Livorno, sequestrata la casa popolare della mamma di Cristiano Lucarelli

« Older   Newer »
  Share  
musikò
view post Posted on 4/12/2010, 16:36     +1   -1




NAPOLI (3 dicembre) - La Guardia di Finanza di Livorno ha sequestrato la casa popolare assegnata alla madre dei calciatori Cristiano e Alessandro Lucarelli, Franca Bussotti. Lo scrive il quotidiano Il Tirreno.

Il provvedimento, notificato ieri alla Casalp (la società che gestisce le case popolari a Livorno), è scattato nell'ambito di un'inchiesta che vedrebbe indagati anche Alessandro Lucarelli, che gioca nel Parma, e il padre Maurizio, presidente di un'impresa portuale. L'abitazione al centro delle indagini è quella del quartiere popolare di Shanghai.

La misura del tribunale impedisce così la prosecuzione dei reati ipotizzati (truffa e falso ideologico) e quindi l'utilizzo da parte dell'assegnataria, cioè Franca. Da ora Casalp sarà custode dell'alloggio. La donna, secondo le accuse, avrebbe perso i requisiti per mantenere l'appartamento: risulta separata dal marito, ma di fatto secondo la Finanza vivrebbe con il marito in un'altra abitazione e avrebbe dichiarato un reddito bassissimo, ma lavorerebbe in un centro estetico della nuora.

Diverse invece le accuse mosse nei confronti di Alessandro Lucarelli: il calciatore avrebbe utilizzato l'indirizzo della casa popolare come sede legale di una sua società immobiliare.

- IL GAZZETTINO -
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 6/12/2010, 06:38     +1   -1




Al di la del fatto che i cazzi sul matrimonio della famiglia Lucarelli non mi interessano, mi sembra strano che i figli del Buon Proletario Cristiano vivessero in una casa popolare... Il buon Cristiano, invece che lasciar perdere il miliardo per andare al Livorno (quando gli amaranto sono andati in serie A, fatalità!) non poteva utilizzare quei soldi per comprare una bella villetta alla sua famiglia magari sul lungomare (consiglio Rosignano Solvay, l'acqua deve essere uno spettacolo!) invece che lasciarli a vivere in quel tugurio cadente di Shangai?
Magari poteva lasciare la casa a chi ne ha veramente bisogno, visto che a sentire certi discorsi non esiste la proprietà privata e quello che è tuo è mio... O forse la casetta gratis del comune per i genitori gli faceva comodo nonostante i miliardi guadagnati (ha rinunciato solo ad uno, mica a tutti!) nel corso della carriera? In fin dei conti c'è tanta gente che non ha un lavoro e non ha nemmeno prospettive di trovarlo, o che non arriva a fine mese e si vede regolarmente rifiutare le proposte di mutuo dalle banche perchè magari hanno un lavoro precario; mentre i sedicenti "professionisti" questo week end faranno sciopero per motivi che francamente non conosco, non voglio sapere e che comunque non riuscirei a spiegarmi...
L'ipocrisia, la falsità e la faccia di culo di certi personaggi meriterebbero una punizione ben maggiore dei fischi o degli insulti!

La Padova Bene
 
Top
Orange Spritz
view post Posted on 9/12/2010, 18:27     +1   -1




Può essere che la famiglia volesse restare lì, e non per forza se hai un figlio ricco sono ricchi pure mamma e papà, certo io li avrei subito tolti da là e la famiglia Lucarelli non fa certo una bella figura, ma anche nel mio quartiere di case popolari ci sono gondolieri, commercianti, professionisti e altro ancora, ma sai com'è fatta la legge trovato l'inganno i profiottatori ci saranno sempre.
 
Top
Appiani 1981
view post Posted on 9/12/2010, 21:35     +1   -1




se regalava un castello alla madre qualcuno gli avrebbe rotto i coglioni xchè un comunista non può regalare un castello
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 10/12/2010, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 6/12/2010, 06:38) 
Il buon Cristiano, invece che lasciar perdere il miliardo per andare al Livorno (quando gli amaranto sono andati in serie A, fatalità!) non poteva utilizzare quei soldi per comprare una bella villetta alla sua famiglia magari sul lungomare (consiglio Rosignano Solvay, l'acqua deve essere uno spettacolo!) invece che lasciarli a vivere in quel tugurio cadente di Shangai?

a parte che col livorno giocava già dall'anno prima in serie B,infatti in A ci sono andati con protti e lucarelli in attacco, e a parte che in questa vicenda giudiziaria sono coinvolti tutti i lucarelli tranne il nostro caro ex.....mi sembra che non si aspetti altro che avere l'occasione x tirare merda addosso a uno che ormai non merita più nemmeni molta considerazione. Chissene della madre di lucarelli,se lui ha fatto il grano non è detto che lo dia alla madre,come dice ORANGE,parfin un venesian capisse ste robe.... :D
e poi ,oltre alla tragica stagione giocata di merda da noi,quali altri motivi ci sono per odiarlo sto lucarelli? alla fine,giocatori che hanno difeso apertamente gli ultras come lui ce ne sono gran pochi e a me tanto basta,se poi va a giocare in ukraina per fare più soldi ancora cazzi suoi. Altro che de rossi che prima dice "si,ce vorebbe a tessera del polizioto" e subito "vome scusa,cazzo dici?" "no va be,se fa pe dire...stavo a scherzà"...almeno lui la faccia ce l'ha messa fino in fondo dalla parte dei tifosi e delle curve.
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 10/12/2010, 09:27     +1   -1




Che poi detta sinceramente, Lucarelli qui a Padova ha avuto la sfiga di giocare nel Padova di Viganò.. però lui quell'anno fece il suo dato che segnò 14 gol (sarebbero 16 però un paio glieli contarono autogol, me li ricordo e con le regole di oggi sarebbero gol suoi)..e ricordo che non aveva neanche un brutto rapporto con la curva, dato che in un Padova-Genoa(1-1, con l'esordio di Aliyu..che fine ha fatto??) era in curva, nella parte sopra rispetto a dove siamo adesso, perchè squalificato. Poi i rapporti con lui sono peggiorati un pò perchè dopo un buon inizio la squadra cominciò ad andare di merda, ma soprattutto perchè durante una partita dell'Under 21 (vi ricordate? 3 triplette in una settimana, 2 in under e 1 in casa col Palermo) giocata a Livorno dopo un goal corse sotto la curva mostrando una maglia delle BAL con la faccia del Che.. apriti cielo.. considerando che all'epoca, un pò ovunque, la politica nelle curve era molto, ma molto piu' presente di oggi scoppiò una polemica infinita in stile tutto italiano e li i rapporti si incrinarono definitivamente..
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 10/12/2010, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 10/12/2010, 09:06) 
CITAZIONE (PADOVA SUD @ 6/12/2010, 06:38) 
Il buon Cristiano, invece che lasciar perdere il miliardo per andare al Livorno (quando gli amaranto sono andati in serie A, fatalità!) non poteva utilizzare quei soldi per comprare una bella villetta alla sua famiglia magari sul lungomare (consiglio Rosignano Solvay, l'acqua deve essere uno spettacolo!) invece che lasciarli a vivere in quel tugurio cadente di Shangai?

a parte che col livorno giocava già dall'anno prima in serie B,infatti in A ci sono andati con protti e lucarelli in attacco, e a parte che in questa vicenda giudiziaria sono coinvolti tutti i lucarelli tranne il nostro caro ex.....mi sembra che non si aspetti altro che avere l'occasione x tirare merda addosso a uno che ormai non merita più nemmeni molta considerazione. Chissene della madre di lucarelli,se lui ha fatto il grano non è detto che lo dia alla madre,come dice ORANGE,parfin un venesian capisse ste robe.... :D
e poi ,oltre alla tragica stagione giocata di merda da noi,quali altri motivi ci sono per odiarlo sto lucarelli? alla fine,giocatori che hanno difeso apertamente gli ultras come lui ce ne sono gran pochi e a me tanto basta,se poi va a giocare in ukraina per fare più soldi ancora cazzi suoi. Altro che de rossi che prima dice "si,ce vorebbe a tessera del polizioto" e subito "vome scusa,cazzo dici?" "no va be,se fa pe dire...stavo a scherzà"...almeno lui la faccia ce l'ha messa fino in fondo dalla parte dei tifosi e delle curve.

Scusa, ma quando Lucarelli avrebbe difeso le curve? Quando? Quando ha detto che volevano far retrocedere il Livorno perchè aveva una tifoseria di sinistra?
A me sembra che Lucarelli nelle curve anzi nella curva di Livorno abbia trovato solo tanta pubblicità. Come mi fa ridere il discorso del calciatore comunista visto che qui a Padova non sapeva (diceva) nemmeno che cosa era il Che disegnato sulla maglietta degli Ultras '76 (le Bal dovevano ancora nascere)... Allora a questo punto per le curve ha fatto più ancora Di Canio! Ma per piacere...
Non vedo l'utilità di voler difendere a tutti i costi un viziato solo perchè magari si è dalla stessa parte politica...
 
Top
Scouser
view post Posted on 10/12/2010, 13:38     +1   -1




I rapporti con Livorno si incrinarono già dal secondo anno in A, soprattutto perchè al di là di tutte le menate anche a Livorno è pieno di tifosotti che fischiano al primo passaggio sbagliato. Lui se non sbaglio se ne andò a giocare in Ucraina proprio perchè nell'ultima stagione aveva ricevuto molte critiche dalla tifoseria, a suo dire, ingenerose.

Parlo per me, ma anche per conoscenza di qualche amico di Livorno, e vi dico che piuttosto che Lucarelli il vero simbolo della rinascita del Livorno è Igor Protti. Mi ricordo sempre la sua esultanza a Treviso quando si arrampicò sulla recinzione della curva..da penotti. Molto più significativo sinceramente dell'aspetto commerciale che possono avere giocatori alla Lucarelli o alla Di Canio.

Io i giocatori che hanno feeling con le curve per motivi politici ce li ho sul cazzo per principio. Vedi la fine che ha fatto da noi un roberto muzzi (col braccio teso saluta tutti). Pfui...
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 10/12/2010, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 10/12/2010, 12:24) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 10/12/2010, 09:06) 
a parte che col livorno giocava già dall'anno prima in serie B,infatti in A ci sono andati con protti e lucarelli in attacco, e a parte che in questa vicenda giudiziaria sono coinvolti tutti i lucarelli tranne il nostro caro ex.....mi sembra che non si aspetti altro che avere l'occasione x tirare merda addosso a uno che ormai non merita più nemmeni molta considerazione. Chissene della madre di lucarelli,se lui ha fatto il grano non è detto che lo dia alla madre,come dice ORANGE,parfin un venesian capisse ste robe.... :D
e poi ,oltre alla tragica stagione giocata di merda da noi,quali altri motivi ci sono per odiarlo sto lucarelli? alla fine,giocatori che hanno difeso apertamente gli ultras come lui ce ne sono gran pochi e a me tanto basta,se poi va a giocare in ukraina per fare più soldi ancora cazzi suoi. Altro che de rossi che prima dice "si,ce vorebbe a tessera del polizioto" e subito "vome scusa,cazzo dici?" "no va be,se fa pe dire...stavo a scherzà"...almeno lui la faccia ce l'ha messa fino in fondo dalla parte dei tifosi e delle curve.

Scusa, ma quando Lucarelli avrebbe difeso le curve? Quando? Quando ha detto che volevano far retrocedere il Livorno perchè aveva una tifoseria di sinistra?
A me sembra che Lucarelli nelle curve anzi nella curva di Livorno abbia trovato solo tanta pubblicità. Come mi fa ridere il discorso del calciatore comunista visto che qui a Padova non sapeva (diceva) nemmeno che cosa era il Che disegnato sulla maglietta degli Ultras '76 (le Bal dovevano ancora nascere)... Allora a questo punto per le curve ha fatto più ancora Di Canio! Ma per piacere...
Non vedo l'utilità di voler difendere a tutti i costi un viziato solo perchè magari si è dalla stessa parte politica...

eri nascosto nella mia cabina elettorale quando ho votato? non mi sembra,quindi se il mio orientamento politico è lo stesso di lucarelli lo saprai solo quando te ne darò conferma io personalmente.
lucarelli si è sempre schierato apertamente dalla parte delle tifoserie e degli ultras,è anche venuto in curva da noi come ricordato sopra.e se nn sbaglio lo stesso ha fatto quando giocava a bergamo. non vedo cosa c'entri la sparata che ha fatto sulle tifoserie di sinistra "bistrattate"...io non lo difendo nè come uomo nè come calciatore,non me ne frega proprio un cazzo... ma ho un debole x i giocatori che quando sono squalificati vanno in curva anzichè in tribuna vip.
tutto qui sta il mio discorso.
la storia della maglietta del che poi...se io giocassi col livorno e facessi gol,giocando in nazionale a Padova,correrei sotto la curva come ha fatto lui e come faremmo tutti. non ci vedo nulla di strano
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 5/2/2011, 05:39     +1   -1




Chiarissimo. A questo punto mi tengo stretto Di Canio che considero (con tutti i suoi difetti) molto più "vero" di Lucarelli. E che la faccia l'ha messa anche lui, non potete dire di no...
 
Top
9 replies since 4/12/2010, 16:36   659 views
  Share