CALCIOMERCATO INVERNO 2011, venghino siori venghino

« Older   Newer »
  Share  
biancoscudo1910
view post Posted on 31/1/2012, 19:27     +1   -1




avevamo bisogno di un terzino destro e non l'abbiamo preso nonostante foschi abbia avuto 5 mesi per individuarlo e portarlo a casa. era l'unico acquisto realmente necessario e non è stato fatto.
non sono riusciti nemmeno a cedere jelenic.
mercato per me fallimentare.
 
Top
Rey1977
view post Posted on 31/1/2012, 19:35     +1   -1




il problema del terzino è che Donati può essere anche buono, ma se per caso si rompe (tochemose) dobbiamo mettere Legati che NON è un terzino, sopratutto in un 433...
Per i centrali io non vedo eccessivi rischi se il centrocampo lavora bene.

in mezzo al campo vanno bene quelli che ci sono e Bentivoglio.

in attacco Ebagua era perfetto ma non cedibile dal Torino, al quale cmq dovevi girare Cacia.

Io spero solo che Cacia venga recuperato bene perchè con sto cazz di modulo o metti Linus o lui come punta centrale. bohhhh
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 1/2/2012, 15:50     +1   -1




Ore 14.48 – Questa la spiegazione di Foschi per il mancato arrivo di Feltscher: «Era uno in più ancora, cosa facevamo? Me lo davano anche gratis, va bene così»

 
Top
AntoPD
view post Posted on 1/2/2012, 15:53     +1   -1




Io qualche domanda inizio a farmela.
 
Top
Elviz
view post Posted on 1/2/2012, 17:15     +1   -1




il discorso del numero di giocatori in rosa? Cmq peccato... (e che due coglioni vista la partita di ieri)
 
Top
Elviz
view post Posted on 2/2/2012, 15:55     +1   -1




Ecco un intervista apparsa in mattinata su PadovaSport dove parla Rino Foschi e spiega com’è andato il mercato di riparazione:

Direttore, il mercato di riparazione si chiude con il solo Bentivoglio in entrata. E’ soddisfatto Lei?
Siamo contenti, abbiamo preso un giocatore importante che seguivamo da tempo per il centrocampo. Avevamo una rosa già molto forte e abbiamo deciso di rimanere così. Potevamo fare qualcosa ma non ci sono state le condizioni
I tifosi, visti anche i nomi che sono circolati in questo mese, si aspettavano qualcosa di più…
I nomi che sono circolati non li ho fatti certo circolare io! Li avete scritti voi, ma va bene fa parte del vostro lavoro. Però non dimentichiamoci dove siamo in classifica, forse qualcuno non si è accorto del campionato che stiamo facendo. Si potevano spendere milioni e comprare tanti giocatori, ma io non voglio fare spendere a Cestaro tanto per spendere

C’erano però, come ha sempre convenuto anche Lei, delle esigenze precise. Ad esempio un terzino destro in più…
Ma questo è da vedere. Noi abbiamo Legati che può fare il terzino e due anni fa con il Crotone ha giocato quasi sempre lì. Noi in difesa volevamo fortemente Pesoli, era tutto fatto ma…

Ma…?
Ma poi Sannino all’ultimo momento ha voluto tenerselo. Se veniva Pesoli avevamo già in mente un difensore in uscita, che non avremmo venduto, ma dato in prestito. E se veniva Pesoli c’era un altro affare collegato.

Feltscher?
Sì Feltscher, il Parma ce lo avrebbe dato senza problemi. Ma io l’avrei preso solo con questo giro di difensori, ovvero con Pesoli o Acerbi da noi, un difensore nostro che partiva di cui non posso fare il nome e Feltscher che veniva a dare una mano a Donati.

Veniamo all’attacco. C’era in ballo lo scambio tra Cacia e Larrondo…
Cacia ci è stato chiesto dal Siena ma poi sapete che il Lecce non ha voluto darlo in prestito.

E’ vero che aveva quasi preso Missiroli?
Sì era tutto fatto il giocatore stava venendo da noi, poi all’ultimo è andato al Sassuolo.

Si è parlato molto di Vantaggiato in questo mese… e poi quella lite con il procuratore a Milano, ma cos’è successo?
Ma io non so chi mette in giro queste voci, Vantaggiato è un giocatore del Bologna non capisco perchè se ne parli tanto! Volevo provare a darlo al Livorno per prendere Dionisi insieme a un’altra squadra ma poi ci sono state certe pretese sul contratto e non si è fatto più nulla. Non ho litigato con Tateo, sono tutte cavolate.

Ma Lei è andato via prima della fine del mercato, non poteva stare lì (Lei o Sottovia) fino alle 19?
Avevamo fatto tutte le nostre cose e siamo partiti, ho sentito dire di offerte che sono arrivate all’ultimo minuto per Vantaggiato. Ma non è vero niente, non è vero niente! (e qui Foschi urla, ndr)

Milanetto alla fine rimane a Padova…
Se fosse venuto Bacinovic poteva partire uno tra Italiano e Milanetto, più facile il secondo.

Può ancora andare al Lugano?
Ma non lo so, adesso sta con noi. E’ infortunato e presto tornerà a disposizione.

Cosa si sente di dire infine ai tifosi del Padova per tranquillizzarli?
Che abbiamo una grande squadra e… che in classifica siamo lì. Lasciamo lavorare il mister



INTERPRETAZIONE: se davi via Portin (che a bilancio costa un botto) riiuscivi a prendere sia un centrale che il terzino... Cacia doveva essere ceduto, l'agente di Vantaggiato ha rotto i coglioni e la sfiga ha voluto che Bacinovic si rompesse, così resta il dualismo dei due vecchi a centrocampo. che dio ce la mandi buona...
 
Top
AntoPD
view post Posted on 2/2/2012, 15:59     +1   -1




Dopo la sessione di mercato di riparazione invernale, Rino Foschi ha parlato oggi alla stampa, ecco le sue dichiarazioni raccolte a Bresseo:
Sul mercato: “L’innesto in difesa? Volevamo prenderne uno con grande esperienza e personalità, ma se non siamo riusciti a prenderlo anche per difficoltà altrui. Pesoli è sfumato all’ultimo e avremmo dovuto cedere un nostro difensore, Acerbi potevamo prenderlo anche l’ultimo giorno ma non mi pareva il caso di spendere tutti quei soldi…”
Su Cacia: “Cacia è stato chiacchierato molto ma non ho mai detto che fosse sul mercato. Quando lo voleva la Sampdoria mi sono guardato intorno e l’avrei anche accontentato se voleva, ma il Lecce non voleva darlo in prestito. E sono contentissimo che sia rimasto con noi, e lui lo è altrettanto… La mancata convocazione a Bari? E’ stato un mio desiderio…”
Su Italiano e Milanetto: “Fosse arrivato Bacinovic ne avremmo ceduto uno per fare un giovane e un “vecchio”, ma poi è saltato e quindi sono rimasti con noi senza problema… Milanetto al Lugano? Non c’è nessuna ipotesi… Lui sfiduciato? Assolutamente no, si è sempre comportato bene, è un professionista e sa che deve dividersi con Italiano… E poi mi sembra che quando ha giocato abbia sempre fatto bene!”
Sul Bari: “Non è stata una buona prestazione, anzi una delle più brutte, e non ci appartiene…”
Ancora parlando di mercato: “Quello di gennaio è sempre difficile, e non c’è stata la possibilità di portare altri elementi in grado di migliorare la rosa. Io sono contento di quello che abbiamo fatto quest’estate, e visto che abbiamo 44 punti non credo che si debba criticare questi ragazzi… Non siamo una squadra in crisi, non è affatto un momento fallimentare! Non ci appartiene la A diretta, ma i playoff, e siamo in media con tutto”.
Sui giocatori in scadenza: “Questo è l’ultimo dei problemi… Ne abbiamo sei, tutti devono tirare i remi per questa barca e guadagnarsi l’anno successivo sul campo, il tempo e la data li decidono la società anche in base a come finirà… Io vorrei che tra 4-5 anni tutti i giocatori andassero in scadenza, tutto andrebbe decisamente meglio!”
Su Vantaggiato: “La mia era un’operazione per il futuro. Io avevo trovato l’accordo col Livorno, ma il suo agente aveva addirittura chiesto altri due anni di contratto con cifre sopra le righe, quindi per questo è saltato…”
Sul Verona: “E’ un derby importante per il Veneto, mi auguro che sia una partita corretta in campo e sugli spalti. Non ci aspettavamo che andassero così bene… Ci ho lavorato per sette bellissimi anni!”
Sul centrocampo: “Forse ce ne sono uno-due in più, ma sono giovani e spero non soffrano troppo… Missiroli? Mi sembrava inutile spendere tre milioni e mezzo per la metà… Bentivoglio era l’alternativa ed è arrivato!”


Fonte: padovagoal
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 2/2/2012, 16:20     +1   -1




3,5 per metà missiroli? ma ci prende per il culo? il sassuolo con 2,5+1 di bonus ha comprato l'intero cartellino.
pesoli è sfumato perchè l'hai tirata per le lunghe. milanetto che ha sempre giocato bene è la perla dell'anno. il discorso su feltscher non ha senso. pensavo non l'avesse preso per motivi tecnici
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 2/2/2012, 17:47     +1   -1




Come sono andate veramente le cose non lo sapremo mai.. io penso che Foschi non si accontenti di portare a casa i giocatori, ma penso che provi a portarli a casa al prezzo che vuole lui o al prezzo migliore possibile e per questo spesso aspetta gli ultimi giorni di mercato per concludere gli affari. Solo che a gennaio è difficile portare a casa gente valida senza fare follie.
Io penso che 3,5 mln o 2,5 mln che sia, siano tanti soldi per un Missiroli qualsiasi(che poi ci va anche l'ingaggio..al Sassuolo prende 300.000 netti) e penso che 6 mln per un Dionisi siano fuori da ogni logica(come lo è valutare Vantaggiato 2,5).. l'Inter ha venduto Thiago Motta a 9,5 al PSG e il Padova deve spendere 6 mln per Dionisi?? nooooooooo siamo fuori dal mondo e se Spinelli ha bisogno di soldi per sistemare i conti del Livorno non è di certo Cestaro che deve fargli beneficenza..
 
Top
MassiGol
icon13  view post Posted on 3/5/2012, 16:43     +1   -1




Ooohh ... ha parlato l'uomo del mercatino ... Meglio te ne torni a fare il bagnino a Cesenatico Foschi :cry: B.dagnente !
 
Top
219 replies since 19/12/2011, 11:26   2561 views
  Share