SEBA ROSSI PICCHIA UN CARABINIERE!

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 9/5/2011, 02:35     +1   -1




CESENA, 8 maggio 2011 - Notte in cella per l'ex portiere del Milan Sebastiano Rossi. Rossi è stato infatti arrestato la scorsa notte a Cesena, per aver preso a pugni un maresciallo dei carabinieri in borghese in un bar del centro della città romagnola. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Rossi, 46 anni, stava fumando un sigaro. Quando la barista, poco prima di mezzanotte, gli ha chiesto di uscire dal locale, lui si è rifiutato e le ha risposto malamente. Il militare, anche lui seduto a un tavolo, è allora intervenuto per calmarlo, identificandosi. Prima c'è stato un diverbio, poi l'ex calciatore, quasi certamente sotto gli effetti dell'alcol secondo i militari, lo ha aggredito colpendolo con un pugno alla bocca. Il maresciallo è riuscito però ad immobilizzarlo e ha chiamato una pattuglia.

IL PRECEDENTE — Per Rossi sono scattate le manette ed è stato portato in una cella di sicurezza nella caserma della Compagnia carabinieri di Cesenatico. Cesenate di nascita, l'ex portiere del Milan domani sarà processato per direttissima: dovrà rispondere alle accuse di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Subito dopo l'aggressione il maresciallo si è fatto medicare: gli sono stati applicati dei punti in bocca, la prognosi è di otto giorni.

IMBATTIBILE — Passato dal Cesena al Milan, Rossi ha giocato dodici anni coi rossoneri, vincendo cinque scudetti e una Champions League. È tuttora detentore del record di imbattibilità in campionato, realizzato nel 1994, quando non prese gol per 929 minuti. Tornato a vivere a Cesena a fine carriera, conclusa nel Perugia, nel 2007 è stato denunciato, tra l'altro, per minacce gravi, lesioni e sequestro di persona al termine di una vicenda con alla base una questione sentimentale. Con lui all'epoca venne denunciato anche l'amico Nicola Penta, noto per essere stato guardia del corpo di Eros Ramazzotti. Lo scorso anno, infine, era già stato fermato dai carabinieri perché trovato in possesso di un piccolo quantitativo di droga.

Tratto da gazzetta.it

IDOLO!!! :D
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 9/5/2011, 08:42     +1   -1




è uno che ha sempre RIGATO dritto.....
 
Top
Scouser
view post Posted on 9/5/2011, 09:10     +1   -1




Idolo perchè si è comportato da cafone con una barista che gli chiedeva di non fumare nel SUO locale?

A me sti comportamenti da vip del cazzo mi stanno terribilmente sui coglioni. Gente di merda come lui si meriterebbe una coltellata sul collo più che degli elogi...
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 9/5/2011, 11:07     +1   -1




Idolo perchè ha menato il carabiniere... poi bisogna vedere se le cose sono andate come dicono, io ho sempre qualche dubbio quando in mezzo ci sono carabinieri o polizia...
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 9/5/2011, 11:18     +1   -1




PEr me invece il caramba ha fatto quello che doveva. Anche a me stanno sui coglioni 'sti personaggi che si credono chissà chi.. poi Rossi non l'ho mai sopportato..
 
Top
mhjp
view post Posted on 9/5/2011, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 9/5/2011, 12:18) 
PEr me invece il caramba ha fatto quello che doveva. Anche a me stanno sui coglioni 'sti personaggi che si credono chissà chi.. poi Rossi non l'ho mai sopportato..

concordo con te
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 9/5/2011, 11:52     +1   -1




A me fa ridere.... ghe ga dà sua bocca!!! ahahah

Anche Eto gheva da darghe in bocca aea vigilessa pa a multa... ma no ve digo cossa!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 9/5/2011, 11:55     +1   -1




L'angolo del buonumore: "il maresciallo è riuscito a immobilizzarlo".

Si si hahahahaha, me lo vedo il maresciallo tipico Gennaro Esposito alto 1.72 peso 77 kg che blocca un cinquantenne de do metri pa un quintale!

:D :D :D :D

Secondo mi Rossi iera spolpo, se ga impisà el sigaro, ga avuo dei sarah col barista (a proposito....vi ricordo che nel 2007 era finito nelle rogne per giri di bamba e sequestro di persona in seguito a gelosia fulminante!) e le rivà el coionasso de 1.72 a farghe a morale.

Na bea crosta e via.

Rossi libero
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 9/5/2011, 13:16     +1   -1




http://www.corriere.it/gallery/sport/05-20...ea3e056bc.shtml
Una foto scattata da un avventore mostra un momento dell'alterco al bar «Mascherpa» di Cesena: a destra l'ex portiere del Milan Sebastiano Rossi, al centro il titolare (Polaris)

AHAHAHAHHAHAHAHAHA
 
Top
AntoPD
view post Posted on 9/5/2011, 15:57     +1   -1




Gli sta solo che bene, chi si crede di essere... Rossi intendo.
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 9/5/2011, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 9/5/2011, 14:16) 
www.corriere.it/gallery/sport/05-20...ea3e056bc.shtml
Una foto scattata da un avventore mostra un momento dell'alterco al bar «Mascherpa» di Cesena: a destra l'ex portiere del Milan Sebastiano Rossi, al centro il titolare (Polaris)

AHAHAHAHHAHAHAHAHA

Dio can che mostro. Il maresciallo è riuscito a immobilizzarlo si, co otto vertebre rotte

Seba rossi idolo, tutto il resto è noia
 
Top
Scouser
view post Posted on 9/5/2011, 18:45     +1   -1




Sono convinto che se al posto di un ex calciatorino ci fosse stato un magreba qualunque il tenore dei discorsi sarebbe molto diverso...
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 9/5/2011, 18:57     +1   -1




El pare un narcos

Comunque se proprio vero che i portieri se tutti matti_:

Scontri ad Asuncion (Paraguay) il portiere scende dal pullman
Lunedì 09 Maggio 2011 18:30
Il Pullman che portava la squadra di Mar de la Plata all’ aeroporto è stato preso a sassate dai tifosi del Cerro Porteno.

Il portiere Orion è sceso e ha partecipato agli scontri. Ferito il massaggiatore del Club.



E’ finito male il viaggio dell’ Estudiantes in Paraguay. Non solo per l'eliminazione dalla Copa Libertadores, ma anche per gli incidenti che hanno coinvolto la squadra argentina al termine della partita mentre lasciava lo stadio del Cerro Porteno conosciuto come la “Olla”.

In una strada buia nel quartiere Barrio Obrero, un gruppo di tifosi del Cerro Porteno ha preso a sassate il bus che trasportava la squadra del “Pincha”.

Dopo la sassaiola il portiere dell’ Estudiantes Agustin Orion è sceso dal pullman e si è scontrato con alcuni tifosi del Cerro Porteno.

Il massaggiatore Federico Flores è stato invece colpito da un oggetto sul volto e subito soccorso da una delegazione di medici locale.

La scorta della polizia Paraguaiana al pullman dell’ Estudiantes era composta da solo da 2 agenti e un motociclista.

Non vi sono stati altri feriti.

Prima e durante la partita sugli spalti tutto si era svolto più o meno in maniera tranquilla, fatta eccezione per alcuni scontri di lieve entità tra le opposte tifoserie.

L’ Estudiantes ha avuto il sostegno di circa 250 tifosi sistemati nel settore ospiti, tutti con bandiere e autori di un tifo incessante. Durante il tragitto verso lo stadio i supporter argentini sono stati attaccati da quelli della barra del Cerro Porteno con un fitto lancio di pietre.

L’intervento della polizia Paraguaiana ha subito calmato le acque.

All’ Estudiantes e ai suoi tifosi insomma tutto è andato storto


www.sportpeople.net/
 
Top
zio tom75
view post Posted on 9/5/2011, 19:43     +1   -1




A me sinceramente fa ridere, ma fa anche un po' pena e tristezza...mi pare che il buon Sebastardo sia sulla via del disagio più totale...dc spero di non essere ridotto così tra dieci anni!
Cmq è sempre stato matto...ma mi sbaglio o una volta a Foggia gli è arrivata una torcia in campo e lui ha pensato bene di raccoglierla e rilanciarla in curva? :lol:

Edited by zio tom75 - 9/5/2011, 21:36
 
Top
SoloPadova
view post Posted on 9/5/2011, 20:39     +1   -1




I portieri sono sempre un pò pazzi...come non era proprio un calciatorino scouser..
cmq per me era spolpo...
 
Top
24 replies since 9/5/2011, 02:35   662 views
  Share