LE COPPE DEL TIFO, Champions ed Europa League, le varie tifoserie all'opera..

« Older   Newer »
  Share  
zio tom75
view post Posted on 15/5/2011, 21:47     +1   -1




Non so chi siano, penso sia uno striscione loro visto che mi pare gialloblu...invece nel settore dei greci ho visto inquadrata varie volte, durante la semifinale, una pezza con scritto "diffidati" (proprio in italiano) non ben identificata...
Cmq quelli del Maccabi li ho visti alle final four di Bologna nel 2003...la Benetton aveva perso la semifinale contro la Virtus Bologna mentre il Maccabi aveva vinto proprio contro il Panathinaikos...a fine serata si è scatenata una clamorosa compravendita di biglietti tra sconfitti già in possesso del biglietto per la finale (ma che ovviamente non avevano più interesse ad assistervi) e vincitori a caccia di un biglietto per la finale stessa...io il mio son riuscito a venderlo appena prima di rimontare sul pullman a un vecchio di Bologna a prezzo triplicato, ma alcuni trevisani sono riusciti a vendere il loro biglietto a degli israeliani anche a 1000 euro...quella volta era meglio se tornavo a Bologna con calma il giorno della finale e scatenavo un'asta tra gli ebrei, avrei tirato su una mensilità di stipendio...mi vengono ancora i nervi da quanto mona sono stato.
Evidentemente l'arte del bagarinaggio non fa per me.
Scusate l'OT

Edited by zio tom75 - 15/5/2011, 23:17
 
Top
zio tom75
view post Posted on 29/7/2011, 20:35     +1   -1




In attesa di aprire la nuova discussione per l'annata 2011-2012 (spero di trovare già qualcosa di interessante soprattutto su Stoke City-Hajduk di ieri sera), pubblico questo video relativo ad Atletico Madrid-Aris 2-3 dell'anno scorso...partita decisiva per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
Nulla di particolarmente eccezionale dal punto di vista canoro o coreografico, ma mi ha provocato delle emozioni che volevo condividere con voi.
Purtroppo quest'anno l'Aris non giocherà alcuna Coppa europea e lo voglio salutare così.
Il titolo del video è "Per questo sei dell'Aris"