Поздравляю , Venezia!

« Older   Newer »
  Share  
AntoPD
view post Posted on 17/2/2011, 20:21     +1   -1




Seee una squadra per regione. E per andare a vederla? Ogni partita cambia provincia?
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 17/2/2011, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 17/2/2011, 19:56) 
cmq ombrarossa, non volevo dire che è colpa di Cacciari o del comune di venezia..

Non lo dici tu ma ti assicuro che qui nn fanno altro che a dare la colpa a Cacciari e Costa e compagnia cantante .... ;)
 
Top
Elviz
view post Posted on 17/2/2011, 22:01     +1   -1




Io penso che qualunque imprenditore, anche abramovich (che ha smesso con le spese scellerate e anche lui ha avuto il suo ritorno), investa su una squadra di calcio per tornaconto economico. Quindi anche questi fantomatici (nel senso che non si sa la loro reale portata) russi di certo ambiranno a qualcosa. Quanto sono disposti a investire prima di avere qualcosa in cambio? e cosa in cambio? se io metto 100 mln in una squadra in serie d quanto devo avere come ritorno e in quanto tempo?
Nessuno fa niente per niente... Quindi sì il venezia potrà anche tornare grande, ma già lo è stato con zamparini che può valere un cestaro... E in un periodo in cui spese folli non ce ne sono, se doveva diventare una superpotenza europea lo sarebbe già diventato...
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 17/2/2011, 23:27     +1   -1




Ma dio can e financo canile, questo che su internet ga la stessa popolarità de Signor Maiale riva e spara la boiata dei cento milioni de euro e voaltri ghe ndasi a ruota a crederghe?
Se ghe se da magnare tanto e spendare con orizzonte de scadenza medio-breve e non certo lunghissimo come i cugini tristi, mi puntaria forte sul Verona o sul Bari. O sul Napoli, sulla Fiorentina ecc ecc Che casso de bacino gaeo el Venesia? el nome? el nome no basta na beata minchia, capisso i o gavesse tolto in Serie B!
E nel periodo in cui le pay-tv regna sovrane in tutto il mondo voli davero credarghe alla panzana de uno sconosciuto ubriacone de vodka che investe sul venesia e non su qualche squadra di Premier che ga na appettibilità mostruosa e sopratutto già stadio di proprietà non masturbazioni italiotiche tra leggi crimi e altre cagade varie.

Post scriptum: se GNANCA a Della Valle e Lotito, do merdosi con grossissimo potere politico ghe assa fare el stadio voio che vegna sto sopravvissuto dea siberia e in 4 e quattrotto fa el stadio?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!



CITAZIONE (Lacoste76 @ 17/2/2011, 20:13) 
Beh ragazzi vado un po' OT, ma a mio parere il futuro è uno solo:

Una sola squadra per regione (salvo eccezioni) niente retrocessioni e fine dei continui fallimenti di squadre blasonate e affermazioni dei vari chievo, albinoleffe, sassuolo etc.

E' difficile visto il campanilismo che storicamente divide città che distano pochi km, ma vivacchiare per pochi anni in alto e poi fallire per icapricci di un imprenditore stufo in impianti desueti e ormai vuoti è triste.

Se giocasse il Veneto con colori sociali stile bandiera di san marco son sicuro che tantissimi si riconoscerebbero e col nuovo bacino di utenza si potrebbe puntare anche in alto, non a vivacchiare in B.

E' un discorso complesso ma considerando che l'italia ha un numero di regioni simili a quello di un campionato e che in ogni regione c'è u na forte identità anche linguistica non è un'utopia. Ovvio ci sarebbero eccezioni, le non è che puoi fondere milan e inter....ma sarebbe il futuro.

Certo, pochi km. Eora ghe sarà VEROSCIA-PAVENZA
Identità linguistica un par de coioni, un bellunese e un rovigoto no i se capisse (anca se quest'ultimo saria da eliminare a prescindere), un pesarese e un anconetano ze do mondi diversi, figurarse un bergamasco e na merda mantovana.

VINCEREMO A VEROSCIA
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 17/2/2011, 23:36     +1   -1




A malincuore e a rigor di logica mi vedo costretto a quotarti purtroppo, anche se un minimo di speranza mi resta sempre .... cmq sarà quel che sarà, a questo punto è anche vero che il peggio non è mai morto ma insomma, lasciami/ci questa speranza, poi mal che vada abituati siamo e ce ne resteremo li in basso. :(
Good night and good luck !!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 17/2/2011, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (ombrarossa @ 17/2/2011, 23:36) 
A malincuore e a rigor di logica mi vedo costretto a quotarti purtroppo, anche se un minimo di speranza mi resta sempre .... cmq sarà quel che sarà, a questo punto è anche vero che il peggio non è mai morto ma insomma, lasciami/ci questa speranza, poi mal che vada abituati siamo e ce ne resteremo li in basso. :(
Good night and good luck !!

vecio, mi tra un imprenditore serio alla Pozzo e un buffone russo o african o mestrino che sia preferisso el signor Pozzo.

Restaghe in basso e torna su co e to gambe e co un progetto serio, no co na sborada indefinita de un fantomatico russo. Altrimenti demoghe direttamente del coion ad Abramovich o alla Gazprom (proprietaria de Cska e de Schalke) pa no avere investio a venesia....dai su orcodio. Me comportaria istesso se rivasse qua doman un arabo.

Chi sito? dove lavorito? casso vuto in cambio?

VINCEREMO A STALINGRADO
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 18/2/2011, 09:12     +1   -1




Alla fine di tutto... La mia onesta e personale opinione:

L'unico sforzo del russo che verrebbe apprezzato da tutti (anche i padovani), sarebbe un bel giro di prostitute di alta fascia con prezzi modici e sconti comitiva tutte intorno allo stadio, anche all'ora di pranzo...


Apparte gli scherzi, Venezia è una città prettamente turistica, lui lavora nell'ambito del turismo italo-russo e la squadra lagunare sarebbe un'ottimo sponsor per le sue agenzie in madre russia, pensate solo ai pacchetti viaggio con cene sul Canal Grande, aperitivi a San Marco e partite viste direttamente dai salottini dello stadio (no el Penzo, queo novo!!!) con ostriche e champagne, un giro di soldi esorbitante...

Vi dico questo perchè una mia ex-compagna di classe e di coperte è bielorussa e ha la madre che lavora in un agenzia che organizza viaggi proprio dalla russia nel nordest italiano... da come me ne parlava, ancora due anni fa, è un buisiness in rapido sviluppo e sti russi sembrano pisciare euri... ghe basta vedere le vie dei centri storici con le grandi marche, partecipare a costose cene per uscirne ubriachi e tornare in patria con la borsa griffata con il marchio italiano.

L'interesse personale di questi compratori dell'est, secondo me, sta tutto nell'avere un attrazione in più per i loro viaggi organizzati... e poi ovviamente pensate all'hotel Venetiansky Stadium Brazov Ayeye!!!
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 18/2/2011, 09:27     +1   -1




RAES è inutile negare il potenziale a livello di immagine della città di Venezia.. c'è gente che viene in Italia SOLO per andare a Venezia e tendenzialmente xe sente coi schèi in scarsea. Hai ragione sulla premier, pecà che co sento milioni non te te compri gnanca el Wimbledon che non so che fine che'l gabbia fato.. Detto questo anch'io sono scettico sulla reale potenza economica di questi signori, mi pareva di averlo detto chiaro fin dall'inizio.. poi per il resto è bello discutere..poi se non si scrive ci si lamenta perchè non si scrive e il forum è morto..
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 18/2/2011, 09:32     +1   -1




e se è amico di putin? quegli oppositori del Gate 22 faranno bene a tagliare la corda... :D se no docce gelate in siberia!

cmq tosi è troppo presto per sapere se è uno serio o uno speculatore,un puttaniere,un miliardario o un prestanome o un alcolizzato...diamogli tempo...
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 18/2/2011, 09:46     +1   -1




ALCOOLISMO, PUTTANE E SALVAGENTI UNICA MANIERA!!!

 
Top
ombrarossa
view post Posted on 18/2/2011, 10:21     +1   -1




Allora mi sembra che giustamente si stia parlando del nulla o quasi perchè in effetti per il momento ci sono solo parole, e neanche tante a dirla tuttta, quindi chi vivrà vedrà.
E da quel poco che si sa dietro il baffo c'è la Jugra Bank o na roba del genere, partecipata al 33% da GazProm, ok spendere 100/150 milioni non è una bazzeccola, specilalmente x una squadra di seri D, tieni però conto che volendo in un paio di anni si può arrivare in Lega Pro, o sul campo o con i ripescaggi, in attesa della costruzione del nuovo stadio. :rolleyes:
Il quadrante di Tessera ha già avuto il via libera da parte della Regione e del Comune (e non è poco se permetti) in ballo ci sono interessi nn da poco con l'Aereoporto (quindi Regione) e Comune (Nuovo Casinò), quindi basta solo (in teoria) fara la gara d'appalto in PF, come fatto x l'Ospedale, perchè il Comune non ci mette un Euro (giustamente visti i tempi di magra) ma chi parla seriamente in Italia di costruirsi lo stadio ?? Nessuno (a parte la Juve) al momento, sono solo esercizi di stile, presentano progetti a go go ma poi tanto i soldi non li hanno e ho come l'impressione che tutti aspettano come sempre che a muoversi sia lo Stato (Credito Sportivo ???), ti sembra che Lotito con il bilancio che si ritrova alla Lazio abbia 200 milioni x costruirsi lo stadio delle Aquile ??? Io dico di NO !! (ma posso sempre sbagliarmi).
Ripeto al momento sono solo parole al vento perchè fin che nn vedo non credo !!!
Come ti ricordo che in GB gli stadi sono stati tutti ristrutturati con i soldi delle Lotterie, tu dici compra una squdra di Premier....sai quanto costano ?? Con 100 milioni penso si compri il Bridge dello Stanford e basta, senza contare che molte squadre della Premier sono al collasso finanziario, Man U mi sembra abbia sul groppone qualcosa come 7/800 milioni di debiti, Liverpool idem...infatti stanno svendendo i giocatori altrimenti chiudono baracca e burattini, l'unica che al momento spande e spende in stile Moratti (cioè alla cazzo di cane !!) è il Man City perchè hanno gli sceicchi e con i risultati che vedi !!
Concordo con te sul fatto che gente seria come Pozzo sia rara purtroppo (ristruttererà il Friuli intanto), e se ben ci pensi neanche Cestaro secondo me non è male, anzi prova a fare due conticini e vedrai che in tutti questi anni forse anche lui a PD ha speso una vagonata di milioni e forse anche di più, purtroppo adesso per fare calcio a un certo livello ci vogliono soldi e tanti su questo non ci piove, non si improvvisa nulla e se non hai un progetto serio (e soldi) ma serio davvero non vai da nessuna parte !!
Detto questo chi vivrà vedrà .... anche se spero presto di venire a trovarvi in serie B :ph34r: , anzi no perchè tanto non ci fanno venire dio can :sick:

Edited by ombrarossa - 18/2/2011, 11:02
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 18/2/2011, 10:43     +1   -1




tranquillo ombra siamo tutti (o quasi) giovani e di belle speranze,vi aspettiamo con colbacco e vodka al seguito! :ph34r:

NO ALLA GAZPROM MODERNA
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 18/2/2011, 11:02     +1   -1




Colbacco con tanto di stella rossa già comprato e in bella mostra a casa in attesa di sfoggiarlo nelle prossime partite.
Drastico cambio di menu qui vodka e caviale tutti i giorni.... adesso ce lo possiamo permettere !!! :D
 
Top
Clan vmfc
view post Posted on 18/2/2011, 14:08     +1   -1




fonte sporteconomy.it


Calcio - FC Unione Venezia in mano ai russi. L'opinione di Zamparini
"In Italia chi investe nel calcio è un pazzo. Non perché il calcio italiano non meriti: è un matto per la nostra burocrazia e le nostre leggi. Siamo un Paese alla canna del gas". Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, commenta così ai microfoni di CNRmedia la notizia dell'acquisto del Football Club Unione Venezia da parte di imprenditori russi.

"In Italia ci impediscono di fare stadi nuovi, che sarebbero anche un investimento per il Paese: c'è una legge ferma da due anni. Non chiediamo niente, ma solo di fare gli stadi con soldi privati e di fare dell'edilizia vicino a questi nuovi stadi. Questo è un Paese di matti, siamo alla canna del gas: non c'è lavoro, ci sono imprenditori che vogliono investire e la burocrazia blocca tutto e li chiama speculatori".
"CON 150 MILIONI COMPRI LA ROMA NON IL VENEZIA"
"No comment, perché Venezia è una piazza difficilissima per fare calcio. No comment proprio. Anche se trovo strano che dei russi investano nel calcio a Venezia: se parliamo di soldi veri, con 150 milioni di euro si compravano la Roma e ne avanzavano anche". I russi vogliono investire 150 milioni di euro anche per ristrutturare lo stadio Penzo. "Lo stadio non è da ristrutturare: è da spostare e ricostruire sulla terra ferma. Quella dei russi è un'operazione che, secondo me, non è fatta solo per il calcio", conclude Zamparini.
NUOVO STADIO PALERMO, "LEGGE FERMA? LO FARO' MA SOLO GRAZIE A REGIONE AUTONOMA SICILIA"
"Abbiamo già il progetto di massima per il nuovo stadio del Palermo e, insieme alla Regione Sicilia e al Comune, lo faremo sicuramente. Aspettavamo la nuova legge sugli stadi, che è ferma in Parlamento ma grazie ai poteri speciali della regione possiamo farlo". Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, spiega così ai microfoni di CNRmedia come procedono i progetti per la costruzione del nuovo stadio del Palermo. "Meno male che c'è un governo che si dice liberale. Boh? Per me è tutto, ma non liberale. Lo stato ha tutto da incassare e si creano nuovi posti di lavoro. Non capisco: mancano posti di lavoro e la legge è ferma . Siamo un Paese assurdo e stupido. Io lo stadio in Sicilia lo farò senz'altro, perché tutto il calcio italiano ha bisogno di nuove strutture: siamo ultimi in Europa e ultimi nel mondo", conclude Zamparini.

il discorso è, come dice lacoste76, che dea squadretta de calcio non ghe ne ciava un emerito casso, ma fa molta leva sul brand VENEZIA molto più “appettibile”
 
Top
Scouser
view post Posted on 18/2/2011, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Clan vmfc @ 18/2/2011, 14:08) 
NUOVO STADIO PALERMO, "LEGGE FERMA? LO FARO' MA SOLO GRAZIE A REGIONE AUTONOMA SICILIA"
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, spiega così ai microfoni di CNRmedia come procedono i progetti per la costruzione del nuovo stadio del Palermo. "Meno male che c'è un governo che si dice liberale. Boh? Per me è tutto, ma non liberale. Lo stato ha tutto da incassare e si creano nuovi posti di lavoro. Non capisco: mancano posti di lavoro e la legge è ferma . Siamo un Paese assurdo e stupido. Io lo stadio in Sicilia lo farò senz'altro, perché tutto il calcio italiano ha bisogno di nuove strutture: siamo ultimi in Europa e ultimi nel mondo", conclude Zamparini.

Zamparini riesce sempre a strapparmi un applauso quando parla di politica in italia
 
Top
122 replies since 11/2/2011, 08:09   2768 views
  Share