COVENTRY: TIFOSE IN RIVOLTA!

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 23/9/2010, 02:03     +1   -1




Le tifose del Coventry City in rivolta contro l'ingaggio di Marlon King. Il club di seconda divisione inglese ha annunciato martedì l'arrivo, con contratto annuale, del 30enne ex attaccante di Watford e Wigan, che lo scorso luglio è uscito di prigione dopo aver scontato una condanna a nove mesi per molestie sessuali e lesioni corporali.
"Sono abbonata da 48 anni ma non so cosa farò sabato pomeriggio - le parole al 'Daily Mail' di Ann Lucas, una delle tante tifose del Coventry che non hanno digerito l'arrivo di King -. Ma non posso supportare una squadra che offre lavoro a qualcuno che è stato condannato tre volte per reati contro le donne. I calciatori sono dei modelli, capisco che è dura ma è così. Se fosse stato un insegnante e avesse commesso un reato a sfondo sessuale contro un alunno, tutti direbbero che non dovrebbe insegnare più".
Come Ann Lucas, molte altre tifose sono pronte a disertare la Ricoh Arena fino a quando King rimarrà in squadra. "Al
Wigan l'hanno comprato per 5 milioni di sterline e non vogliono avere più niente a che fare con lui e questo la dice tutta", aggiunge l'infuriata supporter.

Ora comincio a capire cosa intendeva John King quando diceva "l'unica cosa buona uscita da Coventry sono gli Specials..."
 
Top
0 replies since 23/9/2010, 02:03   49 views
  Share