Football Manager 2012

« Older   Newer »
  Share  
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 17:01     +1   -1




Parliamo qui delle nostre avventure su Football Manager 2012.

RACCOMANDO A TUTTI L'USO DELLA PATCH 12.0.3, IN QUANTO LA 12.02 PRESENTA UN GRAVE BUG PER IL QUALE I VALORI DEI PORTIERI CALANO DRASTICAMENTE COL PASSARE DEGLI ANNI
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 6/11/2011, 17:14     +1   -1




ho installato il tutto grazie agli aiuti di rey (che mi ha mandato l'iso [ziocane sei il migliore]) e anto...

comunque ora dove trovo sta famosa patch 12.0.3?

DAI CHE ANDIAMOOOOOO!!!!!!
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 17:16     +1   -1




Sempre su skidrowgames.com.

La scarichi, la installi, dopodiché entri nella cartella SKIDROW, copi il file .exe e lo incolli nella directory principale del programma, il procedimento è sempre quello (parlo di Windows Vista).
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 6/11/2011, 17:26     +1   -1




tutto ok mi è partito il gioco...ho installato la 12.0.4
iniziato con il padova...la squadra è buonba ma ora inizio a vendere un pò di vecchietti e compro qualcuno in fascia destra dato che lazarevic non mi convince...drame lo darò in prestito...italiano lo vendo.
mi piace avere una squadra giovane con furiclasse da far maturare..


a breve aggiornamenti (se qualcuno stasera può andare dalla mia donna al posto mio mi fa un piacere che io devo stare a casa a giocare, grazie)

p.s. sto godendo come un maiale

Edited by umbyleroy - 6/11/2011, 18:19
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 18:23     +1   -1




Siamo a marzo, noi siamo primi in campionato mentre la Primavera (cui ho aggregato Drame, Lazarevic e Jelenic, troppo scarsi per la prima squadra, e nelle ultime partite pure Portin perché ci ho litigato più volte) è campione d'Italia di serie B.
Occhio a Luca Maniero, giovanissimo portiere 1995 di cui parlano un gran bene anche nella realtà.
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 6/11/2011, 18:58     +1   -1




Consigli per rinforzare un pò la rosa?

intanto ho venduto italiano (VINCENZO-VINCENZO-VINCENZO! cit.) e rispedito a casa linus hallenius
il palermo mi offre 1 M e 400 per renzo renzetti ma ho rifiutato...rupolo è un caccia zioporco dieci volte più forte di cacia...
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 19:01     +1   -1




Io non ho cambiato quasi nulla, la squadra è buona e non voglio creare squilibri in morale e affiatamento.
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 6/11/2011, 19:13     +1   -1




lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio da dove lo si "prende in prestito"?
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 19:20     +1   -1




Da skidrowgames.com o da rey :D
 
Top
DintorniDiPadova
view post Posted on 6/11/2011, 19:30     +1   -1




Rey, salvaci! In mp we trust :D
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 19:32     +1   -1




Ah beh acquisto OBBLIGATO per le fasce (se giocate con gli esterni) è Pettinari dall'Atalanta (ex Cittadella). Spacca le partite, fantastico. L'ho preso in prestito con diritto di riscatto (un po'altino... vediamo se il neo-presidente Chicco Crovari :D mi dà un po' di soldi per la promozione).
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 6/11/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 6/11/2011, 19:32) 
Ah beh acquisto OBBLIGATO per le fasce (se giocate con gli esterni) è Pettinari dall'Atalanta (ex Cittadella). Spacca le partite, fantastico. L'ho preso in prestito con diritto di riscatto (un po'altino... vediamo se il neo-presidente Chicco Crovari :D mi dà un po' di soldi per la promozione).

ziocan da me ce l'ha il napoli in comproprietà...
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 19:42     +1   -1




Io sono quasi a fine stagione. La Primavera ha vinto tutto il vincibile, noi siamo primi...
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 6/11/2011, 19:46     +1   -1




hai qualche nome di giocatori giovani da prendere?
ma se voglio saltare una partita non posso?sul 2010 mettevo vai in vacanza 1 giorno e saltavo la partita, su questo mi esce che non posso and in vacanza il giorno della partita, ziocan
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 19:54     +1   -1




Bah, a dire il vero finché sono in B sono così pochi i soldi che faccio pochissimo mercato, anche per i giovani... i nomi comunque sono quelli: Verratti, El Shaarawy (costosissimo credo)...
Se poi intendi giovani da prendere con tanti soldi allora ti dico Sakho, Phil Jones, Gotze, Grosskreutz... ce ne sono tanti :D


Ah consiglio a tutti: PANCHINATE PELIZZOLI E FATE GIOCARE PERIN! Pelizzoli prende tanti di quei gol sul primo palo che non avete idea... Belli Capelli invece si fa valere.
 
Top
68 replies since 6/11/2011, 17:01   858 views
  Share