Поздравляю , Venezia!

« Older   Newer »
  Share  
ombrarossa
view post Posted on 20/4/2011, 19:53     +1   -1




Trieste chi ??? No conosso....
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 21/4/2011, 08:10     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 20/4/2011, 11:08) 
Assurdo veramente.. girano soldi anche in certe squadre di terza categoria e in promozione/eccellenza ci sono giocatori che portano a casa 1500/2000 euro al mese piu' eventuali premi vittoria e premi goal.. alcuni anche di piu'.. fatti due conti di cosa può costare una squadra in certe categorie dove se ci sono 100 persone a vedere le partite è già tanto..

Ma infatti, mi viene in mente l'Adriese, squadra di Promozione che ha speso circa 800mila euri per la scorsa promozione ed ora lotta per non retrocedere... In pratica soldi buttati nel cesso...

Ma ciò che proprio non capisco è cosa spinge certi imprenditori a buttarsi nel calcio... Posso dare un 20% alla passione per lo sport, un 10% all'attaccamento alla squadra comunale... ma il restante 70% proprio non me lo spiego... anzi delle idee ce le ho, ed hanno puramente delle basi economiche, vedi per esempio la possibilità di scaricare al 100% i costi degli sponsor, che il più delle volte sono le stesse aziende di questi investitori.


 
Top
Elviz
view post Posted on 21/4/2011, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 20/4/2011, 19:22) 
CITAZIONE (Lacoste76 @ 20/4/2011, 16:20) 
Intanto alla luce di ciò i fatti mi stanno dando ragione sulla mia nera (rosea per i lagunari) previsione sul destino del Veneziamestre1987/Venezia1907/FBC Unione Venezia2010....scusate ma non so mai che nome usare :rolleyes:

Lo dicevano anche i comaschi quando vennero acquistati da Preziosi...

noi co' femmine voi comaschi
 
Top
Scouser
view post Posted on 21/4/2011, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (Elviz @ 21/4/2011, 09:21) 
CITAZIONE (PADOVA SUD @ 20/4/2011, 19:22) 
Lo dicevano anche i comaschi quando vennero acquistati da Preziosi...

noi co' femmine voi comaschi

Voi dell'altra sponda...ricchioni!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 21/4/2011, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 20/4/2011, 16:20) 
Intanto alla luce di ciò i fatti mi stanno dando ragione sulla mia nera (rosea per i lagunari) previsione sul destino del Veneziamestre1987/Venezia1907/FBC Unione Venezia2010....scusate ma non so mai che nome usare :rolleyes:

Quoto in pieno, con la nuova regola del fair play finanziario francamente li vedo già semifinalisti di Champions nel 2015.

D'altronde il nome di Korablin è una certezza riconosciuta a livello planetario.

L'unica cosa che non capisco è perchè Mourinho abbia preso casa a Scaltenigo
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 21/4/2011, 10:51     +1   -1




Quando il Venezia sarà in B, farai finta di niente RAES.


 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 21/4/2011, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 21/4/2011, 11:51) 
Quando il Venezia sarà in B, farai finta di niente RAES.

Assolutamente no, difatti avevo già detto mesi e pagine addietro che la loro scalata sarebbe stata rapida vista la situazione contingente.

Dubito però che in un paese sottosviluppato a livello di calcio moderno e quindi redditizio in maniera intelligente loro riescano a imporsi. Perchè il sistema è composto da idioti e vecchie lobby. Se domani decido di aprire/rilevare una farmacia a Mirano tramite concorso il mio investimento avrebbe ben poco successo se non scendo ad accordi con chi è già farmacista a Mirano e con i farmacisti della provincia. Il sistema ingloberà i russi, altrimenti dovranno levare le tende al più presto e il Venezia torna a Caorle a fare i derby
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 21/4/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 21/4/2011, 12:04) 
CITAZIONE (Lacoste76 @ 21/4/2011, 11:51) 
Quando il Venezia sarà in B, farai finta di niente RAES.

Assolutamente no, difatti avevo già detto mesi e pagine addietro che la loro scalata sarebbe stata rapida vista la situazione contingente.

Dubito però che in un paese sottosviluppato a livello di calcio moderno e quindi redditizio in maniera intelligente loro riescano a imporsi. Perchè il sistema è composto da idioti e vecchie lobby. Se domani decido di aprire/rilevare una farmacia a Mirano tramite concorso il mio investimento avrebbe ben poco successo se non scendo ad accordi con chi è già farmacista a Mirano e con i farmacisti della provincia. Il sistema ingloberà i russi, altrimenti dovranno levare le tende al più presto e il Venezia torna a Caorle a fare i derby

Guarda che i farmacisti sono la categoria meno coesa che esista, della serie farmacista farmacistae lupus, o mors tua vita mea. ;)

Comunque deso te si drio rigirare el discorso....exi ben tuta ea discusion.

ps ma ti raes che lavoro feto...scrivimeo (in mp se te preferissi).
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 21/4/2011, 14:05     +1   -1




Mahhhhh....stranamente Lacoste :D è più ottimista del sottoscritto, cmq mi ripeto il tempo ci dirà (penso già questa estate con i ripescaggi ecc ecc) cosa e chi sono questi russi !!
@Lacoste.....rischi la vetrina della Farmacia se continui a gufare :ph34r:
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 22/4/2011, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (ombrarossa @ 21/4/2011, 15:05) 
Mahhhhh....stranamente Lacoste :D è più ottimista del sottoscritto, cmq mi ripeto il tempo ci dirà (penso già questa estate con i ripescaggi ecc ecc) cosa e chi sono questi russi !!
@Lacoste.....rischi la vetrina della Farmacia se continui a gufare :ph34r:

Fidati ombrarossa , il futuro vi appartiene (e non lo dico per gufare, a me manca il vero derby veneto ;) )
 
Top
ombrarossa
view post Posted on 22/4/2011, 08:45     +1   -1




Me lo auguro di cuore, anche perchè a me il derby con voi manca veramente, diciamo che è per ME E' LA "PARTITA" nel vero senso della parola :wub: !!!
Tutto il resto è noia !!
Magari in serie A in uno stadio decente (anche se il Penzo pieno fa sempre la sua porca figura nonostante tutto) ??
Vabbè voliamo bassi intanto e diamo tempo al tempo, ma prima o poi ci incontreremo di nuovo finalmente, ne sono sicuro !!
SANI !!
BUONA PASQUA A TUTTI :D
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 22/4/2011, 09:15     +1   -1




Spero tanto anch'io di assaggiare di nuovo un derby con voi...

Saudi!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 26/4/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 21/4/2011, 14:59) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 21/4/2011, 12:04) 
Assolutamente no, difatti avevo già detto mesi e pagine addietro che la loro scalata sarebbe stata rapida vista la situazione contingente.

Dubito però che in un paese sottosviluppato a livello di calcio moderno e quindi redditizio in maniera intelligente loro riescano a imporsi. Perchè il sistema è composto da idioti e vecchie lobby. Se domani decido di aprire/rilevare una farmacia a Mirano tramite concorso il mio investimento avrebbe ben poco successo se non scendo ad accordi con chi è già farmacista a Mirano e con i farmacisti della provincia. Il sistema ingloberà i russi, altrimenti dovranno levare le tende al più presto e il Venezia torna a Caorle a fare i derby

Guarda che i farmacisti sono la categoria meno coesa che esista, della serie farmacista farmacistae lupus, o mors tua vita mea. ;)

Comunque deso te si drio rigirare el discorso....exi ben tuta ea discusion.

ps ma ti raes che lavoro feto...scrivimeo (in mp se te preferissi).

Naaah, mors tua vita mea dipende un po dal bacino di utenza della farmacia, in danimarca hanno 3 volte clientela pro capite più dell'italia, ma in generale è un mercato lobbystico con una buonissima visibilità.. il mondo della farmacia è un appaltone sano composto da 17796 farmacie che pagano sempre e che incassano bene, altrimenti avresti sssero case a jesulu. :D :D

Tornando al Venezia...che l'anno prossimo sia in lega pro non mi stupirebbe affatto, che adesso mangi merda in D sono contento ma il vero salto di qualità lo si farà nel momento in cui la loro idea innovativa viene "aperta" da altre società tipo Roma, Juve ecc.... non possono arrivare in itaglia e battere subito i pugni sul tavolo, il sistema non glielo permetterà mai.


 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 27/4/2011, 08:36     +1   -1




MACALLI GELA IL VENEZIA: “NIENTE RIPESCAGGIO”

preso da padovagoal.it

Il presidente della Lega Pro Mario Macallli chiude però ogni spiraglio a un possibile ripescaggio del Venezia: «La nostra posizione ufficiale in materia di ripescaggi è chiara, non vorrei neppure tornarci sopra. A noi interessa solo che le regole vengano rispettate, quindi a salire di categoria devono essere le squadre che le promozioni se le conquistano sul campo. Nessuno spazio quindi per i ripescaggi, di nessun club». Ma attenzione, perché lo scorso anno le stesse parole erano state pronunciate durante l’estate, salvo poi dare il via libera a 8 ripescaggi dopo il fallimento di 13 società professionistiche. E infatti subito dopo Macalli aggiunge: “Ovviamente non dipenderà soltanto da me, se dovessero arrivare decisioni diverse potremmo anche decidere di fermarci”.

ovviamente da prendere con le pinze..sono i classici personaggi che la sera i dixe x e ea mattina dopo y..
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 27/4/2011, 08:41     +1   -1




Un bel "Macalli tu sei un figlio di....." ci sta tutto!!!! :angry:

Io non so voi, ma sono uno di quelli che preferirebbe vedere Verona, Padova, Vicenza, Venezia tutte nella stessa categoria piuttosto che gioire dell disavventure altrui... Mi fa godere molto di più l'atmosfera di un derby (CASMS permettendo...) piuttosto che vedere una rivale sprofondare in C2...
 
Top
122 replies since 11/2/2011, 08:09   2768 views
  Share