29a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 28/3/2012, 14:01     +1   -1





Ultimo treno per i campioni in carica per rientrare in corsa...e derby a Mestrino!

png
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 28/3/2012, 14:27     +1   -1




Si infiamma la corsa per il cucchiaio di legno. Volatissima
 
Top
zio tom75
view post Posted on 28/3/2012, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 28/3/2012, 15:27) 
Si infiamma la corsa per il cucchiaio di legno. Volatissima

RAES com'è che mi hai lasciato comprare Bonera senza scipparmelo? :o:
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 28/3/2012, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 28/3/2012, 19:04) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 28/3/2012, 15:27) 
Si infiamma la corsa per il cucchiaio di legno. Volatissima

RAES com'è che mi hai lasciato comprare Bonera senza scipparmelo? :o:

Go finio i schei :D
 
Top
zio tom75
view post Posted on 28/3/2012, 18:28     +1   -1




Ah ecco!
Mi gavevo bisogno de un attaccante anche brocco ma titolare fisso, tanto per poter rischiare qualche volta un attacco a 3 avendo un cambio sicuro...ma al momento mi pareva che di libero ci fosse solo Bogdani, ex Balkania, che l'anno scorso ha rischiato la pelle ed è stato mandato via a calci in culo.
In società sono arrivate minacce di morte nei suoi e nei miei confronti appena trapelata la notizia di un suo possibile acquisto e quindi non me la son sentita
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 28/3/2012, 18:59     +1   -1




derby mestrinese, madonna ingolfata di maionese. Umana ovviamente.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 29/3/2012, 08:26     +1   -1




terrorizzato dall'attacco della juve che schiererà barbariga
allenamenti a porte chiuse e silenzio stampa. la formazione verrà decisa non prima del mezzogiorno di sabato
 
Top
cris1910
view post Posted on 29/3/2012, 09:11     +1   -1




Intanto ringrazio tutti, chi via sms,chi via mp e chi nella discussione precedente mi ha espresso le condoglianze.
Detto questo, e che vi odio tutti, le ultime due giornate a secco di punti mi hanno fatto scivolare in classifica, per fortuna che li davanti non si corre tantissimo.
Derby de mestrin ad alto contenuto di vibrazioni, si aggiunge che sono a pari punti con il maialino in seconda posizione fa di questa partita un vero spareggio.
La formazione la studiero' con calma, non posso piu' sbagliare. Con la speranza che in difesa rientri un po' di gente tra ammonizioni e infortuni perche' la scorsa partita con i russi di Busa avevo a disposizione solo 3 difensori,e senza cambi.... cosa per me inconcepibile visto che minimo ne schiero sempre 4 .
Maialino ti cucinero' a fuoco lento!!!
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 29/3/2012, 19:24     +1   -1




Uhuh!!!
go più indisponibili che giocatori a disposizione: borini, klose, silva, pato, denis... ho già richiamato pietro paolo virdis per l' attacco
 
Top
zio tom75
view post Posted on 31/3/2012, 09:50     +1   -1




Intanto un doveroso bentornato a Cris, ci sei mancato.
In secondo luogo, prevedo sconfitta sicura in quel di Campretto...stavolta prendo le stecche, mi ci giocherei 50 euro
 
Top
cris1910
view post Posted on 31/3/2012, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 31/3/2012, 10:50) 
Intanto un doveroso bentornato a Cris, ci sei mancato.
In secondo luogo, prevedo sconfitta sicura in quel di Campretto...stavolta prendo le stecche, mi ci giocherei 50 euro

Grazie.
Obbligato al 4-3-3 modulo che non mi e' molto simpatico visto che ho un attacco da ultimi due posti, pensate solo che il capo cannonniere della mia squadra e' Nocerino con 9 gol, comprato oltretutto,anzi,strappato proprio al maialino in una sessione di mercato. Mentre in attacco il capocannoniere e' Larrivey del Cagliari con 7 gol comprato due settimane fa',e che dei suoi gol non ho ancora beneficiato..... credo di aver detto tutto.... anzi no, aggiungo che Pazzini ha gli stessi gol di Basta difensore dell'Udinese, 5!!!
Questo solo a livello statistico, e per farvi capire che se solo mi scivolava nell'asta iniziale un Di Natale o Ibra, o anche solo Klose a quest'ora il secondo mi vedeva col binocolo.

Maialino verrai umiliato!!!
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 31/3/2012, 20:13     +1   -1




R O B INHO ipsilon, lalalala!! (trenino)
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 1/4/2012, 17:01     +1   -1




se avete voglia date un occhiata alle prestazioni dei miei primi 4 giocatori
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 1/4/2012, 18:02     +1   -1




Sarete citati a giudizio per danni per avermi coinvolto in questo gioco di merda.

ARCHIMEDE MORLEO A TREBLINKA
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 1/4/2012, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 31/3/2012, 13:43) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 31/3/2012, 10:50) 
Intanto un doveroso bentornato a Cris, ci sei mancato.
In secondo luogo, prevedo sconfitta sicura in quel di Campretto...stavolta prendo le stecche, mi ci giocherei 50 euro

Grazie.
Obbligato al 4-3-3 modulo che non mi e' molto simpatico visto che ho un attacco da ultimi due posti, pensate solo che il capo cannonniere della mia squadra e' Nocerino con 9 gol, comprato oltretutto,anzi,strappato proprio al maialino in una sessione di mercato. Mentre in attacco il capocannoniere e' Larrivey del Cagliari con 7 gol comprato due settimane fa',e che dei suoi gol non ho ancora beneficiato..... credo di aver detto tutto.... anzi no, aggiungo che Pazzini ha gli stessi gol di Basta difensore dell'Udinese, 5!!!
Questo solo a livello statistico, e per farvi capire che se solo mi scivolava nell'asta iniziale un Di Natale o Ibra, o anche solo Klose a quest'ora il secondo mi vedeva col binocolo.

Maialino verrai umiliato!!!

merito di essere umiliato x aver tenuto 4 gol in panchina
 
Top
58 replies since 28/3/2012, 14:01   497 views
  Share