Поздравляю , Venezia!

« Older   Newer »
  Share  
ombrarossa
view post Posted on 3/3/2011, 10:45     +1   -1




Grazie e altrettanto !!! ;)
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 3/3/2011, 14:32     +1   -1




Non era ironico! Vi faccio gli auguri perchè secondo me questi russi vi ridurranno veramente male...
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 3/3/2011, 14:35     +1   -1




Allora vai tranquillo ombrarossa, difficilmente PADOVA SUD azzecca una previsione :rolleyes: :P
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 3/3/2011, 14:39     +1   -1




Quali avrei sbagliato, sentiamo...
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 3/3/2011, 15:00     +1   -1




Bè non è che adesso (si arrivava a fine campionato e si chiudeva baracca e burattini...) o quelli che c'erano prima (intendo dopo Zamparini) abbiano fatto grandi cose ...... cmq ti ripeto, IMHO, nessuna aspettativa e niente voli pindarici, i fatti alla fine diranno chi e cosa sono questi signori, di merde ne abbiamo avute anche troppe, e se deve essere la fine o un nuovo inizio lo sapremo nei prossimi mesi o anni !!!
Neanche il mio era ironico Padova Sud, vi auguro una salvezza tranquilla !!!
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 3/3/2011, 16:15     +1   -1




QUOTE (PADOVA SUD @ 3/3/2011, 14:32) 
Non era ironico! Vi faccio gli auguri perchè secondo me questi russi vi ridurranno veramente male...

Comparto la stessa opinione.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 26/3/2011, 10:35     +1   -1




Domani al Penzo derby al cardiopalma e molto probabilmente decisivo per la promozione.
Treviso primo, Venezia secondo a 2 punti di distacco.
Trasferta ovviamente vietata ma trasmessa in diretta tv in provincia di Treviso e maxischermo allo stadio Tenni.
Mi sa che me la guarderò, in assenza di Padova e fantacalcio.
Non ho capito se è stata vietata anche ai moglianesi...all'andata vendita di biglietti solo ai residenti in provincia di Treviso, Mogliano esclusa...al ritorno divieto di vendita ai residenti in provincia di Treviso...se nel divieto fosse compresa anche Mogliano, sarebbero stati vittime di un clamoroso doppio divieto (sia all'andata che al ritorno), cosa che credo non si sia mai verificata finora, anche se ne abbiamo già viste di tutti i colori...

Edited by zio tom75 - 26/3/2011, 10:39
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 26/3/2011, 10:38     +1   -1




No almeno quello se lo sono risparmiati.....i residenti del comune di Mogliano possono assistere alla partita domani.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 26/3/2011, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (ombrarossa @ 26/3/2011, 10:38) 
No almeno quello se lo sono risparmiati.....i residenti del comune di Mogliano possono assistere alla partita domani.

Allora el me coega de Mojan che voeva ndare nol ga capio un casso :B):
Cmq può essere che ci sia anche qualche trevisano, anche se Mogliano è al 90% arancioverde...
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 26/3/2011, 10:56     +1   -1




Confermo che nn ha capito na mazza !!! Sicuramente ci sarà qualche TV di Mogliano ma penso sia più gente da tribuna che altro, non credo ci siano visite "particolari".....
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 26/3/2011, 13:12     +1   -1




pronosticaccio: pareggio, il venezia se ga sputtanà domenega scorsa na bona occasion

VINCEREMO SUI MONTI URALI
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 26/3/2011, 21:53     +1   -1




Mi secca tanto ma ti devo dar ragione, anche per me pareggio o cmq anche se fosse vittoria la vedo dura lo stesso, loro hanno un calendario un pò più agevole e troppe occasione gettate al vento come domenica scorsa ...... sarà quel che sarà !!!

VI ASPETTIAMO NELLA STEPPA.... ;)
 
Top
zio tom75
view post Posted on 27/3/2011, 12:27     +1   -1




Stamattina allo stadio una trentina di persone a salutare la squadra in partenza
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 28/3/2011, 19:39     +1   -1




pareggio pronosticato, pareggio fu. Treviso stupidamente in 10 che resiste all'assalto dei kazaki arancioneroverdi, mancano 5 partite con lo scontro diretto favorevole direi che il treviso ha 4 dita in serie C2. Credo si arriverà fino alla fine con 2 punti di vantaggio, non conosco il calendario ma mi sembra che quest anno il venezia abbia già combinato le sue belle cagate anche quando davanti avevano mooolto rallentato. Praticamente nei derby veneti ga da averle ciapà random da tutti.

Este-Venezia 3-2 è la perla
 
Top
zio tom75
view post Posted on 28/3/2011, 20:15     +1   -1




Avevano detto che la mostravano in diretta solo nella Marca, invece mi son comodamente visto tutto il secondo tempo a Spinea, che come sapete è il cuore pulsante della provincia di Venezia.
A TV si lamentano moltissimo per l'arbitraggio e pare che l'espulsione sia stata scandalosa....io non l'ho vista e non so, ma posso dire che sull'1-1 il guardalinee diversamente bianco ha sbandierato e ha fatto annullare un goal al Venezia per fuorigioco che secondo me era inesistente!
Incredibile come ieri abbia tifato clamorosamente per il Venezia, prima della partita pensavo che sarei rimasto neutrale e invece...
 
Top
122 replies since 11/2/2011, 08:09   2768 views
  Share