17a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 16/1/2012, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 15/1/2012, 20:37) 
Si ma dio insulso...è uan settiamana che dicono che Pato starà in panchina e adesso lo mettono titolare..già avevo altri due incerti più Asamoah che non ha giocto..ma andè in cueo dea madonna..scometto chel segna 8 goal stasera

vedi che a te se n'dà ben, assameolah esce ed entra cossu.



CITAZIONE (cris1910 @ 15/1/2012, 20:24) 
Era ora maialino, er aora!! hai avuto troppo culo. Giornata rocambolesca, cosi' a naso mi sa che delle prime 3 in classifica nessuna fara' i 3 punti.... maialino perde, WW mi sa pure, a questo punto se porto a casa un punticino non mi va neanche male.... A PROPOSITO, BIABYANY GA' SEGNA', VUIO EL GOL ASSEGNA' CANDELPORCO...SI SON CORRETTI PERFINO SU SKY... CHE NON ME TOCA BESTEMMIARE AD OLTRANZA!!!
Voglio un Pazzini super e un Cavani co' na gamba rotta!!

pazzini sie e meso...zio kan, nol ga toca baea!!!

gol giustamente dato a morrone!

cadrai sotto i colpi dei gialloneri e cavani stasera chiuderà il conto.
 
Top
cris1910
view post Posted on 16/1/2012, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 16/1/2012, 07:26) 
CITAZIONE (beceri al seguito @ 15/1/2012, 20:37) 
Si ma dio insulso...è uan settiamana che dicono che Pato starà in panchina e adesso lo mettono titolare..già avevo altri due incerti più Asamoah che non ha giocto..ma andè in cueo dea madonna..scometto chel segna 8 goal stasera

vedi che a te se n'dà ben, assameolah esce ed entra cossu.



CITAZIONE (cris1910 @ 15/1/2012, 20:24) 
Era ora maialino, er aora!! hai avuto troppo culo. Giornata rocambolesca, cosi' a naso mi sa che delle prime 3 in classifica nessuna fara' i 3 punti.... maialino perde, WW mi sa pure, a questo punto se porto a casa un punticino non mi va neanche male.... A PROPOSITO, BIABYANY GA' SEGNA', VUIO EL GOL ASSEGNA' CANDELPORCO...SI SON CORRETTI PERFINO SU SKY... CHE NON ME TOCA BESTEMMIARE AD OLTRANZA!!!
Voglio un Pazzini super e un Cavani co' na gamba rotta!!

pazzini sie e meso...zio kan, nol ga toca baea!!!

gol giustamente dato a morrone!

cadrai sotto i colpi dei gialloneri e cavani stasera chiuderà il conto.

Infatti hanno corretto e l'hanno dato a Byabyani.... mi sembrava strano cazzo, ha colpito lui la palla. tutte le scelte fatte sono state azzeccate, sempre voti belli alti, spero in un gol di Inler stasera per portare a casa un meritatissimo pareggio...dovesse segnare Cavani mi sa che non ho scampo...considerando che hanno tolto il gol a Le Frattaglie ma lo rimetteranno quando si completera' il recupero.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 16/1/2012, 18:53     +1   -1




Se stasera Di Vaio non fa doppietta dovrei portare a casa i 3 punti...
Consideriamo anche che i suoi eventuali goal andranno a togliere un punto al portiere del maialino, quindi in pratica varranno 2 e non 3.
I paradossi del fantacalcio...prendo 4 peri dall'ultima in classifica e la domenica dopo la capolista mi fa una prestazione pessima.
Mi becco 4 rigori contro e la domenica 2 goal su 2 arrivano su rigore...certo che ad ogni rigore che tira qualcuno dei miei perdo 10 anni di vita
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 16/1/2012, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 15/1/2012, 20:24) 
Era ora maialino, er aora!! hai avuto troppo culo. Giornata rocambolesca, cosi' a naso mi sa che delle prime 3 in classifica nessuna fara' i 3 punti.... maialino perde, WW mi sa pure, a questo punto se porto a casa un punticino non mi va neanche male.... A PROPOSITO, BIABYANY GA' SEGNA', VUIO EL GOL ASSEGNA' CANDELPORCO...SI SON CORRETTI PERFINO SU SKY... CHE NON ME TOCA BESTEMMIARE AD OLTRANZA!!!
Voglio un Pazzini super e un Cavani co' na gamba rotta!!

ma il campionato non è ancora finita, anzi ;)
 
Top
Rey1977
view post Posted on 16/1/2012, 22:16     +1   -1





CA VA NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
cris1910
view post Posted on 16/1/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 16/1/2012, 22:16) 
CA VA NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ahahahaha.... per farti capire la mia forza, tu hai fatto 3 gol,io uno solo e la somma dei punti e' pressoche' uguale!! in difesa di abbasso qualche punticino e forse anche a centrocampo....sara' pareggio, ma ribadisco il concetto:
NE FASI' PECA'!!!
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 17/1/2012, 14:35     +1   -1




Da dei conti molto spartani forse ho vinto 1 a 0 in modo ignobile...Palacio vive!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 17/1/2012, 19:21     +1   -1




Passato indenne anche Napoli-Bologna.
Non ho fatto i conti ma direi vittoria.
Continua la tradizione favorevole nelle giornate rinviate
 
Top
Rey1977
view post Posted on 10/2/2012, 17:25     +1   -1




Risultati dopo il recupero:

Attached Image: bs

bs

 
Top
23 replies since 13/1/2012, 06:41   214 views
  Share