Non siamo tra le 7 grandi di B...

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 27/12/2010, 20:12     +1   -1




... e forse è un bene!


MILANO, 27 dicembre 2010 - Giorni di vacanza, giorni di riunioni. Le società pianificano il mercato di gennaio e le sette grandi della serie B cominciano a far trapelare i propri obiettivi. Eccoli.

Novara — Tesser solo ha bisogno di ritocchi per integrare un gruppo sano, tosto e compatto. Da oggi si allena con la squadra Andrea Parola, mediano svincolato dopo 5 stagioni in A (Ascoli, Samp e tre a Cagliari). Un altro nuovo potrebbe essere un terzino sinistro, ma qui per i nomi è presto.

Atalanta — Sarà un mercato massiccio, con almeno un elemento per ruolo in arrivo. In attacco è quasi fatta per Sasa Bjelanovic (Cluj), a centrocampo Colantuono ha chiesto Gennaro Delvecchio (Catania), per la difesa gli piacerebbe Simone Loria (Roma, sarebbe un ritorno) ma piacciono anche Paci e Dellafiore (Parma).

Siena — Un difensore destro come alternativa a Vitiello: il Siena si metterà alla ricerca nei prossimi giorni e per ora le uniche candidature sono lo svincolato Damiano Zenoni (ex Parma) e Matteo Darmian (Palermo). Ci sono poi diversi giocatori fuori rosa da piazzare: non sono esclusi scambi con altre novità per Conte.

Varese — Si cerca un attaccante e le prime avance per arrivare a Matteo Ardemagni (Atalanta) sono partite: a liberargli il posto in attacco sarà Cellini, che potrebbe tornare alla Triestina. Intanto il d.s. Sogliano è partito per il Brasile dove potrebbe tesserare due giovani.

Torino — Tre elementi come minimo: è la richiesta di Lerda nel summit di domani da Cairo. Un centrocampista centrale e due esterni di qualità. Tra i tanti nomi usciti in questi giorni, quello più caldo è Rivas (Bari), mentre Gabionetta rischia di restare un tormentone.

Livorno — Si cerca un attaccante e un’idea dei giorni scorsi era legata a uno scambio: Volpe a Frosinone per Vincenzo Santoruvo, ma non sembra decollare. Il Livorno ha anche fatto un sondaggio con Marco Bernacci, ma l’attaccante che ha lasciato il Toro confida di voler stare fermo fino al termine della stagione. Piace anche Niccolò Galli (Pergocrema).

Reggina — Il ritorno di Nicola Amoruso (Atalanta) sembrava sicuro, ma in realtà ci sono ancora diversi aspetti da chiarire; piace anche Destro (Genoa). In ogni caso la Reggina vuole rifare il parco attaccanti, viste le non buone condizioni di Bonazzoli, quindi cercherà anche di cedere quelli oggi in organico (Zizzari, Sy...).

Nilcola Binda
 
Top
AntoPD
view post Posted on 27/12/2010, 21:50     +1   -1




E' vero.
 
Top
Elviz
view post Posted on 27/12/2010, 22:24     +1   -1




se lo dice nicola binda...
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 29/12/2010, 12:25     +1   -1




ma chi se ne frega..
 
Top
3 replies since 27/12/2010, 20:12   144 views
  Share