Football Manager 2012

« Older   Newer »
  Share  
umbyleroy
view post Posted on 6/11/2011, 20:10     +1   -1




ma quanto forte è ruopolo????!!!! ;D
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 20:11     +1   -1




Io a gennaio l'ho venduto per poco più di un milione, era sempre in tribuna.
 
Top
Rey1977
view post Posted on 6/11/2011, 20:40     +1   -1




per chi è interessato mi mandi tramite mp il suo indirizzo email, poi vediamo che si può fare.
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 20:42     +1   -1




E dc avrei fatto meglio a rimandare Succi a Palermo, fa cagare, mentre Ruopolo il suo lo faceva... ora mi preoccupo senza Cacia infortunato.
 
Top
Elviz
view post Posted on 6/11/2011, 21:21     +1   -1




situazione da me: prima cosa che ho fatto è stato vendere ruopolo, al palermo per una barca di soldi, e la sta facendo cagare. Cestinato pure italiano.
Pelizzoli in porta il suo lo fa, ha parato un rigore pure al wcenza (secco tre a zero!)
Cacia un mare di gol, pure hallenius fa il suo, comprato Ignacio del brescia che è una bomba, a gennaio arriva pure verratti. Succi è in panca ma ha una media ottima, comprato gioda in difesa per un niente ed è fortissimo. Ora sto comprando mille giocatori gratis per gennaio, da me crovari non ce l'ha fatta a diventare presidente, c'è ancora il vecchio e sono primo a pari punti con samp e toro
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 21:55     +1   -1




E' finita, il Padova è in serie A. Promossi all'ultima giornata dopo una gloriosa cavalcata che ci ha visti spesso e saldamente al comando.
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/11/2011, 22:59     +1   -1




Ahahah ma vaffanculo, budget trasferimenti per la stagione in A: 975k.

Io me ne vado, Crovari vaffanculo.
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 7/11/2011, 02:25     +1   -1




marco capuano del pescara è un fuoriclasse...ha 19 anni costa suil milione...devo prenderlo!
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 09:22     +1   -1

Il destino mescola le carte, e noi giochiamo

Group:
Member
Posts:
639
Reputation:
0
Location:
Rovigo

Status:


Sapete se si trova anche per Mac?
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Eh sarebbe bello capirlo!
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 7/11/2011, 15:05     +1   -1




A gennaio del primo anno sono quarto a 6 punti dalla samp capolista con 46.
La dirigenza mi dà altri 7 Milioni dato che come obbiettivo prometto il piazzamento nella parte alta, e subito li spendo per acquistare l'ala destra di cui avevo bisogno:Lenny Nangis, diciassettenne terribile ex Stade Malherbe Caen acquistato per 4,8 M e il 40% della prossima cessione.
Venduti Milanetto e Trevisan, Cacia è infortunato
In arrivo a fine anno dalla lista gratuita a anche kevin crepel, portierino svincolato molto promettente

arriva anche marco capuano dal pescara per 2.5M e ora si punta dritti alla serie A (con la consapevolezza che anche se non centriamo l'obbiettivo la squadra è molto promettente per il futuro), questa la formazione:

PERIN

DONATI CAPUANO SCHIAVI RENZETTI

BOVO MARCOLINI OSUJI

NANGIS CUTOLO

SUCCI
 
Top
AntoPD
view post Posted on 7/11/2011, 15:44     +1   -1




Che cazzo dici? 7 milioni? E io per salvarmi in A avevo 1.1mln?

Ma pd dc mp db


Per la cronaca, visto che come esperienza avevo messo "Giocatore dilettante", sono finito al Taranto per cercare la promozione in B :D
 
Top
Elviz
view post Posted on 7/11/2011, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (umbyleroy @ 7/11/2011, 02:25) 
marco capuano del pescara è un fuoriclasse...ha 19 anni costa suil milione...devo prenderlo!

preso! ;)
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 7/11/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (umbyleroy @ 7/11/2011, 15:05) 
A gennaio del primo anno sono quarto a 6 punti dalla samp capolista con 46.
La dirigenza mi dà altri 7 Milioni dato che come obbiettivo prometto il piazzamento nella parte alta, e subito li spendo per acquistare l'ala destra di cui avevo bisogno:Lenny Nangis, diciassettenne terribile ex Stade Malherbe Caen acquistato per 4,8 M e il 40% della prossima cessione.
Venduti Milanetto e Trevisan, Cacia è infortunato
In arrivo a fine anno dalla lista gratuita a anche kevin crepel, portierino svincolato molto promettente

arriva anche marco capuano dal pescara per 2.5M e ora si punta dritti alla serie A (con la consapevolezza che anche se non centriamo l'obbiettivo la squadra è molto promettente per il futuro), questa la formazione:

PERIN

DONATI CAPUANO SCHIAVI RENZETTI

BOVO MARCOLINI OSUJI

NANGIS CUTOLO

SUCCI

copate
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 7/11/2011, 19:45     +1   -1




chissà che no te riessi mai scaricarlo ziocan
 
Top
68 replies since 6/11/2011, 17:01   858 views
  Share