Coppa Italia calcio a 5

« Older   Newer »
  Share  
biancoscudo1910
view post Posted on 9/3/2012, 13:32     +1   -1




PADOVA. La Final Eight di Coppa Italia avrà ufficialmente inizio giovedì mattina, alle 11.45. L'epilogo è invece previsto con la finalissima di domenica sera, alle 19. La competizione avrà come cornice anche la Final Eight della categoria Under 21, che assegnerà il titolo domenica alle 15.30.

PROGRAMMA FINAL EIGHT SERIE A

QUARTI DI FINALE - GIOVEDÌ 8 MARZO
Marca Futsal-Montesilvano ore 10.30 (C) - differita Rai Sport 1 ore 11.45
Asti Acqua Eva-Acqua&Sapone ore 15.30 (D) - diretta Rai Sport 1
Lazio-Promomedia Sport Five Putignano ore 17.30 (B) - diretta Rai Sport 2
Alter Ego Luparense-Bisceglie ore 20.00 (A) - diretta Rai Sport 1

SEMIFINALI - SABATO 10 MARZO
Vincente A-Vincente B ore 18.30 - differita Rai Sport 1 ore 19.30
Vincente C-Vincente D ore 20.45 - differita Rai Sport 1 ore 21.30

FINALE - DOMENICA 11 MARZO ORE 19
Vincente A/B-Vincente C/D (diretta Rai Sport 2)

 
Top
umbyleroy
view post Posted on 9/3/2012, 15:47     +1   -1




Grandissimo...il topic che mancava!
Io seguo le due squadre di San Martino di Lupari ovvero Alter Ego Luparense (anche se preferisco le partite dell'under 21 per una serie di motivi ) :ph34r: e la Promosport (che milita in serie D GIRONE DI VENEZIA)
Fatta questa anticpazione vi dico che l'under 21 gioca domani alle 14 mentre l'alter ego Luparense gioca alle 18 sempre al palafabris via san marco (uscita padova est).
La promosport (che è molto più interessante) gioca mercoledi' 14/03 a Vigonza per l'ingresso ai playoff e si prevede una partita molto molto calda sia fuori che dentro il campo...


Quest'anno abbiamo seguito a livello di tifo (quindi tamburi, torcie e tutto quello che ci va dietro sia la Luparense under 21 che la Promosport e devo dire che il divertimento non è mancato...) [spettacolari davvero i derby in under 21 con Real Vicenza e Fenice Venezia] ;)

Se qualcuno vuole venire a farsi due scorrazzate a vedere il calcio a 5 mi faccia un mp che ci mettiamo d'accordo...noi siamo una decina di animali se si aggiunge qualcun altro ci fa solo che piacere :)
 
Top
Legio
view post Posted on 9/3/2012, 16:22     +1   -1




vigoreal (punti 44)---promosport (punti 41),sabato 10 Marzo ore 21.00 si prospetta una gran bella partita in quel di peraga ;) buon divertimento allora umby.....

Io pratico il futsal da almeno 15 anni,prima tesserato in federazione ora vista l'eta' mi diletto in un campionato amatoriale che si svolge qui a Padova,seguo anch'io un po' la serie D padovana ma solo a livelli di risultati,amo questo sport e continuero' a giocare finche' il fisico me lo permettera',due volte alla settimana per me sono l'ideale,buon futsal a tutti i praticanti!!
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 9/3/2012, 17:34     +1   -1




ieri sera la luparense aveva zero tifosi al seguito. il bisceglie 5-6 con bandierone. presente qualche tifoso del padova.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 11/3/2012, 15:58     +1   -1




Qualcuno è stato ieri sera a vedere le semifinali?
 
Top
4 replies since 9/3/2012, 13:32   81 views
  Share