SABATINI E MELUSO AL FROSINONE

« Older   Newer »
  Share  
AntoPD
view post Posted on 22/6/2011, 15:15     +1   -1




Questo è vero, ma oggettivamente una volta persa la bussola non l'ha più ritrovata... da qui si vede un bravo allenatore da uno mediocre o scarso.


E 0 vittorie in trasferta, con lo squadrone del girone d'andata!
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 22/6/2011, 15:27     +1   -1




Ma cosa vuol dire Anto? mi pare che a Portogruaro ne avesse vinte 12.. ed era l'anno prima..
è troppo comodo dare la colpa di tutto sempre e solo all'allenatore, troppo comodo.. secondo i tuoi ragionamenti uno come Tesser dopo Padova cosa avrebbe dovuto fare buttarsi giu' da un ponte? cambiare mestiere? E invece l'anno prossimo è in A col Novara.. secondo me essere sempre così netti e lapidari nei giudizi non è molto corretto..

Cmq sono il primo a dire che Sabatini ha dei grossi limiti ed è giusto che vada in C a fare esperienza, ma non capisco sinceramente tutto questo livore, il tuo, nei suoi confronti..pare quasi che ti abbia fatto qualcosa di personale.. per me rimarrà sempre l'allenatore che ci ha portato in B..
 
Top
AntoPD
view post Posted on 22/6/2011, 16:19     +1   -1




Punti di vista, ILCP. Ho detto anch'io che in C può rilanciarsi.
In B è imbarazzante, l'abbiamo visto in 34 partite. Non 5 come Tesser a suo tempo.
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 22/6/2011, 16:34     +1   -1




AntoPD è uno che di calcio ne capisce qua dentro cit.

eh sti cazzi
 
Top
ragno70
view post Posted on 22/6/2011, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (asso2 @ 22/6/2011, 13:04) 
Si adesso non è che lo scorso anno avessimo questa gran squadra e i play-out siano stati colpa di sabatini...in difesa cesar e faisca si facevano i passaggetti tra di loro che puntualmente venivano intercettati dagli attaccanti che poi andavano a segnare, trevor che nel girone di ritorno ha iniziato a giocare come quest'anno, rabito che non era (e non è) da B e prima di gennaio c'era solo lui come trequartista, soncin che segnava solo se gliela tiravano addosso (vedi crotone), vantaggiato fuori forma, poi aggiungici certe scoasse come i due gasparetto (inoltra al fatto di aver segnato 2 rigori su 6 mi pare) il gioco è fatto...gli errori del primo anno di b sono stati fatti poi anche in campagna acquisti con la troppa riconoscenza verso ai giocatori della promozione (petrassi, patrascu ecc. inadatti per la b).

Quoto Asso2 e mettiamoci anche l'acquisto di Vantaggiato a gennaio dell'anno scorso. Una seconda punta quando serviva un centravanti. Mi ricordo la prima partita in cui ha giocato con Di Nardo. Vantaggiato crossava per Totò, non aggiungo altro..Colpe di chi faceva il Ds e di Sottovia. C'erano delle colpe forse di Carlo Sabatini, ma che squadra aveva?? Trevisan centrale o sostituto di Renzetti, per mesi fuori. Italiano fuori anche lui per mesi, senza un sostituto. Cesar imbarazzante. Soncin, lasciamo perdere. L'errore è vero era quello di non dare fiducia a Bonaventura, su questo sono d'accordissimo.
Sempre grande affetto per Carlo Sabatini. La B la dobbiamo a lui.
 
Top
AntoPD
view post Posted on 22/6/2011, 16:58     +1   -1




Bene, allora vediamo come sarà il futuro di Carlo.
Secondo voi radioso, per me no.
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 22/6/2011, 17:05     +1   -1




Ma chi ha mai pronosticato un futuro radioso a Sabatini? Non mi pare che nessuno abbia mai detto cose tipo "Sabatini è un grande allenatore".. sei tu che sei partito in quarta con offese anche pesanti e giudizi insindacabili nei suoi confronti..e da tifoso del Padova a me da fastidio se qualcuno lo offende così agratise.. personalmente sono anche d'accordo con te quando dici che non è da B e ti ho solo detto che prima dare del "fallito" a destra e a manca potresti andarci coi piedi un pò piu' di piombo..ecco perchè parlavo di Tesser..
 
Top
AntoPD
view post Posted on 22/6/2011, 17:07     +1   -1




Beh offese ILCP sono altre cose... diciamo pareri forti :D

Semplicemente non vedo nulla di buono in lui.
 
Top
ragno70
view post Posted on 22/6/2011, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 22/6/2011, 17:58) 
Bene, allora vediamo come sarà il futuro di Carlo.
Secondo voi radioso, per me no.

Che sia radioso glielo auguro. Che Carlo fosse un fenomeno di allenatore, non lo dicevamo. Ma dirgli incapace ecc è offensivo. Penso sia in grado di guidare una squadra in C o in B, e prima di guidare il Padova aveva pochissima esperienza, se non ricordo male..Pertanto degli errori erano comprensibili. Gli auguro di aver imparato ancora qualcos'altro di importante dall'esperienza in Biancoscudato.
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 22/6/2011, 17:47     +1   -1




la B la dobbiamo a varricchio cano e toto, la salvezza a cano, di nardo, cuffa, ascoli e albinoleffe.
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 18:24     +1   -1

Biancoscudato per la vita

Group:
Member
Posts:
10,299
Reputation:
0

Status:


Sento pareri molto discordanti su Sabatini,ancora da noi non è ufficiale mentre Meluso ha firmato circa un ora fa.
Per quanto riguarda il modulo usa un classico 4-4-2?
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 22/6/2011, 18:29     +1   -1




sabatini gioca sempre con il 4312 non cambia mai modulo. anche se non ha i giocatori per farlo lui mette la squadra in campo con quel modulo. auguri un allenatore del genere non lo vorrei nemmeno per i pulcini scudati
 
Top
zio tom75
view post Posted on 22/6/2011, 18:45     +1   -1




Al ragazzo di Frosinone dico che i pareri non sono poi così discordanti: siamo tutti d'accordo nel dire che NON è un grande allenatore e nessuno di noi lo rivorrebbe :P
Poi c'è chi nonostante tutto nutre cmq dell'affetto e della riconoscenza nei suoi confronti, come me. In quei due anni ho vissuto emozioni fortissime, proprio perchè sono state due stagioni balorde, anche per colpa dell'allenatore. Ma TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE.
Anche io gli auguro di fare bene e seguirò con simpatia il Frosinone, ma forse potevate trovare qualcosa di meglio
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 19:11     +1   -1

Biancoscudato per la vita

Group:
Member
Posts:
10,299
Reputation:
0

Status:


Capito..il tutto non è molto rincuorante ma speriamo bene.E sopratutto ancora dobbiamo aspettare l'ufficialità.
 
Top
mhjp
view post Posted on 22/6/2011, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 22/6/2011, 12:47) 
Con una squadra da centro classifica o quantomeno salvezza (perché se dite che Albinoleffe, Frosinone, ecc erano superiori neanche stiamo a discutere) ci ha fatto penare come poche altre volte, rovinando l'entusiasmo di una promozione in B mettendo subito alla prova i nervi dei tifosi che per poco non tornavano dritti in C.
Dopo un ottimo inizio, frutto dell'eccellente condizione fisica, dell'entusiasmo promozione e, perché no, dei giusti dettami tattici, è iniziato un blackout pazzesco.
11 partite perse su 14.
Roba che è arrivato sto mezzo fuori di testa di Di Costanzo e ha rimesso in carreggiata la situazione pur facendosi odiare dai giocatori (tant'è che ha consegnato il Padova sopra a dov'era con Sabatini, che poi per la fine dell'anno è riuscito a riabbassarlo) e usando un modulo con quasi tutti fuori ruolo.

tieni conto che all'ultima giornata c'erano 10 squadre su 22 che dovevano ancora salvarsi, quindi non è che ci sia stata grande distanza tra metà classifica al punteggio fatto dal Padova di Sabatini...e il Padova aveva carenze in attacco, nei centrali difensivi e in parte anche a centrocampo, per me non era squadra da parte sinistra della classifica, ecco magari ci si poteva salvare in modo più tranquillo quello sì, ma bastavano 5-6 punti in più in un campionato di 42 partite..

CITAZIONE (AntoPD @ 22/6/2011, 12:47) 
Al ritorno si è trovato quel gioiello di Bonaventura. L'ha fatto marcire prima, poi al momento topico l'ha usato. Perché? PERCHE' LA FORMAZIONE GLIEL'HANNO FATTA TIFOSI E GIORNALISTI CON UN TAM-TAM ESASPERATO ED ESASPERANTE.
Con lui ci siamo salvati grazie ai regali di Ascoli e Albinoleffe (che quest'anno ce l'hanno fatta pagare) e un moto di orgoglio contro il Brescia all'ultima partita.

non penso che gliel'abbiano fatta tifosi e giornalisti la formazione al ritorno dei play-out Triestina-Padova anche perchè ha schierato Vantaggiato che in quel momento non era certo popolare..
le partite accomodanti le hanno avute anche altre squadre tipo il Frosinone... e in ogni caso ai play-out il Padova ci andava anche con 3 punti in meno, quindi bastava vincerne 1 su 2 di quelle contro Albinoleffe e Ascoli

CITAZIONE (AntoPD @ 22/6/2011, 12:47) 
Io so solo che siamo stati penultimi gran parte del tempo e ad un certo punto quasi la Salernitana incalzava. So che lui ha succhiato soldi tutto quest'anno senza aver il minimo compito. So che non ha mai avuto le palle di dimettersi.
Voi dite "tifoso", io dico "professionista".

non vedo in giro molti allenatori che si dimettono e in ogni caso anche dopo il filotto di sconfitte il Padova era comunque sopra la zona della retrocessione diretta, e per una neo-promossa non è una classifica da dimissioni dell'allenatore, anche se l'esonero è stato giusto..



ma poi non ho capito una cosa, se te parli così male di Sabatini e dici che in B è inammissibile anche con una squadra che punta la salvezza, allora dovresti anche parlarne male con una squadra di C1 che punta ai play-off visto che non c'è una differenza enorme .... invece dici che a Frosinone può fare bene
 
Top
54 replies since 22/6/2011, 10:05   874 views
  Share