MICCOLI CUORE SALENTINO

« Older   Newer »
  Share  
CrapaScudata
view post Posted on 8/2/2011, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 8/2/2011, 10:03) 
Miccoli(per me un talento che ha ottenuto meno di quel che avrebbe meritato..se non ricordo male mandò in culo Moggi che lo spedì al Benifca per punizione..carriera rovinata..) ha sempre detto che l'unica squadra che potrebbe convincerlo a lasciare Palermo è proprio il Lecce.. ma già quando giocava alla Juve faceva discorsi del genere, tipo che tifava Lecce fin da quando era piccolo e il sogno era di chiudere la carriera li..

Mi ricordo e confermo... lui non voleva essere il vice di nessuno perchè sapeva che solo giocando avrebbe progredito in carriera mettendosi in mostra nella giusta maniera...

Moggi, che sapeva farsi rispettare, prese le sue decisioni e lo mandò al confino...

Personalmente preferirei essere una vera bandiera piuttosto che un mercenario alla Ibra o alla Ronaldo!!!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/2/2011, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 7/2/2011, 22:24) 
Il Lecce è una squadra di merda e avrebbe perso comunque anche senza il gol di Miccoli.

Intanto il 2 era pagato dalla snai a 2,40...niente male per una squadra di merda, che tra l'altro era imbattuta da 6 partite!
Cmq sto aspettando con ansia l'intervento di Lacoste, vediamo se andrà controcorrente anche stavolta :lol:
 
Top
AntoPD
view post Posted on 8/2/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 8/2/2011, 10:36) 
Intanto il 2 era pagato dalla snai a 2,40...niente male per una squadra di merda, che tra l'altro era imbattuta da 6 partite!
Cmq sto aspettando con ansia l'intervento di Lacoste, vediamo se andrà controcorrente anche stavolta :lol:

Il Lecce è una squadra di merda che se non retrocederà sarà solo perché il Bari è ancora più merda.
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 9/2/2011, 01:35     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 8/2/2011, 10:36) 
CITAZIONE (AntoPD @ 7/2/2011, 22:24) 
Il Lecce è una squadra di merda e avrebbe perso comunque anche senza il gol di Miccoli.

Intanto il 2 era pagato dalla snai a 2,40...niente male per una squadra di merda, che tra l'altro era imbattuta da 6 partite!
Cmq sto aspettando con ansia l'intervento di Lacoste, vediamo se andrà controcorrente anche stavolta :lol:

CHIAMATO (con pronuncia di lerch della famiglia adams) :D

M'immagino di essere io all'euganeo in che so Fiorentina Padova e con la maglia maglia viola segno sotto la sud (non Fattori :P )....cazzo starei male, non esulterei mai ma mi ricorderei che sono un professionista e che devo dimostrare anche attaccamento alla mia maglia, perchè tanti ragazzi in curva si aspettano questo.

In definitiva apprezzo Miccoli per non aver esultato ed essere stato REALMENTE triste, tuttavia trovo le lacrime una esagerazione tipica del dna terrone, e dunque poco affine al mio dignitoso modus vivendi.
 
Top
Rey1977
view post Posted on 9/2/2011, 07:43     +1   -1




Parola di Lacoste. ;)
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 9/2/2011, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 9/2/2011, 01:35) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 8/2/2011, 10:36) 
Intanto il 2 era pagato dalla snai a 2,40...niente male per una squadra di merda, che tra l'altro era imbattuta da 6 partite!
Cmq sto aspettando con ansia l'intervento di Lacoste, vediamo se andrà controcorrente anche stavolta :lol:

CHIAMATO (con pronuncia di lerch della famiglia adams) :D

M'immagino di essere io all'euganeo in che so Fiorentina Padova e con la maglia maglia viola segno sotto la sud (non Fattori :P )....cazzo starei male, non esulterei mai ma mi ricorderei che sono un professionista e che devo dimostrare anche attaccamento alla mia maglia, perchè tanti ragazzi in curva si aspettano questo.

In definitiva apprezzo Miccoli per non aver esultato ed essere stato REALMENTE triste, tuttavia trovo le lacrime una esagerazione tipica del dna terrone, e dunque poco affine al mio dignitoso modus vivendi.

dc miccoli è riuscito perfino a farmi quotare Lacoste.

Lacccossst u farmacist d'o paese che tiene un core grande accussì
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 9/2/2011, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 9/2/2011, 08:57) 
CITAZIONE (Lacoste76 @ 9/2/2011, 01:35) 
CHIAMATO (con pronuncia di lerch della famiglia adams) :D

M'immagino di essere io all'euganeo in che so Fiorentina Padova e con la maglia maglia viola segno sotto la sud (non Fattori :P )....cazzo starei male, non esulterei mai ma mi ricorderei che sono un professionista e che devo dimostrare anche attaccamento alla mia maglia, perchè tanti ragazzi in curva si aspettano questo.

In definitiva apprezzo Miccoli per non aver esultato ed essere stato REALMENTE triste, tuttavia trovo le lacrime una esagerazione tipica del dna terrone, e dunque poco affine al mio dignitoso modus vivendi.

dc miccoli è riuscito perfino a farmi quotare Lacoste.

Lacccossst u farmacist d'o paese che tiene un core grande accussì

dai però vuoi mettere che terronata over the top sarebbe stata se avessero inquadrato il padre di miccoli in tribuna anche lui in lacrime :cry: ???
lu figl è nu pezz e core
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 9/2/2011, 13:40     +1   -1




Avrei preferito l'occhio della madre Begbie. L'occhio della madre E' leggenda.

A seguire intervistone colossale nel piazzale dello stadio con 15800 leccesi dietro la telecamera e la metà impegnati a salutare parenti&affini.

A tal proposito, visto che sei un buongustaio come Lacoste del folclore meridionale ti lascio questo sobrio e composto funerale:

SCHICIA AQUI
 
Top
zio tom75
view post Posted on 9/2/2011, 14:54     +1   -1




Dai tosi, non potete paragonare i salentini ai napoetani.
Io in Salento ci sono stato una volta sola, in vacanza per una settimana, ma non ho mai visto scene tipo Castellammare o Bari vecchia...sono molto meno teatrali e sguaiati e a loro il resto della Puglia fa proprio schifo, non ci si riconoscono proprio!
Poi vabè, sempre terroni sono, ma terroni a modo loro :B):
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 14/2/2011, 02:41     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 9/2/2011, 13:40) 
Avrei preferito l'occhio della madre Begbie. L'occhio della madre E' leggenda.

A seguire intervistone colossale nel piazzale dello stadio con 15800 leccesi dietro la telecamera e la metà impegnati a salutare parenti&affini.

A tal proposito, visto che sei un buongustaio come Lacoste del folclore meridionale ti lascio questo sobrio e composto funerale:

SCHICIA AQUI

Mi dissocio dal tuo commento razzista e partecipo sentitamente al dolore... Minuto 2:50

 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 14/2/2011, 12:03     +1   -1




Mi creda On. PadovaSud talvolta sogno di vederLa assieme al sottoscritto in un ipotetico trio d'attacco con Edinson Cavani e correre impazziti sotto la Curva B dopo un Suo o mio gol.

E dopodeche, finia la partia, ndarse insaccare cantando cori contro i terroni spacciandoli per goliardia.
 
Top
25 replies since 7/2/2011, 18:05   365 views
  Share