17a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 13/1/2012, 06:41     +1   -1





Grande menu di fantacalcio nella prossima giornata.

Tutto esaurito al Comunale di Campretto per la grande sfida tra la gloriosa società di casa che rende onore alla civiltà dell'Alta Padovana e ciò che di puzzolente d'alcol (e anche un pò de wicensa) arriverà con le casacche alcolizzate. Occasione per il team di Rey per dare continuità agli ultimi risultati e affondare Cris e la sua arroganza! :lol:

Ma un'altra partita farà tenere il fiato sospeso ai fantasportivi, il big match tra la Balkania di ZioTom e il Leamaro capolista. Gli slavi vengono dalla sfortunata e faticosa sconfitta per 3-4 nel derby con la Dinamo. La squadra di Signor Maiale mantiene ancora la vetta, ma dietro White Widow è ormai ad un 1 punto, dopo la vittoria in trasferta in casa di Deserto.

E proprio WW affronterà quella Dinamo in ripresa, attendendosi notizie positive da Belgrado. Begbie, dopo la sfortunata stagione precedente, ora allena una squadra spumeggiante e col miglior attacco del campionato.

Chi vuole tornare nel gruppone è anche Robin Hood che probabilmente nelle ultime partita sta trombando alla grande nella foresta, vista la batosta presa nell'ultima giornata. Solo una vittoria potrebbe consentire un ritorno nelle zone alte della classifica. Avversario è Deserto che vive ancora una fase molto poco brillante.

Chiude la giornata la sfida di bassa classifica tra Barbariga e Olanda. Per chi perde si fa dura (dura, non duro).


png

ubriachi1-300x251
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 13/1/2012, 09:58     +1   -1




Ufficializzato Cassano dal piacenza, gervasoni e micolucci. Rinforzi di esperienza per il caldo finale di campionato

ho già venduto la partita a barbariga, i miei obiettivi sono ben altri!

:ph34r:
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 13/1/2012, 11:57     +1   -1




dio cannone, oltre a Osvaldo fuori 2 mesi, adesso anche Diamanti fuori.....madonna vergognosa
 
Top
cris1910
view post Posted on 13/1/2012, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 13/1/2012, 09:58) 
Ufficializzato Cassano dal piacenza, gervasoni e micolucci. Rinforzi di esperienza per il caldo finale di campionato

ho già venduto la partita a barbariga, i miei obiettivi sono ben altri!

:ph34r:

La mia vendetta se vedo qualcosa di "sporco" sara' tremenda e dolorosa.... :alienff:

Maialino, non puoi avere culo per sempre....non ti e' bastato un girone baciato dalla dea bendata? Con la squadra che hai dovresti essere nella medio-bassa classifica.

Per quanto riguarda la sfida con i poareti campretti, devo dire che molti sono i dubbi, visto le partite de fogo che ci sono...non escludo innesti di seconda fascia.... vedremo.
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 13/1/2012, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 13/1/2012, 12:22) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 13/1/2012, 09:58) 
Ufficializzato Cassano dal piacenza, gervasoni e micolucci. Rinforzi di esperienza per il caldo finale di campionato

ho già venduto la partita a barbariga, i miei obiettivi sono ben altri!

:ph34r:

La mia vendetta se vedo qualcosa di "sporco" sara' tremenda e dolorosa.... :alienff:

Maialino, non puoi avere culo per sempre....non ti e' bastato un girone baciato dalla dea bendata? Con la squadra che hai dovresti essere nella medio-bassa classifica.

brucia eh?
 
Top
zio tom75
view post Posted on 13/1/2012, 19:03     +1   -1




Mi sto ancora leccando le ferite dopo l'ultima, immeritata sconfitta dioporco.
Sarà dura rifare 4 goal anche stavolta.
3-5-2 quasi sicuro, dubbio Abbiati-Sorrentino in porta.
Davanti il solito eroe (non guardo nemmeno contro chi gioca l'Udinese, Totò gioca e basta) e Di Michelone

Edited by zio tom75 - 13/1/2012, 19:26
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 13/1/2012, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 13/1/2012, 19:03) 
Mi sto ancora leccando le ferite dopo l'ultima, immeritata sconfitta dioporco.
Sarà dura rifare 4 goal anche stavolta.
3-5-2 quasi sicuro, dubbio Abbiati-Sorrentino in porta.
Davanti il solito eroe (non guardo nemmeno contro chi gioca l'Udinese, Totò gioca e basta) e Di Michelone

scelte contate per me.... 3 titolarissimi infortunati.....altro che culo caro cris
 
Top
zio tom75
view post Posted on 14/1/2012, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 13/1/2012, 21:57) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 13/1/2012, 19:03) 
Mi sto ancora leccando le ferite dopo l'ultima, immeritata sconfitta dioporco.
Sarà dura rifare 4 goal anche stavolta.
3-5-2 quasi sicuro, dubbio Abbiati-Sorrentino in porta.
Davanti il solito eroe (non guardo nemmeno contro chi gioca l'Udinese, Totò gioca e basta) e Di Michelone

scelte contate per me.... 3 titolarissimi infortunati.....altro che culo caro cris

Stanotte ho sognato un pareggio
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 14/1/2012, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 14/1/2012, 14:27) 
CITAZIONE (Signor_Maiale @ 13/1/2012, 21:57) 
scelte contate per me.... 3 titolarissimi infortunati.....altro che culo caro cris

Stanotte ho sognato un pareggio

lo danno a 1,20 ;) sto diventando la squadra dei pareggio dio treno. DONI PENSACI TU
 
Top
Rey1977
view post Posted on 14/1/2012, 21:26     +1   -1





per il Campretto ha segnato nicola LEGROTTAGLIE, nicola LEGROTTAGLIE, nicola LEGROTTAGLIE!!!

legrottaglie2
 
Top
zio tom75
view post Posted on 15/1/2012, 09:50     +1   -1




Un altro turno sospeso, che due maroni.
Almeno non riguarda la mia partita...se il risultato sarà incerto via di calcolatrice domani sera....
Rey te podevi trovar na foto mejo de Legrottaglie :sick:
Mi pare che stoni con il clima di odio e di bestemmie che si è venuto a creare, com'è giusto che sia
 
Top
cris1910
view post Posted on 15/1/2012, 10:01     +1   -1




Eh si, Rey ha pregato talmente tanto che e' riuscito nell'impresa di far sospendere una partita per acquazzone in sicilia... credo non sia mai successo da Nostradamus in poi.
Tutto questo per far rinviare il verdetto di un mese tanta la paura di una sodomizzazione violenta.
Oggi pomeriggio su scateneranno i miei, salvatevi chi puo'!!
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 15/1/2012, 18:45     +1   -1




Mi sa che la buona stella dei leamari è tramontata.....
 
Top
cris1910
view post Posted on 15/1/2012, 20:24     +1   -1




Era ora maialino, er aora!! hai avuto troppo culo. Giornata rocambolesca, cosi' a naso mi sa che delle prime 3 in classifica nessuna fara' i 3 punti.... maialino perde, WW mi sa pure, a questo punto se porto a casa un punticino non mi va neanche male.... A PROPOSITO, BIABYANY GA' SEGNA', VUIO EL GOL ASSEGNA' CANDELPORCO...SI SON CORRETTI PERFINO SU SKY... CHE NON ME TOCA BESTEMMIARE AD OLTRANZA!!!
Voglio un Pazzini super e un Cavani co' na gamba rotta!!
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 15/1/2012, 20:37     +1   -1




Si ma dio insulso...è uan settiamana che dicono che Pato starà in panchina e adesso lo mettono titolare..già avevo altri due incerti più Asamoah che non ha giocto..ma andè in cueo dea madonna..scometto chel segna 8 goal stasera
 
Top
23 replies since 13/1/2012, 06:41   214 views
  Share