16a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 4/1/2012, 16:02     +1   -1




Si riparte!!!!!

Capolista contro Barbariga in gran forma! Pericoli in vista per il Leamaro dopo 2 settimane di panettoni?
Balkania contro la Dinamo invece in gran crisi nel gran derby slavo.
Sfida di cartello tra Alcolizzati e Robin Hood per rimanere nei piani alti.
Il redivivo Campretto in trasferta ad Amsterdam per confermare i segnali di ripresa.
Chiude la giornata Deserto contro White Widow, con quest'ultima che non vorrà perdere troppo contatto dalla capolista.

Attached Image: 16a

16a

 
Top
zio tom75
view post Posted on 6/1/2012, 11:03     +1   -1




In casa Balkania si è staccato completamente durante la sosta natalizia...giocatori liberi e sguinzagliati in famiglia o a puttane e allenatore a riempirsi la pancia.
Solo questa mattina sono rientrato in clima e, gazzetta e cornetto alla crema in mano, ho iniziato a rimuginare sulla formazione.
Le novità principali in attacco, dove pare che a Sissy venga data qualche altra possibilità e si parla di Acquafresca titolare in casa contro il Catania...si profila quindi addirittura un ritorno al tridente insieme all'idolo locale Di Natale.
Qualche problemino in difesa dove sicuramente non ne schiero più di tre.

ULTRAS DINAMO DOMANI NON TI PESTO...IL NOSTRO DERBY NON E' QUESTO
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 6/1/2012, 11:08     +1   -1




Quando si gioca? sabato e domenica prossima vero?
 
Top
zio tom75
view post Posted on 6/1/2012, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 6/1/2012, 11:08) 
Quando si gioca? sabato e domenica prossima vero?

Doman e dopodoman
 
Top
cris1910
view post Posted on 6/1/2012, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 6/1/2012, 11:03) 
In casa Balkania si è staccato completamente durante la sosta natalizia...giocatori liberi e sguinzagliati in famiglia o a puttane e allenatore a riempirsi la pancia.
Solo questa mattina sono rientrato in clima e, gazzetta e cornetto alla crema in mano, ho iniziato a rimuginare sulla formazione.
Le novità principali in attacco, dove pare che a Sissy venga data qualche altra possibilità e si parla di Acquafresca titolare in casa contro il Catania...si profila quindi addirittura un ritorno al tridente insieme all'idolo locale Di Natale.
Qualche problemino in difesa dove sicuramente non ne schiero più di tre.

ULTRAS DINAMO DOMANI NON TI PESTO...IL NOSTRO DERBY NON E' QUESTO

Ah ah ah, sei forte cazzo! Anche gli Alcolizzati hanno passato questo periodo in totale relax,stuprando e rapinando qua e la stile random. La squadra invece, e' stata fatta oggetto di qualche lancio di bottiglia vuota dalla Crew alcolizzata in quanto additata di non aver abbastanza punti per il potenziale.
La formazione la studio entro stasera e la schiero domani in mattinata.

ROBIN HOOD LE TUE FRECCE FICCATELE IN CULO,ORA E PER SEMPRE BALKANIA BALKANIA VAFFANCULO!!
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 6/1/2012, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 6/1/2012, 11:03) 
ULTRAS DINAMO DOMANI NON TI PESTO...IL NOSTRO DERBY NON E' QUESTO

...HAHAHA...abbi fede Balkano che domani ti rompo l'ano......
 
Top
zio tom75
view post Posted on 6/1/2012, 17:08     +1   -1




Busa ma xughemo contro anca ai pronostici?!? :o: :o: :o:
Ciò, me par che te ghe xà ciapà na prima rata de sberle...go becà anca el risultato secco del Padova ahahah!!! Quando Cutolo si è involato all'ultimo minuto di recupero avevo il cuore a mille!!!!!

Edited by zio tom75 - 6/1/2012, 17:33
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 6/1/2012, 20:13     +1   -1




e' vero, giochiamo contro anche nei pronostici...hahahaha...no go' paroe
 
Top
zio tom75
view post Posted on 7/1/2012, 10:52     +1   -1




Dubbi, dubbi e dubbi..cioè se dipendesse da me di dubbi non ne avrei...è che ovviamente dipendo dalle decisioni degli allenatori veri porcoiddio.
Ho Acquafresca, Zambrotta e Thiago Motta in forte dubbio...io li schiererei tutti e tre ma se poi non giocano? Rischio di esaurire tutti e tre i cambi e giocare in 10...ma vaffanculo va...
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 7/1/2012, 11:26     +1   -1




emergenza in casa WW: oltre alle assenze scontate di Lavezzi e Forlan, saranno indisponibili anche Hernanes e Aquilani

4-3-3 obbligato e speranza di portare a casa un punticino
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 7/1/2012, 18:19     +1   -1




defe(ca)zione importante per i CAMPIONI D'INVERNO: Osvaldo.....schierati con un 4-4-2, per ricominciare la corsa verso il night club!


eccolo là. Gol di Destro ovviamente in panchina. Diakitè, visto che l'ho messo titolare non gioca. Tachemo ben dio furby
 
Top
cris1910
view post Posted on 7/1/2012, 18:56     +1   -1




E secondo mi ne fa un altro prima della fine. Bene il gol di Calaio' della Dinamo contro gli zingarelli. Bene anche che Robin Food ga' 2 laziali in campo piu' il portiere.

Ecco toh, iero drio scrivere e Destro segna el secondo ma l'arbitro da il rigore, bene che Calaio' ha cacciato il secondo (zingarelli bye bye) e sopratutto espulsione di Bizzarri, si mette in discesa per me, ho paura solo di Ibra cadabra ma a Bergamo non avra' vita facile.... Pazzini, me raccomando che a maiala de to ma'!!
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 7/1/2012, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 7/1/2012, 18:56) 
E secondo mi ne fa un altro prima della fine. Bene il gol di Calaio' della Dinamo contro gli zingarelli. Bene anche che Robin Food ga' 2 laziali in campo piu' il portiere.

Ecco toh, iero drio scrivere e Destro segna el secondo ma l'arbitro da il rigore, bene che Calaio' ha cacciato il secondo (zingarelli bye bye) e sopratutto espulsione di Bizzarri, si mette in discesa per me, ho paura solo di Ibra cadabra ma a Bergamo non avra' vita facile.... Pazzini, me raccomando che a maiala de to ma'!!

anno nuovo, bestemmie vecchie. E domani con Lecce-Juve c'ho Matri e Vucinic contro......
 
Top
cris1910
view post Posted on 7/1/2012, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 7/1/2012, 20:55) 
CITAZIONE (cris1910 @ 7/1/2012, 18:56) 
E secondo mi ne fa un altro prima della fine. Bene il gol di Calaio' della Dinamo contro gli zingarelli. Bene anche che Robin Food ga' 2 laziali in campo piu' il portiere.

Ecco toh, iero drio scrivere e Destro segna el secondo ma l'arbitro da il rigore, bene che Calaio' ha cacciato il secondo (zingarelli bye bye) e sopratutto espulsione di Bizzarri, si mette in discesa per me, ho paura solo di Ibra cadabra ma a Bergamo non avra' vita facile.... Pazzini, me raccomando che a maiala de to ma'!!

anno nuovo, bestemmie vecchie. E domani con Lecce-Juve c'ho Matri e Vucinic contro......

Cio', visto che ti permetti di lasciarlo in Panca, me deto Destro? :woot:
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 7/1/2012, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 7/1/2012, 21:31) 
CITAZIONE (Signor_Maiale @ 7/1/2012, 20:55) 
anno nuovo, bestemmie vecchie. E domani con Lecce-Juve c'ho Matri e Vucinic contro......

Cio', visto che ti permetti di lasciarlo in Panca, me deto Destro? :woot:

per pazzini? :woot:
 
Top
63 replies since 4/1/2012, 16:02   431 views
  Share