SEBA ROSSI PICCHIA UN CARABINIERE!

« Older   Newer »
  Share  
R.A.E.S.
view post Posted on 9/5/2011, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Scouser @ 9/5/2011, 19:45) 
Sono convinto che se al posto di un ex calciatorino ci fosse stato un magreba qualunque il tenore dei discorsi sarebbe molto diverso...

premesso che il magreba che picchia lo sbirro mi è indifferente, il tenore dei discorsi è diverso perchè è palesemente un disagiato, un idolo, uno di noi squadra a righe di militanza a parte. PD, i suoi coetanei ex calciatori sono spaparanzati con troioni al seguito o puttaneggiano in locali frequentate da cagne, questo dc al sabo de sera solo come un pampano se cata a fare a pache in un bar a cesena con un fisico che mi ha ricordato il peggior Ragionier Filini del Forum (nonchè mio indiscusso Vate).

Sembestione non mollare

E ribadisco: come casso gaeo fato el maresciallo a immobilizzarlo? ONORE AGLI EROI DA MILLE EURO AL MESE
 
Top
Scouser
view post Posted on 9/5/2011, 21:35     +1   -1




Guarda non è tanto il cazzotto in bocca allo sbirro che mi fa inalberare, anzi quando sento di qualcuno che sbrocca a un posto di blocco e gli tira giù un finestrino alla Gazzella son sempre bei momenti...

Solo non mi va giù che perchè uno ha fatto la carriera al milan si permetta di comportarsi da cafone e scassi le balle a chi sta lavorando (non lo sbirro ma la barista). Lo dico da persona che ha lavorato anni a contatto col pubblico e sa quanto fastidioso sia avere a che fare con sti fenomeni (gente che gioca nell'Este e già si crede Romario per capirci).
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 9/5/2011, 21:51     +1   -1




Che po' co chea difesa o faseva anca finucci el record de imbattibiità.. :D
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 10/5/2011, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Scouser @ 9/5/2011, 22:35) 
Guarda non è tanto il cazzotto in bocca allo sbirro che mi fa inalberare, anzi quando sento di qualcuno che sbrocca a un posto di blocco e gli tira giù un finestrino alla Gazzella son sempre bei momenti...

Solo non mi va giù che perchè uno ha fatto la carriera al milan si permetta di comportarsi da cafone e scassi le balle a chi sta lavorando (non lo sbirro ma la barista). Lo dico da persona che ha lavorato anni a contatto col pubblico e sa quanto fastidioso sia avere a che fare con sti fenomeni (gente che gioca nell'Este e già si crede Romario per capirci).

anca mì da spolpo rompo i coioni ai baristi e un par de volte se e ghemo dae.....no eo fà parchè l'è "famoso" ma parchè sè marso. Te dirò meio eo che tanti altri, cheo fa pa i motivi che te ghè dito tì. Tipo el merda de negro bresciano
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 10/5/2011, 12:01     +1   -1




Vedendo la foto mi rendo conto che Seba Rossi è proprio diventato un detrito...
 
Top
Elviz
view post Posted on 10/5/2011, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 10/5/2011, 13:01) 
Vedendo la foto mi rendo conto che Seba Rossi è proprio diventato un detrito...

uno di noi!
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 11/5/2011, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 10/5/2011, 13:01) 
Vedendo la foto mi rendo conto che Seba Rossi è proprio diventato un detrito...

*** can no sè che semo dei stalloni palestrati noialtri!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 18/5/2011, 08:10     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 11/5/2011, 09:14) 
CITAZIONE (PADOVA SUD @ 10/5/2011, 13:01) 
Vedendo la foto mi rendo conto che Seba Rossi è proprio diventato un detrito...

*** can no sè che semo dei stalloni palestrati noialtri!

parla par ti. Vigonza ostetrica fa palestra, se tosa a tega pa guadagnare el 25% de lunghessa in pi e ciava come un egissian le sboldre del sciorum

Sappilo
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 18/5/2011, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 18/5/2011, 09:10) 
CITAZIONE (Signor_Maiale @ 11/5/2011, 09:14) 
*** can no sè che semo dei stalloni palestrati noialtri!

parla par ti. Vigonza ostetrica fa palestra, se tosa a tega pa guadagnare el 25% de lunghessa in pi e ciava come un egissian le sboldre del sciorum

Sappilo

Vigonza BodyBuilder non perdona!!
Con le proteine quando volete...
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 18/5/2011, 13:13     +1   -1




Masseria attenta.. I nostri bicipiti, la vostra fine..Curl con manubri stile di vita..
 
Top
24 replies since 9/5/2011, 02:35   662 views
  Share