ogni settore — ’formaggino’ escluso — da parte di tutti coloro che, residenti in Toscana, non hanno tessere.


Mi auguro che i na****tani di buon senso ripetano il numero dell'anno scorso.
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 14/8/2010, 17:51     +1   -1




Fiorentina-Napoli, limitazioni per vendita biglietti

In occasione di Fiorentina-Napoli del 29 agosto prossimo, gara della prima giornata di Serie A, la Questura di Firenze ha vietato la vendita di biglietti di settori diversi da quello riservato agli ospiti ai soli residenti in Toscana. La decisione è stata presa in considerazione degli incidenti avvenuti tra tifosi gli anni scorsi e del fatto che la tifoseria partenopea - che non ha aderito al programma della "tessera del tifoso" - potrebbe acquistare biglietti per settori diversi da quello riservato agli ospiti. Non sarà possibile acquistare blglietti su Internet nè cederli a terzi; queste limitazioni non varranno per i possessori della Tessera del Tifoso della Fiorentina.

www.tuttomercatoweb.com/

Spiegatemi una cosa..ma questa notizia è uguale a quella postata da scouser? no perchè io sarò un ritardato ma non ci capisco un cazzo
 
Top
Scouser
view post Posted on 14/8/2010, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 14/8/2010, 18:51)
In occasione di Fiorentina-Napoli del 29 agosto prossimo, gara della prima giornata di Serie A, la Questura di Firenze ha vietato la vendita di biglietti di settori diversi da quello riservato agli ospiti ai soli residenti in Toscana.

Provo a riformulare perchè evidentemente il tizio ha qualche problema ad esprimersi:

In occasione di Fiorentina-Napoli del 29 agosto prossimo, gara della prima giornata di Serie A, la Questura di Firenze ha vietato la vendita di biglietti di settori diversi da quello riservato agli ospiti, ai non residenti in Toscana.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 14/8/2010, 19:35     +1   -1




Non preoccuparti Beceri, non sei ritardato... casomai è la riprova di che razza di personaggi compongono l'Osservatorio ed il Casms! :D
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 17/8/2010, 20:48     +1   -1




Determinazione dell'Osservatorio Nazionale
Fornite delle indicazioni per l'acquisto dei biglietti per i settore ospiti in vista dell'avvio dei Campionati


E’ uscita la determinazione n° 31 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dalla quale emergono in particolare le seguenti indicazioni:

- l’acquisto degli abbonamenti (abbonamento per l’intera stagione sportiva – mini abbonamenti – carnet di biglietti – abbonamenti per gare predeterminate ed altre espressioni di fidelizzazione) deve essere garantito ai soli possessori della Tessera del Tifoso (anche con il tagliando sostitutivo provvisorio);

- l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dovrà essere consentito ai soli possessori della Tessera del Tifoso (non è sufficiente l’esibizione del tagliando sostitutivo provvisorio);


Inoltre dovranno essere predisposte corsie preferenziali di accesso allo stadio per i possessori della Tessera del tifoso.
 
Top
DintorniDiPadova
view post Posted on 18/8/2010, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 17/8/2010, 21:48)
Determinazione dell'Osservatorio Nazionale
Fornite delle indicazioni per l'acquisto dei biglietti per i settore ospiti in vista dell'avvio dei Campionati
E’ uscita la determinazione n° 31 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dalla quale emergono in particolare le seguenti indicazioni:
- l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dovrà essere consentito ai soli possessori della Tessera del Tifoso (non è sufficiente l’esibizione del tagliando sostitutivo provvisorio);

Ed infatti, ecco una segnalazione da Piacenza per la prima di campionato a Modena:

"Ora vi faccio ridere... amici di un club dei distinti che hanno sottoscritto la tessera stamattina hanno cercato di acquistare i biglietti del settore ospiti per Modena, prima giornata del campionato di B domenica in serale. Vendita negata causa tessera del tifoso provvisoria e non definitiva. Sono tutti una banda di geni: politici, società e tifosotti..."



Ps:Una discussione su casms ed osservatorio c'è già tra quelle segnate come importanti, si potrebbe unirle.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 18/8/2010, 16:05     +1   -1




L'altra discussione è chiusa ed è stata spostata in archivio! ;)
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 24/8/2010, 17:18     +1   -1




Mi sa tanto che empoli pescara è aperta solo ai possessori della tessera (per i tifosi ospiti) e i biglietti per gli altri settori solo ai residenti in toscana..
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 24/8/2010, 18:51     +1   -1




gli stranieri possono comprare biglietti?
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 3/9/2010, 01:47     +1   -1




Scattano una serie di misure preventive e limitazioni per le partire considerate "a rischio". Misure che non riguarderanno quanti hanno la Tessera del tifoso. Lo ha deciso il Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che si è riunito stamani.
In particolare l'...incontro Aprilia-Monterotondo (Serie D) previsto il 5/9/2010 si disputerà in assenza di spettatori.
Sono inoltre state predisposte limitazioni nella vendita dei tagliandi per le seguenti gare: Rodendo Saiano-Casale" (Lega Pro) del 5/9/2010, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Lombardia; Sassuolo-Torino (Serie B) dell'11/9/2010 vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Regione Emilia Romagna; Pescara-Atalanta (Serie B) dell'11/9/2010 vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Abruzzo; Cagliari-Roma dell'11/9/2010 (Serie A) vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Sardegna; Cosenza-Taranto (Lega Pro) del 12/9/2010 vendita dei biglietti ai soli residenti nella regione Calabria; Alessandria-Como (Lega Pro) del 12/9/2010 vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Piemonte; Porto Torres-Viterbese (Serie D) vendita dei biglietti ai soli residenti nella regione Sardegna ed eliminazione del settore ospiti; Turris-Casertana (Serie D) 12/9/2010 vendita dei biglietti ai soli residenti nella Provincia di Napoli, eliminazione del settore ospiti.
Cremonese-Spal (Serie B) dell'11/9/2010, il termine della vendita dei biglietti sarà il giorno antecedente l'incontro. Napoli-Bari (Serie A) del 12/9/2010, divieto di vendita ai residenti nella regione Puglia; "Da tutte le prescrizioni sopra specificate - spiega una nota del Comitato - sono esenti i possessori della 'tessera del tifoso', rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore".

Aprilia-Monterotondo... NO DICO, APRILIA-MONTEROTONDO! Poi Rodengo Saiano-Casale... hanno sbagliato perfino a scriverne il nome! Sassuolo-Torino vietata ai granata... avevano paura facessero un'indigestione di tortelli?
Che cazzo significa "eliminazione del settore ospiti" se poi quelli con la tessera possono andare a Turris-Casertana? Che fanno, mischiano le tifoserie?
Perchè Cremonese-Spal vendono i biglietti fino al giorno prima? NOn hanno personale alle biglietterie?
E un tifoso del Bari residente a Milano può andare a Napoli ed uno residente a Bari no?
SEMPRE PIU' SQUALLIDI E RIDICOLI!
Sarò felice di ballare sulla loro tomba...
 
Top
cris1910
view post Posted on 3/9/2010, 08:47     +1   -1




Pazzesco!! E poi io mi illudo che un giorno i rapinatori delle ville vengano puniti, le strade ripulite dai crimininali.... ma se non riescono a controllare Aprilia-Monterotondo..... senza parole!!
 
Top
AntoPD
view post Posted on 3/9/2010, 09:08     +1   -1




Ahahahah Aprilia - Monterotondo :lol:
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 3/9/2010, 09:35     +1   -1




i temutissimi hooligans aprilia!!!

image
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 23/9/2010, 16:32     +1   -1




Roma, 23 set. - Lazio-Brescia e Napoli-Roma, gare di serie A in programma il prossimo 3 ottobre, si disputeranno senza tifosi ospiti. Lo ha deciso il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, riunito per decidere in merito alle gare a rischio indicate dall'Osservatorio. Stessa decisione - cioe' vendita dei tagliandi solo per i tifosi di casa - per Pro Patria - Lecco (Lega Pro), Fasano- Cerignola (Dilettanti), Pistoiese- Pro Livorno (Dilettanti) del 26 settembre; Ascoli- Livorno (Serie B) dell'1 ottobre; Sassuolo- Atalanta (Serie B) del 2 ottobre; Virtus Lanciano- Juve Stabia (Lega Pro), Barletta- Cosenza (Lega Pro), Nocerina- Andria (Lega Pro) del 3 ottobre; Verona- Cremonese (Lega Pro) del 4 ottobre. Inoltre, nel corso della riunione si e' "preso atto con soddisfazione della positiva reazione della comunita' genoana a seguito della decisione di consentire, per la prima volta da anni, la trasferta a Milano.
Positivo -si legge nella nota- anche il dato relativo alla tessera del tifoso: sono state oltre 550 mila quelle gia' rilasciate e oltre 700 mila quelle richieste. Sul punto l'organismo collegiale ha commentato con favore l'introduzione da parte della UEFA del supporter liaison officer (SLO), una figura che dovra' occuparsi proprio delle relazioni con i tifosi, nella direzione del programma "tessera del tifoso".

Insomma si consente ai genoani di andare a Milano ma si vieta Fasano-Andria... che gente meravigliosa!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 23/9/2010, 21:48     +1   -1




perchè i romamerdisti e i bresciani tesserati non possono andare scusate? ma non avevano detto che...........

una volta credevo in dio, poi ho scoperto bobo maroni
 
Top
25 replies since 14/8/2010, 15:23   405 views
  Share