UDINESE-PAOK, 16 febbraio 2012 (ok)

« Older   Newer »
  Share  
zio tom75
view post Posted on 16/12/2011, 18:36     +1   -1




Benedetta sia la mano che ha proceduto al sorteggio di oggi.
Il GATE 4 VENETO è già all'opera per organizzare la trasferta, già riempita una macchina di gente da Treviso ma sono sicuro che se ne aggiungeranno altri.
Sarà presente anche una vecchia faccia del forum che ho già sentito via sms e mi pare che ci sia altra gente del forum interessata.
Partita di andata a Udine il 16 febbraio, prevedo una discreta invasione di PAOKTSIDES provenienti dalla Grecia, da tutta Italia e da tutta Europa.
Se non ci sono problemi per prendere biglietti del settore ospiti, io andrei secco in mezzo ai greci...no stè farve problemi che parlo la lingua e ho un contatto che sarà sicuramente presente
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 16/12/2011, 18:42     +1   -1




Quoto e spingo per il settore ospiti.

E se non sarà possibile me Togo distinti
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 16/12/2011, 18:50     +1   -1




OVUNQUE VOI ANDRETE

IO VI SEGUIRO'
 
Top
DintorniDiPadova
view post Posted on 16/12/2011, 18:59     +1   -1




Ovunque andrai, saremo.
 
Top
cris1910
view post Posted on 16/12/2011, 19:04     +1   -1




Ci sono (e sono la vecchia faccia che dice lo Zio :D ). Presente con tutto il mio entusiasmo a vedere giusto giusto sti 3000 greci al seguito.
Ovviamente mi va benissimo la curva ospiti... spero in una mangiatina e bevutina prima...
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 16/12/2011, 19:29     +1   -1




mmmmmmmmm
 
Top
cabina91
view post Posted on 16/12/2011, 19:54     +1   -1




Mi dispiace darvi questa notizia, ma io e un mio amico volevamo andare a vedere Udinese-Celtic in curva ospiti ma purtroppo la vendita era possibile solo all'estero. Comunque anch'io penso di andarci e quindi cercherò di comprare un distinti. Mamma mia non vedo l'ora :D
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 16/12/2011, 20:13     +1   -1




Io vengo se riuscite trovare i biglietti per il settore ospiti, e mi porto un panino da casa perchè so senza schei *io lazzarone che vita di merda
 
Top
zio tom75
view post Posted on 16/12/2011, 20:31     +1   -1




Intanto mi fa piacere che l'iniziativa abbia avuto tutto questo successo, del resto il PAOK a Udine è un'occasione da non perdere per chi ama il mondo del tifo...
Cmq ci saranno centinaia di tifosi greci provenienti da ogni parte d'Italia e che quindi non potrebbero comprare i biglietti per il settore ospiti...spero che questo fatto sia preso in considerazione e che trovino una soluzione...
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 17/12/2011, 11:07     +1   -1




confesso che la cosa potrebbe essere interessante.. ci penso un po' su poi faccio sapere..
 
Top
Elviz
view post Posted on 17/12/2011, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 16/12/2011, 18:36) 
Benedetta sia la mano che ha proceduto al sorteggio di oggi.
Il GATE 4 VENETO è già all'opera per organizzare la trasferta, già riempita una macchina di gente da Treviso ma sono sicuro che se ne aggiungeranno altri.
Sarà presente anche una vecchia faccia del forum che ho già sentito via sms e mi pare che ci sia altra gente del forum interessata.
Partita di andata a Udine il 16 febbraio, prevedo una discreta invasione di PAOKTSIDES provenienti dalla Grecia, da tutta Italia e da tutta Europa.
Se non ci sono problemi per prendere biglietti del settore ospiti, io andrei secco in mezzo ai greci...no stè farve problemi che parlo la lingua e ho un contatto che sarà sicuramente presente

Ci sono! come da sondaggio telefonico con le mie brutte conoscenze ieri, invasione sarà!
E mal che vada ci nascondiamo dietro di te. Zio Tom meridiana!
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 17/12/2011, 13:27     +1   -1




Penso fortemente di esserci!!!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 17/12/2011, 14:00     +1   -1




Ottimo, altre adesioni in arrivo!
Dal momento che, se riusciamo ad andare in mezzo a loro, ci troveremo in mezzo a gente che si è fatta un comodo viaggetto in pullman+traghetto di una quarantina di ore, suggerirei, al fine di mimetizzarsi meglio e non dare nell'occhio, di iniziare a non lavarsi e non farsi la barba almeno 3 giorni prima della partita. Niente fighetti casual per favore :P
A tal proposito mi sovviene un Benetton-Aris di fine anni 90, in cui mi trovavo in mezzo ai tifosi dell'Aris...i Super 3 si sono presentati a partita iniziata con 4 bei pullman provenienti da Salonicco e tutto il palazzo è stato improvvisamente impestato da un olezzo impressionante, soprattutto quando la maggior parte di loro si è messa a petto nudo...qua a Treviso i sei ricorda ancora molto ben, oltre che per l'olezzo anche per il tifo...tutti quelli che erano presenti a quella partita dicono che sono stati di gran lunga i migliori mai visti al Palaverde nella storia
 
Top
cris1910
view post Posted on 17/12/2011, 14:29     +1   -1




Che beo anca na macchina de trevisani... :ph34r:
Comunque Zio, cominssia a far su na lista de gente sicura cussi' da rivare a febbraio con un minimo de logistica, de macchine e tutto quanto.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 17/12/2011, 14:44     +1   -1




Pensa che ieri un me amigo, preso dall'entusiasmo, me ga proposto addirittura una corriera da 19 posti....femo anca ea pezza GATE 4 VENETO :lol: Cmq i trevisani sono un misto calcio-basket!
Ho appena trovato questo video della loro ultima trasferta in Europa League e mi sembra giusto postarlo...scusate ma non era possibile inserirlo nel modo tradizionale

http://youtu.be/D9xuwqTwx3E
 
Top
123 replies since 16/12/2011, 18:36   260 views
  Share