A TUTTI GLI UTENTI, Leggete...

« Older   Newer »
  Share  
zio tom75
view post Posted on 14/12/2010, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 14/12/2010, 14:50) 
me sembra sempre i soiti discorsi che vien fora.....*** can

In effetti purtroppo son cose già sentite, ma alla fine per fortuna siamo sempre qua.
Io sarò anche ritardato ma non riesco proprio a capire quale sia il problema che fa paventare addirittura la chiusura, a parte che Padova Sud purtroppo (o per fortuna per lui, questo non lo so) ha molto meno tempo.
Per un paio di giorni nessuno ha scritto sul forum...e allora? Non è sempre facile tirare fuori argomenti di discussione, quindi ci può stare, soprattutto nel bel mezzo della settimana...dopo quei due giorni, il forum mi sembra si sia rianimato con argomenti come il calciomercato e il post partita di Padova-Sassuolo...e altri che al momento non mi vengono in mente. Non ci si deve abbattere per qualche giorno in cui è andata così.
A scrivere siamo sempre gli stessi, è vero, con la grave perdita di un utente storico come Cris e con l'assenza, spero temporanea, di Scarface...anche Marco Biancoscudato è un po' che non si fa sentire, ma non mi pare ci siano state perdite clamorose di utenti tali da pensare alla chiusura per mancata partecipazione.
Ah dimenticavo, la perdita più grave è stata ovviamente Lady Marion...si sarà sentita trascurata :D
Probabilmente qualcuno ha meno tempo come Alex Gallo, ma restano comunque persone su cui si può contare.
E cmq a leggere sono sempre in tanti, mi pare...o sbaglio? Già il fatto che molta gente legga dovrebbe essere motivo di soddisfazione.
Ad ogni modo, io mi posso anche mettere in gioco e candidare a moderatore anche se non l'ho mai fatto in nessun forum, ho conoscenze informatiche assolutamente nulle (non so se servano) e non vengo quasi mai all'Euganeo, privilegiando le trasferte (e anche di quelle ne faccio 6-7 all'anno se va bene).
Mi sembra comunque di essere abbastanza attivo e costante e quindi potrei garantire una certa serietà ed affidabilità, ormai ci si conosce...basta che mi spieghiate quello che devo fare...se per qualche motivo non posso essere utile come moderatore, posso dare la disponibilità a dare qualche spunto soprattutto per quanto riguarda la sezione del tifo estero, cosa che peraltro in parte faccio già...mentre non mi sembra di essere la persona più indicata per parlare di Padova, del Padova e della curva, visto che abito fuori provincia e come già detto non sono un assiduo frequentatore dell'Euganeo.
Fatemi sapere
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 14/12/2010, 21:00     +1   -1




se serve io posso dare una mano specie nelle sezioni del calcio giocato.

 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 14/12/2010, 21:36     +1   -1




No ragazzi, come ho detto anche in altri ambiti, non mi serve gente che "mi dia una mano". Mi serve gente che si faccia avanti e dica "Eccomi qua! Sono pronto a sostituirti!"...
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 14/12/2010, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 14/12/2010, 15:21) 
illuminaci tu allora..

la situazione è descritta da lacoste. io c'ero negli altri forum e ci sono anche su questo, non posso dire la stessa cosa degli altri......secondo me si è partiti troppo sparati e adesso si è tornati alla situazione standard, ovvero la gente ha molto meno tempo e ha altri cazzi da fare....
 
Top
Rey1977
view post Posted on 15/12/2010, 07:05     +1   -1




facciamo 3-4 sezioni e basta, vedrete che l'effetto sarà notevolmente diverso.
il muro no!
ma 3-4 muri può essere una soluzione sia per dividere gli argomenti, sia per fare massa nelle discussioni.

quanto alla sostituzione di padova sud, sarebbe bene che fosse qualcuno che fosse ri-conosciuto dagli altri, in modo da non essere subito abbandonato.

 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 15/12/2010, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 14/12/2010, 22:27) 
CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 14/12/2010, 15:21) 
illuminaci tu allora..

la situazione è descritta da lacoste. io c'ero negli altri forum e ci sono anche su questo, non posso dire la stessa cosa degli altri......secondo me si è partiti troppo sparati e adesso si è tornati alla situazione standard, ovvero la gente ha molto meno tempo e ha altri cazzi da fare....

Va beh, ma è la vita.. anche io ho periodi in cui ci posso essere di piu' e periodi in cui ci sono meno. Cmq io non posso fare l'amministratore, ma addirittura arrivare a chiudere il forum mi pare un'esagerazione. E' un pò dispersivo è vero, basta ridurre le sezioni, ma non mi sembra faccia così schifo..
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 15/12/2010, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 15/12/2010, 09:43) 
CITAZIONE (Signor_Maiale @ 14/12/2010, 22:27) 
la situazione è descritta da lacoste. io c'ero negli altri forum e ci sono anche su questo, non posso dire la stessa cosa degli altri......secondo me si è partiti troppo sparati e adesso si è tornati alla situazione standard, ovvero la gente ha molto meno tempo e ha altri cazzi da fare....

Va beh, ma è la vita.. anche io ho periodi in cui ci posso essere di piu' e periodi in cui ci sono meno. Cmq io non posso fare l'amministratore, ma addirittura arrivare a chiudere il forum mi pare un'esagerazione. E' un pò dispersivo è vero, basta ridurre le sezioni, ma non mi sembra faccia così schifo..

infatti è quello che penso anche io. E' partito tutto troppo forte, e la benzina adesso scarseggia.
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 15/12/2010, 12:05     +1   -1




Io invece penso, senza nulla togliere a chi si offre, che solo PADOVA SUD sia in grado di gestire un forum soprattutto se si ragiona a lungo termine, se no tra un anno siamo di nuovo qua.

Ora io non ho grandi conoscenze tecnologiche ma è palese che un forum richieda:

- dei moderatori
- una veste grafica costantemente aggiornata
- delle sezioni multimediali.

Ragazzi qui ci si lamenta se i video vengono postaticol link e non con l'apposita finestra.
Chi è che spiega tutto ciò e quanto in futuro potrà esserci.

Inoltre pittosto che ridimensionare di brutto è meglio creare una cosa semplice che non abbia nessuna pretesa grafica che non richieda moderatori che non abbia classifiche, video, rubriche, mp etc etc.
Un semplice guestbook che contenga le impressioni del giorno.

Siamo realisti.
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 15/12/2010, 12:58     +1   -1




Io sono per il forum così com'è solo più snellito...

Le competenze penso di avercele, i problemi restano il tempo e il fatto che qui dentro mi sento nessuno e non mi permetterei mai di fare l'amministratore come PD SUD fa ora!
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 15/12/2010, 13:23     +1   -1




Ragazzi, il problema è che se non si trova un'amministratore, soprattutto uno che sia convinto di fare l'amministratore e sbattersi per questo spazio, sono costretto a chiudere... tutto il resto è aria fritta...
 
Top
AntoPD
view post Posted on 15/12/2010, 13:39     +1   -1




Ma perché devi chiudere? Andiamo avanti e quando avrai di nuovo tempo torni.
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 15/12/2010, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 15/12/2010, 13:23) 
Ragazzi, il problema è che se non si trova un'amministratore, soprattutto uno che sia convinto di fare l'amministratore e sbattersi per questo spazio, sono costretto a chiudere... tutto il resto è aria fritta...

Io personalmente ti consiglio di chiudere, è uno spazio che tu hai creato e che soffriresti a vedere ridimensionato, perchè di certo verrebbe ridimensionato e snaturato rispetto al suo iniziale status.

 
Top
zio tom75
view post Posted on 15/12/2010, 15:12     +1   -1




Sì beh se la situazione è questa, qua si chiude ragazzi...mi sembra chiaro che a questo punto non si troverà un nuovo amministratore.
Io più di propormi come moderatore non posso fare, purtroppo non è sufficiente.
Spero che qualcuno abbia il tempo, la voglia e le capacità di aprire un nuovo spazio
 
Top
AntoPD
view post Posted on 15/12/2010, 15:56     +1   -1




Beh ascoltate allora che RAES diventi admin purché ci riempia delle sue battute becere :lol:
 
Top
lupo86
view post Posted on 15/12/2010, 19:10     +1   -1




per me purtroppo il forum è troppo dispersivo bisognerebbe accorpare le discussioni tipo muro.....ad esempio il muro del vecchio sito del calcio padova era frequentatissimo ora invece dopo l'ammodernamento e la moltiplicazioni delle discussioni p molto più spentol
 
Top
42 replies since 13/12/2010, 15:34   919 views
  Share