MICCOLI CUORE SALENTINO

« Older   Newer »
  Share  
zio tom75
view post Posted on 7/2/2011, 18:05     +1   -1




Sono rimasto molto colpito dalla reazione di Miccoli al proprio goal di ieri, che ha regalato il pareggio al Palermo sul campo del "suo" Lecce allo scadere del primo tempo
Non solo non ha esultato, ma si è messo addirittura a piangere, tanto che l'allenatore lo ha lasciato negli spogliatoi, non ritenendolo in grado di proseguire la partita per lo shock emotivo che lo ha travolto.
Sinceramente è la prima volta che mi è capitato di vedere una cosa del genere, un qualcosa di molto diverso dalla classica non esultanza, molte volte anche un po' ipocrita e forzata.
Qui si vedeva che il ragazzo era veramente molto emozionato.
Voi che ne pensate?
 
Top
AntoPD
view post Posted on 7/2/2011, 18:15     +1   -1




Penso che se fossi un palermitano sarei INCAZZATO NERO perché qualsiasi squadra tifi il giocatore, è pagato per giocare per la MIA squadra e deve fare il suo dovere.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 7/2/2011, 18:30     +1   -1




E secondo te non ha fatto il suo dovere?
Ma hai visto che punizione ha tirato?
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 7/2/2011, 19:07     +1   -1




Miccoli è da sempre tifoso del Lecce. Lui segna, ma non esulta contro di loro. Io lo apprezzerei molto... O se preferisci i personaggi alla Cristiano Ronaldo che baciano la maglia di qualsiasi squadra in cui giochino una volta l'anno allora fai pure Anto, ma non stupirti se per noi sono merda!
 
Top
AntoPD
view post Posted on 7/2/2011, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 7/2/2011, 18:30)
E secondo te non ha fatto il suo dovere?
Ma hai visto che punizione ha tirato?

Una punizione assurda. Ma il suo dovere è mantenersi in condizioni psico-fisiche tali da poter giocare 90 minuti, non piangere (!) e farsi sostituire perché inabile a continuare la partita.
CITAZIONE (PADOVA SUD @ 7/2/2011, 19:07)
Miccoli è da sempre tifoso del Lecce. Lui segna, ma non esulta contro di loro. Io lo apprezzerei molto... O se preferisci i personaggi alla Cristiano Ronaldo che baciano la maglia di qualsiasi squadra in cui giochino una volta l'anno allora fai pure Anto, ma non stupirti se per noi sono merda!

Stai aggirando la verità.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 7/2/2011, 19:38     +1   -1




Anto i calciatori sono uomini e per fortuna qualcuno è ancora in grado di provare dei sentimenti veri.
E cmq è stato l'allenatore a decidere di sostituirlo (tra l'altro scelta rivelatasi azzeccatissima).
Ah, io le vittorie esterne le indovino, a differenza di te :P (chi c'era sa)
 
Top
Elviz
view post Posted on 7/2/2011, 20:37     +1   -1




Non ho visto neanche un'immagine, penso che arrivare addirittura a farsi sostituire sia un po' troppo, ma l'attaccamento non si può non apprezzare...
Per fortuna qualche giocatore comincia a metterci un po' più di palle nel suo mestiere (grazie tante si dovrebbe dire, giocano a pallone) vedi Moscardelli del chievo che sbaglia un gol facile si incazza e piange, e perchè no anche Vantaggiato che si sta prendendo sulle spalle la squadra e sta sostituendo succi come realizzatore...
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 7/2/2011, 20:44     +1   -1




grande miccoli cmq ZIO TOM non vorrei dire una cagata ma non è la prima volta che segna al lecce e non esulta...

di certo non era mai successo si mettesse a piangere,ma questo fa di lui un grande uomo almeno ai miei occhi,se fossi stato capace io di giocare decentemente a calcio sicuramente non avrei fatto le capriole segnando al padova,come tutti qui dentro penso....
per una volta che viene prima la passione ANTO,lascia stare che è pagato per giocare 90'...sono certo che i tifosi VERI del Palermo non la pensano come te
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 7/2/2011, 20:55     +1   -1




anche Escobar pianse per un suo gol.....
 
Top
zio tom75
view post Posted on 7/2/2011, 20:59     +1   -1




Sì è vero che aveva già segnato al Lecce, ma a Palermo.
Ieri è stata la prima volta che ha segnato a Lecce, proprio sotto la Curva Nord.
Probabilmente è stato questo a scatenare quel tipo di reazione.
Tra l'altro avevo già notato la sua fascia da capitano giallorossa, ma pensavo che fosse collegata ai colori della Sicilia...invece è proprio per la sua squadra del cuore, con la scritta U L (Ultrà Lecce)
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 7/2/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 7/2/2011, 20:55) 
anche Escobar pianse per un suo gol.....

RAES ironia sottile :lol:
 
Top
AntoPD
view post Posted on 7/2/2011, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 7/2/2011, 19:38)
Anto i calciatori sono uomini e per fortuna qualcuno è ancora in grado di provare dei sentimenti veri.
E cmq è stato l'allenatore a decidere di sostituirlo (tra l'altro scelta rivelatasi azzeccatissima).
Ah, io le vittorie esterne le indovino, a differenza di te :P (chi c'era sa)

CITAZIONE (Begbie Clan @ 7/2/2011, 20:44)
grande miccoli cmq ZIO TOM non vorrei dire una cagata ma non è la prima volta che segna al lecce e non esulta...

di certo non era mai successo si mettesse a piangere,ma questo fa di lui un grande uomo almeno ai miei occhi,se fossi stato capace io di giocare decentemente a calcio sicuramente non avrei fatto le capriole segnando al padova,come tutti qui dentro penso....
per una volta che viene prima la passione ANTO,lascia stare che è pagato per giocare 90'...sono certo che i tifosi VERI del Palermo non la pensano come te

Insomma sono il mostro che non prova sentimenti? :D
Io penso che sia ammirevole l'amore di Miccoli per il Lecce, ma non che non sia altrettanto ammirevole il farsi sostituire dopo 45' per problemi emotivi; dopotutto è un professionista, se voleva poteva stare gratis a Lecce.
Il Lecce è una squadra di merda e avrebbe perso comunque anche senza il gol di Miccoli.
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 8/2/2011, 08:36     +1   -1




Abbiamo capito che Anto ha una sua idea delle cose...

Personalmente amo Miccoli come calciatore e come persona, e se penso al Signor Platini che alzò la Coppa dei Campioni sapendo che erano morte delle persone qualche ora prima.... bhè, mille di questi Miccoli!!!

Il calcio è passione ed emozione, umana e sportiva... Uno esulta perchè è emozionato, uno piange perchè è emozionato... chi nasconde le emozioni vive male e se ne pente!
 
Top
Rey1977
view post Posted on 8/2/2011, 08:53     +1   -1




grande miccoli, quando vorrei avere giocatori del genere!
queste sono Persone, oltre che giocatori di calcio.
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 8/2/2011, 10:03     +1   -1




Miccoli(per me un talento che ha ottenuto meno di quel che avrebbe meritato..se non ricordo male mandò in culo Moggi che lo spedì al Benifca per punizione..carriera rovinata..) ha sempre detto che l'unica squadra che potrebbe convincerlo a lasciare Palermo è proprio il Lecce.. ma già quando giocava alla Juve faceva discorsi del genere, tipo che tifava Lecce fin da quando era piccolo e il sogno era di chiudere la carriera li..
 
Top
25 replies since 7/2/2011, 18:05   365 views
  Share