LA CIVILE SVIZZERA

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 12/4/2011, 01:02     +1   -1




Articolo tradotto col traduttore di google... qui trovate l'originale!

Berna - Circa 1.000 tifosi hanno marciato ieri pomeriggio la stazione ferroviaria di FCB allo Stade de Suisse. La polizia non è riuscito a evitare uno scontro tra i gruppi di tifosi. In città ci sono stati ritardi nel traffico. La polizia era presente con recinzioni e furgone e aveva isolato il quartiere Wankdorf e Breitenrain tutte le strade.

La polizia cantonale di Berna di non avere informazioni sugli incidenti, come veniva chiamato, su richiesta di un'agenzia di stampa. Petardi e fuochi d'artificio sono stati accesi sul Fanmarsch lo stadio, la polizia ha scritto in un comunicato.

Il fan-FCB ha dovuto attendere un quarto d'ora di gioco nello stadio fino a che non potevano passare alla stazione Wankdorf. La polizia e steward nello Stade de Suisse erano occupati, scollegati i gruppi di tifosi a tenere. Il trasporto privato e pubblico è stato gravemente ostacolato, ha detto. Inoltre, i residenti hanno avvertito la polizia, perché i tifosi di calcio sono stati urinare nei giardini davanti.

Percorso non autorizzate

Prima il gioco di Young Boys di Berna contro l'FC Basel FCB centinaia di tifosi arrivati ​​con un treno speciale a 14 orologio a Berna. La polizia ha cercato di contattare uno 0, i tifosi ospiti, al fine di orientarle verso il percorso previsto, che non è ancora riuscita, si rileva che nella dichiarazione.

Le ospiti hanno fatto la loro bandiera sventola sostenitori precedentemente modo non autorizzato sul ponte e attraverso quarti Breitenrain il grano in "Stade de Suisse", dove sono giunti dopo circa 45 minuti. Si era venuto a gettare bottiglie e danni penali.
Attacco alla stampa persone

Intimidazione tifosi FCB attaccato le persone premere diversi. Alcuni partecipanti alla processione che si svolge fuori per i fotografi e ha impedito loro di svolgere il proprio lavoro - prima con l'intimidazione, ma anche con la violenza. "Due tifosi mi hanno attaccato e distrutto il mio obiettivo.

Poi ho dovuto cancellare tutte le immagini davanti ai loro occhi ", dice un fotografo. "Intervenne solo quando una donna dai loro ranghi, lascia i tifosi verso di me." Secondo il fotografo che è regolarmente in manifestazioni in uso, la presenza dei tifosi era "estremamente belligerante".

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 19/9/2011, 20:22     +1   -1




https://www.facebook.com/video/video.php?v=208583985864634
non so come altro caricare sto video.. cmq sono i basel a zurigo..
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 19/9/2011, 21:04     +1   -1




dio can sembra la scena di Braveheart dove tirano fuori le lance lunghe duemila metri...voglio andare a lavorare e vivere in svizzera

adesso capisco perchè ci sono tanti cassonetti in svizzera :D:DD: non vorrei essere stato uno di quei 8 sbirri...
 
Top
cris1910
view post Posted on 20/9/2011, 08:00     +1   -1




Ma che cazzo ci fanno con quello spray? e il manganello lo sanno usare? e lo scudo? messi qua in italia quei 4 sfigati non uscirebbero vivi nemmeno da Civitanova Marche....
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 20/9/2011, 16:08     +1   -1




Spezzo una lancia a favore dei Civitanovesi, tifoseria molto più cazzuta di altre di categorie superiori... ;)
 
Top
cris1910
view post Posted on 20/9/2011, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 20/9/2011, 17:08) 
Spezzo una lancia a favore dei Civitanovesi, tifoseria molto più cazzuta di altre di categorie superiori... ;)

Ne ho sparata una a caso...a quanto pare son riuscito a beccarne una cazzuta.. ahah
 
Top
5 replies since 12/4/2011, 01:02   194 views
  Share