20a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 30/1/2012, 14:39     +1   -1





Miiiiiiii partitona in testa!

png
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 31/1/2012, 08:28     +1   -1




si gioca oggi e domani?
 
Top
cris1910
view post Posted on 31/1/2012, 08:47     +1   -1




Esatto!! Porceddu, dovrai inchinarti allo strapotere alcolizzato.
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 31/1/2012, 13:29     +1   -1




vedremo
 
Top
zio tom75
view post Posted on 31/1/2012, 19:53     +1   -1




Vediamo se si conferma la tradizione negativa nei turni infrasettimanali.
Perso anche Thiago Motta, si sapeva....traditore di merda.
Al momento di fare la formazione, non mi ero nemmeno accorto che sono rimasto anche senza il negro.
Non so nemmeno dove sia andato ma gli auguro tutto il male possibile, la sua maglia è stata bruciata.
Avanti con questi, pochi ma boni dio can.
CARICA BALKANIA
 
Top
Rey1977
view post Posted on 31/1/2012, 19:57     +1   -1




rinviata parma juve..
 
Top
cris1910
view post Posted on 31/1/2012, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 31/1/2012, 19:53) 
CARICA BALKANIA

Meglio si' che ti dai una carica, visto che sei a -7!! Freddo? :P
 
Top
zio tom75
view post Posted on 31/1/2012, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 31/1/2012, 19:57) 
rinviata parma juve..

Mejo, posso concentrarmi sul Padova

CITAZIONE (cris1910 @ 31/1/2012, 20:08) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 31/1/2012, 19:53) 
CARICA BALKANIA

Meglio si' che ti dai una carica, visto che sei a -7!! Freddo? :P

Ti ricordo nuovamente che la classifica è soltanto provvisoria (Catania-Roma mi pare sia tra qualche giorno) e che tra poco verrai a farmi visita, quindi potrei trovarmi a -2 o -1 senza che nemmeno tu te ne accorga...prima o poi finirai la scorta di culo!!!!!!!!
 
Top
Rey1977
view post Posted on 1/2/2012, 22:11     +1   -1






Diego-Milito
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 1/2/2012, 22:48     +1   -1




Bla bla bla bla superdifesona bla bla bla bla io io io io io bla bla il mago della tattica bla bla bla

Ps: ibra e nocerina 6,5. Pietà.

Meglio un figlio frocio che giornalista
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 2/2/2012, 00:46     +1   -1




e arriva la sera che sei stufo, è stata una giornata di merda, iniziata malissimo. guardi i risultati e vedi che molte partite manco le hanno giocate, guardi lazio milan e vedi che Klose non ha giocato; bestemmi: dio porco.
Guardi Cagliari roma e vedi che ha segnato Borini che entrerà al posto di Klose...bestemmi per la felicità (evvai dio cane!!!)
Poi vedi inter palermo 4-4...4goal di Milito! pensi: dio cane fortuna che ci ho giocato contro la settimana scorsa..che culo!
E vedi che Miccoli ne ha fatti tre...un brivido ti corre lungo la schiena...non ti ricordi chi ha in attacco Balkania...non hai il coraggio di guardare..ma no dai penmsi, non può essere una giornata così dimmerda...e vai a guardare sul sito del fantacalcio:

DIO PORCO DI UN DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIVOGLIO I MIEI TRENTA EURO DA SPUTTANARMI IN ALTRE MANIERE CHE FANO MENO MALE ALLA SALUTE: TIPO DROGHE O ALCOOL!!!!
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 2/2/2012, 01:01     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 2/2/2012, 00:46) 
e arriva la sera che sei stufo, è stata una giornata di merda, iniziata malissimo. guardi i risultati e vedi che molte partite manco le hanno giocate, guardi lazio milan e vedi che Klose non ha giocato; bestemmi: dio porco.
Guardi Cagliari roma e vedi che ha segnato Borini che entrerà al posto di Klose...bestemmi per la felicità (evvai dio cane!!!)
Poi vedi inter palermo 4-4...4goal di Milito! pensi: dio cane fortuna che ci ho giocato contro la settimana scorsa..che culo!
E vedi che Miccoli ne ha fatti tre...un brivido ti corre lungo la schiena...non ti ricordi chi ha in attacco Balkania...non hai il coraggio di guardare..ma no dai penmsi, non può essere una giornata così dimmerda...e vai a guardare sul sito del fantacalcio:

DIO PORCO DI UN DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIVOGLIO I MIEI TRENTA EURO DA SPUTTANARMI IN ALTRE MANIERE CHE FANO MENO MALE ALLA SALUTE: TIPO DROGHE O ALCOOL!!!!

:D

cris ......vacci piano...così ammazzi il campionato!!!!!! :o: :P :wub:
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 2/2/2012, 07:49     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 2/2/2012, 00:46) 
e arriva la sera che sei stufo, è stata una giornata di merda, iniziata malissimo. guardi i risultati e vedi che molte partite manco le hanno giocate, guardi lazio milan e vedi che Klose non ha giocato; bestemmi: dio porco.
Guardi Cagliari roma e vedi che ha segnato Borini che entrerà al posto di Klose...bestemmi per la felicità (evvai dio cane!!!)
Poi vedi inter palermo 4-4...4goal di Milito! pensi: dio cane fortuna che ci ho giocato contro la settimana scorsa..che culo!
E vedi che Miccoli ne ha fatti tre...un brivido ti corre lungo la schiena...non ti ricordi chi ha in attacco Balkania???...non hai il coraggio di guardare..ma no dai penmsi, non può essere una giornata così dimmerda...e vai a guardare sul sito del fantacalcio:

DIO PORCO DI UN DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIVOGLIO I MIEI TRENTA EURO DA SPUTTANARMI IN ALTRE MANIERE CHE FANO MENO MALE ALLA SALUTE: TIPO DROGHE O ALCOOL!!!!

Mi so' DINAMOOOOO :woot: :woot: :woot:
 
Top
zio tom75
view post Posted on 2/2/2012, 19:19     +1   -1




Noi di Balkania gvardiamo bikiere sempre meso pieno: Kavani no a segnato, quindi difeza a funsionato!
Mi son lamentato delle doppiette? Stavolta è arrivato il poker!!!!!!!!
 
Top
cris1910
view post Posted on 2/2/2012, 19:44     +1   -1




Chi di portiere ferisce di portiere perisce. Alcolizzati Kaput!
 
Top
22 replies since 30/1/2012, 14:39   179 views
  Share