LE COPPE DEL TIFO, Champions ed Europa League, le varie tifoserie all'opera..

« Older   Newer »
  Share  
zio tom75
view post Posted on 12/1/2011, 21:27     +1   -1




Avevo già pubblicato un video relativo a questa partita e non vorrei essere ripetitivo, ma questo mi sembra molto più interessante e completo perchè si può vedere anche qualche spezzone del mostruoso viaggio da Spalato ad Atene...disagio puro...2 notti e un giorno solo per l'andata, passando per Montenegro e Albania, con particolari agghiaccianti delle strade...
Per gli amanti del genere, c'è anche qualche minuto di pure pache.
Buona visione!



Edited by zio tom75 - 12/1/2011, 21:47
 
Top
zio tom75
view post Posted on 16/2/2011, 21:11     +1   -1




E' ripresa anche l'Europa League, che personalmente seguo con molta più passione della Champions per via delle tifoserie che vi partecipano.
Ho scoperto che l'Aris nelle coppe europee è imbattuto in casa da 40 anni...in 25 partite, compresa quella di ieri, nessuno ha mai vinto a Salonicco.
Non ce l'ha fatta nemmeno il Manchester City, anche se temo che al ritorno ci sarà ben poca storia...
Leggendo un po' in giro pare che cmq i tifosi del City abbiano ricevuto un'ottima accoglienza e non lo dico ironicamente



 
Top
Scouser
view post Posted on 16/2/2011, 21:52     +1   -1




Che ambientino :ph34r:
 
Top
zio tom75
view post Posted on 17/2/2011, 22:22     +1   -1




Finalmente ho realizzato da quale canzone è tratto il coro del secondo video che ho postato.
"Why don'you get a job", Offsprings
Sono in attesa dei video di Paok-CSKA di questa sera...
 
Top
zio tom75
view post Posted on 26/2/2011, 16:19     +1   -1




Ecco i 7000 tifosi dell'Aris a Manchester...
I preparativi sono un po' lunghi e il coro si fa attendere 45 secondi, ma è un autentico boato...

 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 28/2/2011, 10:34     +1   -1




Cazzo, tutti e due gli anelli erano a tempo perfetto... Cmq imponenti!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 11/3/2011, 18:41     +1   -1




Dopo un piccolo assaggino, ecco il video dei Super 3 relativo sempre alla trasferta a Manchester, dove si può anche vedere qualche bella faccia...conoscendoli, immagino che molti di loro siano andati fino in Inghilterra in pullman...
Per chi non avesse tempo o voglia di vederlo tutto, suggerisco da 4.45 a 6.20 e la parte finale, da 13.25 in poi, con uno dei loro cori più caratteristici ("Aris ke den ime kala - Aris sono malato") cantato da tutti a squarciagola...sembra stessero festeggiando il passaggio del turno, invece avevano perso 3-0...
"Thee mu ya sena ton treloiatro...ton episketome sihnà...den eho spiti, den eho dulià, den eho gomena den eho leftà"
"Mio dio (Aris, dio della guerra) per causa tua lo psichiatra vado a trovarlo molto spesso...non ho casa, non ho lavoro, non ho una donna e non ho soldi"
Me par che come fantasia semo su un altro livello rispetto a certe lagne italiane...



Edited by zio tom75 - 11/3/2011, 19:25
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 11/3/2011, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 26/2/2011, 16:19) 
Ecco i 7000 tifosi dell'Aris a Manchester...
I preparativi sono un po' lunghi e il coro si fa attendere 45 secondi, ma è un autentico boato...


:o: :o: :o:

Spavento
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/4/2011, 11:54     +1   -1




Panathinaikos-Barcellona di Eurolega, davanti a 20.000 spettatori

 
Top
DintorniDiPadova
view post Posted on 8/4/2011, 12:22     +1   -1




Splendido.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 14/5/2011, 13:12     +1   -1




Chiudo questo spazio dedicato alle coppe del tifo 2010-2011 (visto che per quanto mi riguarda non posterò sicuramente più nulla per quanto riguarda Champions ed Europa League) con questo breve video relativo alla finale di Eurolega di basket tra Panathinaikos e Maccabi, giocata domenica scorsa a Barcellona.
Mi sembra che l'ambiente fosse assolutamente all'altezza...per la cronaca, ha vinto il Panathinaikos, laureandosi per la sesta volta campione d'Europa. In semifinale aveva eliminato il Montepaschi Siena.

 
Top
vareserules
view post Posted on 15/5/2011, 10:43     +1   -1




porca troia che tifoserie quelle greche anche io dico paok e aris da paura ....mamma mia mi vengono i brividi anche le turche non male :-)

cmq io ho conosciuto i tifosi del lech poznach a torino fanno paura ex destra e che bestioni tifo da pauraaaaaaaaaaaaaaa ho la loro sciarpa sono andato con altri amici di varese !

www.youtube.com/watch?v=5iywlRfD0GQ eccovi una dimostrazione si sono scontrati fuori e dentro e i gobbi come scappavano !!!

www.youtube.com/watch?v=30fYKZZrbdc&feature=related sempre a torino stile italiano il tifo e british molti batti mano
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 15/5/2011, 13:30     +1   -1






copiata da quelli del poznan. farla qua è impossibile?
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 15/5/2011, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 14/5/2011, 14:12) 
Chiudo questo spazio dedicato alle coppe del tifo 2010-2011 (visto che per quanto mi riguarda non posterò sicuramente più nulla per quanto riguarda Champions ed Europa League) con questo breve video relativo alla finale di Eurolega di basket tra Panathinaikos e Maccabi, giocata domenica scorsa a Barcellona.
Mi sembra che l'ambiente fosse assolutamente all'altezza...per la cronaca, ha vinto il Panathinaikos, laureandosi per la sesta volta campione d'Europa. In semifinale aveva eliminato il Montepaschi Siena.


Lo striscione nerazzurro "Ultras '96" che si vede al minuto 0:50 chi sono? Sembrerebbero gli interisti, e non mi stupirei di vederli gemellati con una squadra israeliana... :lol:
 
Top
vareserules
view post Posted on 15/5/2011, 21:44     +1   -1




i tifosi del lech fanno i cori come gli "spartani" spaventosi auuuuu auuuuu auuuu sono tutti dei bestioni io li ho visti impressionanti !!!
 
Top
76 replies since 17/9/2010, 16:55   2021 views
  Share