Поздравляю , Venezia!

« Older   Newer »
  Share  
PDest
view post Posted on 28/3/2011, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 28/3/2011, 20:39) 
pareggio pronosticato, pareggio fu. Treviso stupidamente in 10 che resiste all'assalto dei kazaki arancioneroverdi, mancano 5 partite con lo scontro diretto favorevole direi che il treviso ha 4 dita in serie C2. Credo si arriverà fino alla fine con 2 punti di vantaggio, non conosco il calendario ma mi sembra che quest anno il venezia abbia già combinato le sue belle cagate anche quando davanti avevano mooolto rallentato. Praticamente nei derby veneti ga da averle ciapà random da tutti.

Este-Venezia 3-2 è la perla

e.... venezia-rovigo 0-1
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 28/3/2011, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 28/3/2011, 21:15) 
Avevano detto che la mostravano in diretta solo nella Marca, invece mi son comodamente visto tutto il secondo tempo a Spinea, che come sapete è il cuore pulsante della provincia di Venezia.
A TV si lamentano moltissimo per l'arbitraggio e pare che l'espulsione sia stata scandalosa....io non l'ho vista e non so, ma posso dire che sull'1-1 il guardalinee diversamente bianco ha sbandierato e ha fatto annullare un goal al Venezia per fuorigioco che secondo me era inesistente!
Incredibile come ieri abbia tifato clamorosamente per il Venezia, prima della partita pensavo che sarei rimasto neutrale e invece...

Spinea non è il cuore pulsante della provincia.
Se tifi venezia non sei tifoso del padova, la rivalità con ve non ha paragone con tv -_-
 
Top
zio tom75
view post Posted on 29/3/2011, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 29/3/2011, 00:15) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 28/3/2011, 21:15) 
Avevano detto che la mostravano in diretta solo nella Marca, invece mi son comodamente visto tutto il secondo tempo a Spinea, che come sapete è il cuore pulsante della provincia di Venezia.
A TV si lamentano moltissimo per l'arbitraggio e pare che l'espulsione sia stata scandalosa....io non l'ho vista e non so, ma posso dire che sull'1-1 il guardalinee diversamente bianco ha sbandierato e ha fatto annullare un goal al Venezia per fuorigioco che secondo me era inesistente!
Incredibile come ieri abbia tifato clamorosamente per il Venezia, prima della partita pensavo che sarei rimasto neutrale e invece...

Spinea non è il cuore pulsante della provincia.
Se tifi venezia non sei tifoso del padova, la rivalità con ve non ha paragone con tv -_-

Ma te par che la frase "Spinea, che come tutti sapete è il cuore pulsante della provinci di Venezia" fosse seria?!?
Cmq se fossi in te mi farei un paio di domandine molto semplici:
1. Chi, tra Venezia e Treviso, meriterebbe di marcire in D?
2. Qual è il derby che vorresti rivedere un giorno anche lontano, quello col Venezia o quello col Treviso?
Io me le sono fatte e dalle risposte che mi sono dato ne è conseguito che in Venezia-Treviso abbia tifato per il Venezia
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 30/3/2011, 07:59     +1   -1




Sognando di nuovo una trasferta ricca di salvagenti e bandiere dei pirati!!! :rolleyes:
 
Top
zio tom75
view post Posted on 4/4/2011, 15:09     +1   -1




Il Venezia crolla a rovigo e va a -5 dal Treviso, ma la vera vittoria è stata ottenuta su un altro campo.
Alla faccia del detto tipicamente trevisano "mi no vao combatar", ieri Jesolo è stata letteralmente invasa.
Quando il sole chiama, il trevisano risponde alla grande, di questo gliene va dato atto.
Da Treviso città sono partiti fin dal primo mattino con ogni mezzo e col cuore carico di speranza di tornare a casa abbronzati.
Alla fine erano circa 15.000 i trevisani presenti sulla spiaggia jesolana e sono stati ripagati da una giornata calda e tipicamente estiva.
A fine giornata commovente il saluto e l'applauso a loro stessi, con la promessa di ritrovarsi tutti domenica prossima per una nuova invasione in nome della comune fede per la tintarella.
Si parla però di un possibile divieto di accesso in spiaggia per i non residenti nei comuni di Jesolo, San Donà e Caorle che comunque non farà desistere i più accesi sostenitori, che hanno già preannunciato una massiccia presenza lungo via Bafile.
Per tale ragione, è stato rivolto alle Autorità locali un accorato appello a rivedere le proprie posizioni, in virtù del pericolo che potrebbe essere cagionato all'ordine pubblico da alcuni esagitati che non potrebbero sopportare una rinuncia ad una perfetta abbronzatura
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 20/4/2011, 09:05     +1   -1




Da Vesport.it

Lega Pro chiama, Unione Venezia risponde



di Redazione

Alzi la mano la società di Lega Nazionale Dilettanti (Serie D) che riesce a portare allo stadio 5.800 spettatori per una partita di quinta serie.
L'Unione Venezia è probabilmente il primo e unico sodalizio in Italia in grado di farlo (è successo per Unione Venezia-Treviso, pur in assenza dei sostenitori ospiti e con diretta televisiva RaiSport).
E alzi la mano chi, in Lega Pro (Serie C1 e C2) ha i conti in regola e non rischia la sparizione: pochi e, comunque, quasi tutti in difficoltà.
In laguna, invece e finalmente, c'è tutto: tanta gente in tribuna e conti in ordine, oltre ad un bel po' di ambizioni di arrivare a posizioni importanti.
Se n'è accorta la Lega Pro, diretta da Macalli, e lunedì 2 maggio l'Unione Venezia è stata ufficialmente convocata a Firenze per una panoramica che vede impegnata la stessa Lega Pro nel tentativo di capire come sistemare una situazione disastrata e per dare nuova organizzazione al suo organico.
Chiaro che le società come l'Unione Venezia che hanno ampi requisiti per far parte del roster del prossimo campionato professionistico sarebbero ben gradite e il vicepresidente Aleks Samokhin si recherà in Toscana con entusiasmo e argomenti solidissimi per dimostrare che gli arancioneroverdi hanno tutti i titoli per fare parte di una categoria da cui sono stati eliminati due anni fa pur avendo acquisito sul campo il titolo per restarci.

Grande lavorio anche su altri fronti, con il DS Andrea Seno incaricato di prepare un progetto tecnico/sportivo per la prossima annata che dovrebbe vedere, verosimilmente, ancora il neo arrivato Gianluca Luppi in panchina.
Procede anche il progetto campi sintetici (sintetico simile a terreno naturale) che, oltre che al Taliercio, dovrebbero riguadardare anche una dozzina di campi di allenamento che dovrebbero sorgere nel Quadrante di Tessera, nella futura cittadella dello sport.
Mercoledì 27 ritorna il presidente Korablin che vedrà molti progetti (anche quello del grande stadio?) e che presiederà una riunione del Consiglio di Amministrazione prevista per il 29 e in cui si procederà, tra l'altro, ad una ricapitalizzazione.


A occhio e croce prevedo una carneficina in Lega Pro quest'anno se applicano alla lettera il regolamento.....probabile non facciano neanche le due divisioni ma solo una, del resto se penso che quest'anno in serie D (Dilettanti ?????? :huh: ) l'Unione ha speso 1 milione di euro (l'anno scorso 1.3 milioni) mi viene da pensare che questo calcio avrà vita breve cosi com'è !!
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 20/4/2011, 10:08     +1   -1




Assurdo veramente.. girano soldi anche in certe squadre di terza categoria e in promozione/eccellenza ci sono giocatori che portano a casa 1500/2000 euro al mese piu' eventuali premi vittoria e premi goal.. alcuni anche di piu'.. fatti due conti di cosa può costare una squadra in certe categorie dove se ci sono 100 persone a vedere le partite è già tanto..
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 20/4/2011, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (ombrarossa @ 20/4/2011, 10:05) 
Da Vesport.it

Lega Pro chiama, Unione Venezia risponde



di Redazione

Alzi la mano la società di Lega Nazionale Dilettanti (Serie D) che riesce a portare allo stadio 5.800 spettatori per una partita di quinta serie.
L'Unione Venezia è probabilmente il primo e unico sodalizio in Italia in grado di farlo (è successo per Unione Venezia-Treviso, pur in assenza dei sostenitori ospiti e con diretta televisiva RaiSport).
E alzi la mano chi, in Lega Pro (Serie C1 e C2) ha i conti in regola e non rischia la sparizione: pochi e, comunque, quasi tutti in difficoltà.
In laguna, invece e finalmente, c'è tutto: tanta gente in tribuna e conti in ordine, oltre ad un bel po' di ambizioni di arrivare a posizioni importanti.
Se n'è accorta la Lega Pro, diretta da Macalli, e lunedì 2 maggio l'Unione Venezia è stata ufficialmente convocata a Firenze per una panoramica che vede impegnata la stessa Lega Pro nel tentativo di capire come sistemare una situazione disastrata e per dare nuova organizzazione al suo organico.
Chiaro che le società come l'Unione Venezia che hanno ampi requisiti per far parte del roster del prossimo campionato professionistico sarebbero ben gradite e il vicepresidente Aleks Samokhin si recherà in Toscana con entusiasmo e argomenti solidissimi per dimostrare che gli arancioneroverdi hanno tutti i titoli per fare parte di una categoria da cui sono stati eliminati due anni fa pur avendo acquisito sul campo il titolo per restarci.

Grande lavorio anche su altri fronti, con il DS Andrea Seno incaricato di prepare un progetto tecnico/sportivo per la prossima annata che dovrebbe vedere, verosimilmente, ancora il neo arrivato Gianluca Luppi in panchina.
Procede anche il progetto campi sintetici (sintetico simile a terreno naturale) che, oltre che al Taliercio, dovrebbero riguadardare anche una dozzina di campi di allenamento che dovrebbero sorgere nel Quadrante di Tessera, nella futura cittadella dello sport.
Mercoledì 27 ritorna il presidente Korablin che vedrà molti progetti (anche quello del grande stadio?) e che presiederà una riunione del Consiglio di Amministrazione prevista per il 29 e in cui si procederà, tra l'altro, ad una ricapitalizzazione.


A occhio e croce prevedo una carneficina in Lega Pro quest'anno se applicano alla lettera il regolamento.....probabile non facciano neanche le due divisioni ma solo una, del resto se penso che quest'anno in serie D (Dilettanti ?????? :huh: ) l'Unione ha speso 1 milione di euro (l'anno scorso 1.3 milioni) mi viene da pensare che questo calcio avrà vita breve cosi com'è !!

Carneficina? Entro due anni vogliono ridurre a 60 il numero di squadre iscritte, ma quest'anno parlavano di fare un "tetto di passaggio" a quota 70... fai un pò te!
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 20/4/2011, 12:38     +1   -1




Era quello che immaginavo, si fa verso una sola divisione in pratica, del resto i fatti parlano chiaro matenere una squadra diventa ogni anno sempre più difficile e le palanche latitano, specialmente in certe categorie, mi sa che un pò alla volta si arriverà alle cosidette franchigie di americana usanza...., niente promozioni e retrocessioni, ma solo soldi e capitali vari, questo di sicuro in serie A !!
Bella merda....
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 20/4/2011, 12:39     +1   -1




No, quello è impossibile, a meno che l'Italia non voglia togliersi dall'Uefa e dalla Fifa, che hanno messo il veto su questa cosa...
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 20/4/2011, 12:46     +1   -1




Ahhh....non lo sapevo, meglio cosi allora, almeno i titoli sportivi continueranno ad avere la loro bella importanza.
Vedremo, intanto per noi prevedo una lunga estate calda.....
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 20/4/2011, 15:20     +1   -1




Intanto alla luce di ciò i fatti mi stanno dando ragione sulla mia nera (rosea per i lagunari) previsione sul destino del Veneziamestre1987/Venezia1907/FBC Unione Venezia2010....scusate ma non so mai che nome usare :rolleyes:
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 20/4/2011, 16:29     +1   -1




Basta che tu la chiami UNIONE !!! A noi va benissimo..... :D
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 20/4/2011, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 20/4/2011, 16:20) 
Intanto alla luce di ciò i fatti mi stanno dando ragione sulla mia nera (rosea per i lagunari) previsione sul destino del Veneziamestre1987/Venezia1907/FBC Unione Venezia2010....scusate ma non so mai che nome usare :rolleyes:

Lo dicevano anche i comaschi quando vennero acquistati da Preziosi...
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 20/4/2011, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (ombrarossa @ 20/4/2011, 17:29) 
Basta che tu la chiami UNIONE !!! A noi va benissimo..... :D

Ma no i xe quei de trieste??? :huh: :lol:
 
Top
122 replies since 11/2/2011, 08:09   2768 views
  Share