29a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
zio tom75
view post Posted on 2/4/2012, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 2/4/2012, 21:05) 
Il finale e' già scritto: l anno prossimo quota di iscrizione 100 euro.

Sparatorie, risse,, accoltellamenti, minacce ai giornalai addetti ai voti, interisti che esultano ai gol di vucinic, olandesi che esulta per i gol de napoletani. Un marasma.

Tralasciando frontali in auto, ghe ne rischio za dai do ai quattro ogni domenega.

DC roba che se il Padova fosse in A sarei capace di esultare in Fattori se il mio portiere para un rigore a uno dei nostri.
E verso la fine del campionato allestirei un'associazione a delinquere per frode sportiva coinvolgendo i vari Masiello e compagnia cantante per far segnare i miei giocatori
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 2/4/2012, 21:34     +1   -1




comunque il mio due a zero mi sembra esagerato..dio spongebob
 
Top
cris1910
view post Posted on 3/4/2012, 07:56     +1   -1




Comunque el prossimo che mi dice che ho culo ghe dago. Al maialino ho rifilato ben 4 gol (che per me e' tanta roba) contro 1 ed e' stato solo pareggio.
Questo can de dio rafforza quello che dicevo, puoi anche subire 4 gol ma se hai la difesa che ha una media superiore al 6 e il tuo avversario e' ampiamente sotto la sufficienza i modificatori ghe va' xo' de brutto. Peccato perche' questi sono 2 punti veramentte persi.
E domenica sotto con la mia bestia nera da sempre, maledetto fanfani.

io ci penserei bene a mettere 100 euro di iscrizione, pensate ad un premio di minimo 500 bombe al primo..... qui ci scappano veraqmente di mano i week end, serio rischio di restare single, associazione a delinquere di stampo fantacalcistico.

 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 3/4/2012, 08:23     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 3/4/2012, 08:56) 
Comunque el prossimo che mi dice che ho culo ghe dago. Al maialino ho rifilato ben 4 gol (che per me e' tanta roba) contro 1 ed e' stato solo pareggio.
Questo can de dio rafforza quello che dicevo, puoi anche subire 4 gol ma se hai la difesa che ha una media superiore al 6 e il tuo avversario e' ampiamente sotto la sufficienza i modificatori ghe va' xo' de brutto. Peccato perche' questi sono 2 punti veramentte persi.
E domenica sotto con la mia bestia nera da sempre, maledetto fanfani.

io ci penserei bene a mettere 100 euro di iscrizione, pensate ad un premio di minimo 500 bombe al primo..... qui ci scappano veraqmente di mano i week end, serio rischio di restare single, associazione a delinquere di stampo fantacalcistico.

te do mi bestia nera, go na nera intorno che la metà basta.
E dopo averte tolto pal cueo tutto l'anno me cago seriamente dosso, sento aria de manita vendicativa. :( :( :(
In più semo distratti dalla trasferta a Rosolina dei pronostici
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 3/4/2012, 09:43     +1   -1




in questo lima infuocato la settimana prossima ho la sfida scudetto con balkania
prevedo 4 giorni di punzecchiamenti e mezzi frasi sibilline per destabilizzare i rispettivi ambienti
 
Top
zio tom75
view post Posted on 3/4/2012, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 3/4/2012, 10:43) 
in questo lima infuocato la settimana prossima ho la sfida scudetto con balkania
prevedo 4 giorni di punzecchiamenti e mezzi frasi sibilline per destabilizzare i rispettivi ambienti

E' ancora presto per parlare di sfida scudetto, qui tutti possono vincere o perdere con tutti.
E' un campionato equilibratissimo.
Io per il momento sono in testa ma mi rendo conto benissimo di non avere la squadra più forte...ci sono almeno 2-3 squadre secondo me più forti (non quella di Cris, sono più forte io <_< ).
Questo dimostra che sono l'allenatore migliore, visto che faccio miracoli con una squadra non trascendentale..e per questo merito di vincere :P
 
Top
cris1910
view post Posted on 3/4/2012, 19:34     +1   -1




Zio, chel can de dio... credo de essere l'unico che xuga dall'inizio completamente senza l'apporto dell'attacco. Assa stare che il miglior tecnico sono io...e fuori dal campo ho la "manovalanza" piu' rispettata.

NIENTE INCONTRI SOLO SCONTRI.
MATERASSO, OCCHIO ALLE AUTO IN SOSTA CON TARGA NA!!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 3/4/2012, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 3/4/2012, 20:34) 
Zio, chel can de dio... credo de essere l'unico che xuga dall'inizio completamente senza l'apporto dell'attacco. Assa stare che il miglior tecnico sono io...e fuori dal campo ho la "manovalanza" piu' rispettata.

NIENTE INCONTRI SOLO SCONTRI.
MATERASSO, OCCHIO ALLE AUTO IN SOSTA CON TARGA NA!!

Ti rispondo con una mia vecchia frase, rubata al direttore Catellani di fantozziana memoria...
"IL SUO E' CULO, LA MIA E' CLASSE...CARO IL MIO COGLIONAZZO!"
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 3/4/2012, 22:14     +1   -1




Domenica siamo in 7. Rendive conto.

Detto questo...un plauso al genio del merdaccia di Checco Ioni per l operazione pacco 2012 con Pato. Sbolognarlo senza ritegno a un avversario e' mendalida stabiese
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 4/4/2012, 12:30     +1   -1




QUOTE (cris1910 @ 3/4/2012, 08:56) 
Comunque el prossimo che mi dice che ho culo ghe dago. Al maialino ho rifilato ben 4 gol (che per me e' tanta roba) contro 1 ed e' stato solo pareggio.
Questo can de dio rafforza quello che dicevo, puoi anche subire 4 gol ma se hai la difesa che ha una media superiore al 6 e il tuo avversario e' ampiamente sotto la sufficienza i modificatori ghe va' xo' de brutto. Peccato perche' questi sono 2 punti veramentte persi.
E domenica sotto con la mia bestia nera da sempre, maledetto fanfani.

io ci penserei bene a mettere 100 euro di iscrizione, pensate ad un premio di minimo 500 bombe al primo..... qui ci scappano veraqmente di mano i week end, serio rischio di restare single, associazione a delinquere di stampo fantacalcistico.

non posso che quotarti. pareggio immeritato.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 5/4/2012, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 3/4/2012, 19:30) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 3/4/2012, 10:43) 
in questo lima infuocato la settimana prossima ho la sfida scudetto con balkania
prevedo 4 giorni di punzecchiamenti e mezzi frasi sibilline per destabilizzare i rispettivi ambienti

E' ancora presto per parlare di sfida scudetto, qui tutti possono vincere o perdere con tutti.
E' un campionato equilibratissimo.
Io per il momento sono in testa ma mi rendo conto benissimo di non avere la squadra più forte...ci sono almeno 2-3 squadre secondo me più forti (non quella di Cris, sono più forte io <_< ).
Questo dimostra che sono l'allenatore migliore, visto che faccio miracoli con una squadra non trascendentale..e per questo merito di vincere :P

cioè fatemi capire: la palma di allenatore migliore ve la contendereste tu e CRIStina?
vi dico io una cosa:
è dalla prima giornata che rispetto alla formazione tipo che avevo progettato mi mancano sempre minimo 2-3 giocatori. poco dopo metà stagione si è rotto isla che era il mio top player,con la media voto più alta della rosa e il suo infortunio ha contribuito al crollo dell'udinese,la squadra che più mi rappresenta (handanovic-danilo-pinzi).
sono stato fino all'altro giorno senza forlan che aveva costituito il fiore all'occhiello della mia campagna acquisti con un investimento di ben 50 fantamilioni.
il mio principe dei bomber è lavezzi che ha segnato MENO di nocerino (altro che "sono senza attacco") e niente di paragonabile a di natale.

nessun allenatore ha fatto quello che ho fatto io (spesso anche in 10)

volete vincere il campionato? dovete cagare sangue fino alla fine!
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 5/4/2012, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 5/4/2012, 09:46) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 3/4/2012, 19:30) 
E' ancora presto per parlare di sfida scudetto, qui tutti possono vincere o perdere con tutti.
E' un campionato equilibratissimo.
Io per il momento sono in testa ma mi rendo conto benissimo di non avere la squadra più forte...ci sono almeno 2-3 squadre secondo me più forti (non quella di Cris, sono più forte io <_< ).
Questo dimostra che sono l'allenatore migliore, visto che faccio miracoli con una squadra non trascendentale..e per questo merito di vincere :P

poco dopo metà stagione si è rotto isla che era il mio top player

ca**o eri messo proprio male
 
Top
zio tom75
view post Posted on 5/4/2012, 18:14     +1   -1




Ahahaahh vabè eora faxemo a gara a chi xe pi sfigà?
Vogliamo riparlare di sissè, che in teoria doveva essere il mio secondo attaccante e per il quale avevo investito un bel gruzzolo?
Vogliamo parlare di Thiago Motta, centrocampista dall'ottimo rendimento e dal goal facile, che mi ha scippato il PSG a gennaio?
Vogliamo parlare del campionato che mi sta facendo Lucio, che doveva essere il mio miglior difensore e non prende una sufficienza dal 2011?
E per finire, vogliamo parlare del piazzamento finale di Begbie dell'anno scorso? :lol:
 
Top
cris1910
view post Posted on 5/4/2012, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 5/4/2012, 19:14) 
E per finire, vogliamo parlare del piazzamento finale di Begbie dell'anno scorso? :lol:

Uauauauauauauuaua!!!
Begbie, TE ME FE' PECA'!!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 5/4/2012, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 5/4/2012, 22:19) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 5/4/2012, 19:14) 
E per finire, vogliamo parlare del piazzamento finale di Begbie dell'anno scorso? :lol:

Uauauauauauauuaua!!!
Begbie, TE ME FE' PECA'!!

Ahahahah desso xe deventà el genio dea panchina
El murigno del fantacalcio :woot:
 
Top
58 replies since 28/3/2012, 14:01   497 views
  Share