Un saluto e un invito da Bari!

« Older   Newer »
  Share  
OrgoglioBarese
view post Posted on 6/9/2011, 22:28     +1   -1




Un caloroso saluto ai tifosi biancoscudati di questo forum.

Sono uno degli amministratori del sito barese orgogliobarese.it!
Sono qui per farvi partecipi dell'iniziativa che il nostro sito di tifosi baresi ha attuato con tutte le tifoserie d'Italia!
Cercare un dialogo "on line" e uno scambio di visite tra forum di tifoserie avversarie.

L'anno scorso la nostra iniziativa ha sortito ottimi e, per certi versi, insperati risultati.Quest'anno cercheremo di replicare l'iniziativa consapevoli che non tutti i tifosi delle varie squadre vedranno di buon occhio questa nostra iniziativa (compresi i nostri)

Ma noi imperterriti andremo avanti e ,se fosse necessario, useremo le maniere forti con chi si comporterą male(ho gią avvertito i ns utenti piu' "caldi").Durante lo scorso campionato di A, abbiamo dato vita ad uno scambio di visite e di opinioni sempre in un clima sereno anche se con qualche sfotto'...
Addirittura molti utenti sono rimasti nei forum avversari e tra i siti č nata un'amicizia(anche con tifoserie sulla carta ostili).

Ho aperto un topic dedicato a voi,nella nostra sezione dedicata alle tifoserie : http:// www. orgogliobarese.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=6851
Vi aspettiamo e se vorrete verremo anche noi a farvi visita..

Parlando del match..sulla carta partite favoriti.Ho visto il Padova contro la Samp e mi ha favorevolmente impressionato.Tra l'altro ho seguito molto da vicino la vostra campagna acquisti in quanto collaboriamo con padovagoal.

Qui c'č molta amarezza perchč siamo passati dall'essere la squadra che giocava il miglior calcio della A alla cadetteria.
Bene,lascio spazio alle opinioni di tutti.

Vi aspetto..

Yksel

Amministratore orgogliobarese.it
 
Top
padova_ovest
view post Posted on 18/10/2012, 12:10     +2   +1   -1




ma da dove saltito fora dal Luamaro ?
 
Top
1 replies since 6/9/2011, 22:28   61 views
  Share