CALCIOMERCATO INVERNO 2011, venghino siori venghino

« Older   Newer »
  Share  
ilmilanese
view post Posted on 22/12/2011, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 21/12/2011, 15:46) 
CITAZIONE (AntoPD @ 20/12/2011, 20:42) 
El92 va a Catania. Ammettiamolo, in B sarebbe sprecato, troppo troppo forte.

Non che mi interessi il Milan, ma quest'anno ho seguito con un po' più di attenzione i rossoneri proprio perchè c'è Stephan e sinceramente speravo che Allegri gli concedesse qualche possibilità in più..non dico che doveva schierarlo contro il Barca, ma cazzo stai vincendo 4-0 col Chievo cosa ti costa farlo entrare? O metterlo in lista Champions e farlo giocare col Bate Borisov(hanno perso 4-0 contro il Barcellona B + 2-3 riserve dei titolari) e col Victoria Plzen..MAH..

anche perchè nell'esordio l'ha insaccata salvando il Milan contro non il lecce o il novara ma contro l'Udinese
 
Top
ragno70
view post Posted on 22/12/2011, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 20/12/2011, 19:17) 
Scusate ma chi vuol vendere Cacia capisce poco di calcio secondo me.

Quoto al 100%. E chi capisce meno di calcio è Dal Canto che non sa sfruttare le sue caratteristiche. Dai a Cacia cross fatti bene e palloni filtranti in verticale...e lui i gol li segna. Col gioco di Dal Canto un centravanti con le sue doti è sprecato. Infatti il mister gli preferirebbe Ruopolo o uno come Ardemagni.
ah... 3 turni di squalifica a Cacia, un'assurdità. 2 sarebbero stati più che sufficienti.
 
Top
mhjp
view post Posted on 26/12/2011, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 20/12/2011, 19:17) 
Scusate ma chi vuol vendere Cacia capisce poco di calcio secondo me.

mi pare evidente che chi dice di venderlo pensa che sia Cacia a volersene andare e che qui renda male quasi apposta, altrimento è ovvio che non ci sarebbe motivo per privarsene.
comunque fino a Padova-Juve Stabia nulla da dire su Cacia, stava facendo benissimo...dopo ha fatto 4 brutte partite e uno spezzone in cui si è fatto espellere
 
Top
cabina91
view post Posted on 27/12/2011, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (mhjp @ 26/12/2011, 20:30) 
CITAZIONE (Lacoste76 @ 20/12/2011, 19:17) 
Scusate ma chi vuol vendere Cacia capisce poco di calcio secondo me.

mi pare evidente che chi dice di venderlo pensa che sia Cacia a volersene andare e che qui renda male quasi apposta, altrimento è ovvio che non ci sarebbe motivo per privarsene.
comunque fino a Padova-Juve Stabia nulla da dire su Cacia, stava facendo benissimo...dopo ha fatto 4 brutte partite e uno spezzone in cui si è fatto espellere

Secondo me le storie che Cacia vuole andarsene e sta giocando male apposta mi sembrano abbastanza fantascienza, e soprattutto magari noi tifosi ci possiamo anche cadere, ma foschi gli tira un calcio in culo e ciao. Comunque deve avere dei problemi che lo disturbano nella sua vita privata, e poi ha anche ammesso di non essere sereno ultimamente (la moglie non le la dà, il figlio piange etc etc). E soprattutto ricordiamoci che ha la freddezza e la capacità di ragionare di un suino in calore (vedi piacenza l'anno scorso).
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 27/12/2011, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (cabina91 @ 27/12/2011, 10:14) 
CITAZIONE (mhjp @ 26/12/2011, 20:30) 
mi pare evidente che chi dice di venderlo pensa che sia Cacia a volersene andare e che qui renda male quasi apposta, altrimento è ovvio che non ci sarebbe motivo per privarsene.
comunque fino a Padova-Juve Stabia nulla da dire su Cacia, stava facendo benissimo...dopo ha fatto 4 brutte partite e uno spezzone in cui si è fatto espellere

Secondo me le storie che Cacia vuole andarsene e sta giocando male apposta mi sembrano abbastanza fantascienza, e soprattutto magari noi tifosi ci possiamo anche cadere, ma foschi gli tira un calcio in culo e ciao. Comunque deve avere dei problemi che lo disturbano nella sua vita privata, e poi ha anche ammesso di non essere sereno ultimamente (la moglie non le la dà, il figlio piange etc etc). E soprattutto ricordiamoci che ha la freddezza e la capacità di ragionare di un suino in calore (vedi piacenza l'anno scorso).

Si esatto e ultimamente a parte tutto in campo è anche stato abbastanza sfigato.. penso al colpo di testa salvato sulla linea a Gubbio per esempio..e ai goal sbagliati col Toro e a quello sempre col Gubbio..poi l'espulsione con la Nocerina..ne fossero entrati un paio di questi penso proprio che certi discorsi non sarebbero neanche venuti fuori..
Purtroppo qui a Padova in passato ci siamo scottati con giocatori che certe cose(giocare contro l'allenatore) le facevano sul serio e quindi adesso ogni volta che un giocatore ha un periodo no si scatenano i dietrologhi..
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 27/12/2011, 18:50     +1   -1




Io penso solo che Cacia sia il più forte giocatore del Padova e che pochi avrebbero buttato dentro quel pallone in Pd-Wc da quanto era "pesante".

Puo' essere che abbia qlc problema come capita a molti ma si deve risovere questo problema, avere la pazienza di aspettarlo, non si può avere fretta perchè dobbiamovincerle tutte.

Ci vuole serenità, non creare casi a tutti i costi. CACIA E' FORTISSIMO. Tanti giocatori in tante squadre hanno avuto dei momenti difficili soprattutto all'inizio, ma spesso sono stati poi vincenti se attesi.
 
Top
alepio 10
view post Posted on 28/12/2011, 00:49     +1   -1




Comunque adesso basta parlare di Cacia che a parer mio è molto forte (basta vedere che giocatore era l' anno scorso a Piacenza) e che in questo periodo non è al massimo dell sue condizioni fisiche e soprattutto mentali ma parliamo che a questo Padova serve assolutamente un difensore e Berardi del Brescia che non sembra non più vicino al Padova come era una volta ma ad un' altro club farebbe molto al caso nostro
 
Top
AntoPD
view post Posted on 28/12/2011, 09:16     +1   -1




Ore 08.40 – Questo spiegherebbe, secondo l’articolo di Dimitri Canello, il perché dei sondaggi effettuati dal ds Rino Foschi con diversi attaccanti, fra cui Jeda (Novara), Dionisi (Livorno) e Bonazzoli (Reggina).

Ore 08.37 – Ma quel che è più importante è una clamorosa intervista al presidente del Livorno Aldo Spinelli al Corriere del Veneto, che “ufficializza” in qualche modo la rottura fra Cacia e il Padova: «Diverse squadre stanno sotto a Dionisi e fra queste ha fatto un sondaggio anche il Padova, che lo segue sin da quest’estate. Poi, sapete, da quanto mi riferiscono, loro hanno questa situazione di Cacia che vuole andare via a tutti i costi e quindi stanno cercando di cautelarsi. Fino al 4-5 gennaio, comunque, non se ne parla, io sono in vacanza e quando torno eventualmente se saranno ancora interessati ci siederemo attorno a un tavolo. Ma voglio una cifra importante, Dionisi è il nostro miglior giocatore, lo cedo solo per una proposta vantaggiosa sia per me che per il giocatore. Fra l’altro ci sono anche altre squadre di serie A che lo stanno cercando»

Ore 08.34 – Si legge che “Cacia, squalificato per tre giornate dopo il cartellino rosso rimediato prima di Natale durante Padova-Nocerina e ultimo ad arrivare ieri a Bresseo, vuole andarsene. Il suo procuratore e il ds Rino Foschi stanno provando a valutare se esiste la possibilità di ricomporre la frattura con Dal Canto e stanno tentando di prendere tempo”

Ore 08.32 – Secondo il Corriere del Veneto in edicola stamattina il rapporto fra Alessandro Dal Canto e Daniele Cacia sarebbe ridotto ai minimi termini



Dal Canto non è testa di legno... è testa di cazzo.
Se quelli sono i nomi con cui li sostituiamo... beh auguri.
 
Top
Rey1977
view post Posted on 28/12/2011, 09:53     +1   -1




dal modo in cui le giornaliste padovane (loro sempre attente vs la dirigenza padovana) hanno parlato di Cacia, definendolo "irritante" o invitandolo chiaramente ad andarsene, si deduce che è molto probabile che Cacia se ne vada.

cosa assurda secondo me perchè il giocatore è tra i più forti in B. ovvio che metterlo a fare il centrale nel 433 allora forse non rende come dovrebbe. se vogliono usare questo modulo che prendano bonazzoli, anche se comincia ad avere i suoi anni.
 
Top
AntoPD
view post Posted on 28/12/2011, 10:07     +1   -1




Cacia è una testa matta, una primadonna, si è sempre saputo. Ok.
Ma dal momento che ce l'hai in squadra, lo fai rendere per bene fino a fine anno E SOLO POI, al massimo, lo mandi via.
Invece andare a provocarlo con certe frasi e certe decisioni è sintomo di non andare a vedere oltre il proprio naso.
Così abbiamo, quasi sicuramente, perso il miglior attaccante della B e non avremo nulla in mano.

Probabile, in ogni caso, anche la partenza di Hallenius.
Mi dite chi prendiamo in attacco? E quanto ci indeboliamo, ad ogni modo?
Perché Succi lo posso amare ma non credo più in lui, se ritorna a giocare in prima squadra a febbraio è tanto, secondo me. E comunque, nella più rosea previsione più di cinque gol non farà.
 
Top
umbyleroy
view post Posted on 28/12/2011, 10:38     +1   -1




un tipo che ha conoscenze mi ha detto che bonazzoli è davvero molto molto vicino al padova...
ovvio che perseguitando nel 433 di mr DC un massuriotto come lui rende di più di un cacia...comunque a mio parere cacia e hallenius sono tra i 5 più forti attaccanti della B, giocassimo col 442 penso possano essere una gran coppia...hallenius poi mi ricorda tanto ibrahimovic, ha una tecnica da paura, è giovane e tanta voglia di emergere... mah staremo a vedere
 
Top
asso2
view post Posted on 28/12/2011, 10:45     +1   -1




nel paragone con sforzini non ci vedo assolutamente niente di male, anche lui è una delle punte più forti della b ed è sicuramente il migliore del grosseto. Con quella frase dal canto secondo me voleva dire che i toscani non sono poi questa gran squadra di mongoli, ci si è concentrati solo su questa frase e non sul discorso in generale fatto sull'intervista. Poi se vuole fare la prima donna per me può anche andare via dato che sono convinto che il gruppo valga di più del singolo, per lui comunque questo è l'anno cruciale e in carriera ha fatto gol solo a piacenza dunque non ha molti motivi per fare la star e se cambiasse aria non so se sarebbe un bene per lui.
Resta il fatto che comunque è uno degli attaccanti più forti ma non rende nel 4-3-3 in quanto non ha caratteristiche da centravanti "boa" e secondo me il ricercare un trequartista consiste proprio nel poter far giocare cacia li davanti, poi se dovesse partire e arrivassero dionisi sulla fascia e una punta tipo piovaccari o lo stesso sforzini non so quanto ci avremmo perso alla fine.
Tornando al paragone, cacia 6 gol e sforzini 11 quindi i numeri darebbero ragione a dal canto.
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 28/12/2011, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 28/12/2011, 09:16) 
Dal Canto non è testa di legno... è testa di cazzo.
Se quelli sono i nomi con cui li sostituiamo... beh auguri.

NELL'ANNO SOLARE 2011
Assist e presenze Padova primo dunque, come punti (70), vittorie (18) e gol segnati (62). Ha giocato una partita in più, ma anche tenendo conto del recupero di Livorno del 25 gennaio e finito 3-3, il suo primato sarebbe al sicuro. Ma i record non finiscono qui: c’è Italiano, che pure in questa stagione deve vincere la concorrenza di Milanetto, in testa come numero di assist (9) e c’è Renzetti che ha giocato più di tutti, 44 partite con i playoff.

..avercene di teste di cazzo del genere..

 
Top
AntoPD
view post Posted on 28/12/2011, 20:56     +1   -1




Mio padre ha saputo da Cetera che purtroppo sì, Cacia vuole andarsene.

Nel frattempo, il sito del pur pessimo Viafora riporta questo:

CITAZIONE
Si è già rotto l'idillio tra il Padova e Cacia. Il bomber vuole andarsene e il suo procuratore sta lavorando per trovargli una nuova squadra. La voce ha già fatto il giro d'Italia da Livorno ("Mi dicono che Cacia voglia andarsene a tutti i costi e il Padova sta cercando un nuovo attaccante" ha ammesso candidamente il presidente amaranto Aldo Spinelli) a Genova sponda blucerchiata (dove Iachini ha subito chiesto di poterlo avere alla propria corte). Ma perchè Cacia, autore di un discreto bottino di reti (6 in 14 presenze) e di buone prestazioni con la maglia biancoscudata avrebbe deciso di fare le valigie, voltando anzitempo le spalle all'ambizioso progetto di Foschi? Cacia è arrivato in estate dal Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e nei piani del ds e dell'allenatore sarebbe dovuto diventare il fulcro dell'attacco, uno dei punti di forza della corazzata guidata da Dal Canto. Proprio con il tecnico sembra invece che siano sorti dei problemi, una frattura a quanto pare insanabile: Cacia, forte di una clausola sul contratto che prevederebbe il suo impiego da "titolare" per l'intera stagione, avrebbe sbuffato dopo alcune scelte di formazione dell'allenatore. Ma il gelo tra i due è sceso dopo l'espulsione con la Nocerina, con il mister che avrebbe ripreso energicamente il giocatore dopo la manata in faccia al difensore della Nocerina costata il rosso e la squalifica per tre turni.

 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 00:52     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Bah comunque anche cacia è pagato per fare quello che vuole l allenatore .. Se si siede in panca gente con un passato ben più nobile di qll di cacia può e deve farlo anche lui.. Viceversa se pensa solo a se stesso ridateci il buon arde che anche se non segnava si sfondava per la squadra
 
Top
219 replies since 19/12/2011, 11:26   2561 views
  Share