Europa: introiti dei club

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 17/9/2010, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 17/9/2010, 10:46)
piu' che altro molti stadi tedeschi sono stati progettati con dei settori dove ci sono dei seggiolini removibili.. dovesse esserci un concerto o una partita in cui ci devono essere i seggiolini li rimonterebbero velocemente e senza nessun problema.. io è da un bel pò che dico che piu' che all'Inghilterra qui in Italia dovremmo guardare alla Germania per uscire dal pantano dove ci siamo infilati, perchè mi sembra che da quelle parti vivano lo stadio in maniera piu' simile alla nostra(basta guardare le curve) rispetto agli inglesi dai quali prenderei ispirazione solo per la parte riguardante il marketing e il merchandising.. ma se chi comanda nel calcio, cioè chi che ghe mette i schèi, non annusa il business legato allo stadio e non vuole investire, a parte pochi casi, possiamo sognare quello che vogliamo, ma non si muoverà una foglia perchè i nostri grandi imprenditori sono buoni a fare affari solo coi "contributi" statali.. e questo deve finire..

Quoto, soprattutto la parte in cui dici che bisognerebbe guardare alla Germania più che all'Inghilterra...
 
Top
Rey1977
view post Posted on 22/9/2010, 07:20     +1   -1




CITAZIONE (windpd @ 16/9/2010, 19:58)
e riattacandomi a quanto diceva padova sud sul calcio italiano che nn ha futuro...
guardate qua la differenza simbolica ma significativa...in italia la juve ne fa un vanto di avere il primo stadio in italia con posti tutti a sedere....
il borussia dortmund ne fa un vanto di avere la curva con TUTTI I POSTI IN PIEDI piu grande d'europa(nonostante ci siano stati i mondiali per le curve i seggiolini della maggior parte degli stati sono stati rimossi dalle società proprio per gli ultras...)...
"Die größte Stehtribüne Europas"

stanno distruggendo il calcio italiano...

bellissimo!
 
Top
windpd
view post Posted on 30/9/2010, 14:10     +1   -1




queste sono due foto che ho fatto l'anno scorso all'allianz di monaco...dove vedete che in curva i seggiolini non ci sono...
la seconda invece erano già striscioni di solidarietà per il calcio italiano...

image
image

 
Top
17 replies since 15/8/2010, 16:48   360 views
  Share