29a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
beceri al seguito
view post Posted on 5/4/2012, 22:18     +1   -1




voemo parlare dei me do portieri??
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 6/4/2012, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 5/4/2012, 22:38) 
CITAZIONE (cris1910 @ 5/4/2012, 22:19) 
Uauauauauauauuaua!!!
Begbie, TE ME FE' PECA'!!

Ahahahah desso xe deventà el genio dea panchina
El murigno del fantacalcio :woot:

(premesso che tutto ciò ha il fine ultimo di scaldare gli animi nelle ultime giornate)
la scorsa stagione avevo fatto una buona,non ottima, ma buona campagna acquisti prendendo hernanes e krasic tra gli altri; dopo di che è andato tutto a puttane perchè metà dei partecipanti alla lega si è tolta prima ancora di iniziare e l'asta è stata rifatta quando io non c'ero. ergo: me sò trovà in squadra gente mai sentia ma soprattutto mai vosua.
quest'anno ho rivolto tutte le mie attenzioni sul mercato all'inizio e durante il campionato e i risultati si vedono
può ancora essere che chiunque arrivi quarto e chiunque vinca il campionato,ma la prossima partita vale doppio

A MESTRINO FAI L'ESALTATO
AD AMSTERDAM SEMPRE SCORTATO

CITAZIONE (ilmilanese @ 5/4/2012, 13:38) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 5/4/2012, 09:46) 
poco dopo metà stagione si è rotto isla che era il mio top player

ca**o eri messo proprio male

ci si accontenta di poco da queste parti.
considera che se ibra si faceva squalificare come l'anno scorso per 4-5 giornate, a quest'ora in classifica occupavi l'ultimo posto.
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 6/4/2012, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 6/4/2012, 10:41) 
CITAZIONE (ilmilanese @ 5/4/2012, 13:38) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 5/4/2012, 09:46) 
poco dopo metà stagione si è rotto isla che era il mio top player

ca**o eri messo proprio male

ci si accontenta di poco da queste parti.
considera che se ibra si faceva squalificare come l'anno scorso per 4-5 giornate, a quest'ora in classifica occupavi l'ultimo posto.

hai ragione e pensa che anche con Ibra in campo ho sofferto nelle ultime posizioni per parecchio tempo

anch'io mi accontento di poco ed infatti ho deciso che mi accontenterò di farti solo 4 gol la prossima volta
 
Top
cris1910
view post Posted on 7/4/2012, 17:38     +1   -1




Materassino, tanto hai rotto i coioni che giocavi in 7 che invece in difesa mi danno un voto d'ufficio, mentre tu in 11 regolari. Mi sa che con questo non arrivo ai 66 punti purtroppo, mi gira male in queste due giornate.
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 7/4/2012, 17:51     +1   -1




3 gol in tribuna e 2 in panchina.....settimana scorsa 4 gol in panchina..... dio boia casso goi da fare?
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 7/4/2012, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 7/4/2012, 18:38) 
Materassino, tanto hai rotto i coioni che giocavi in 7 che invece in difesa mi danno un voto d'ufficio, mentre tu in 11 regolari. Mi sa che con questo non arrivo ai 66 punti purtroppo, mi gira male in queste due giornate.

Tre portieri disponibili,
quattro difensori disponibili,
centrocampo con tre squalificati e tre infortunati (vedi il voto d'ufficio),
attacco obbligato.

Mi bastava un centrocampo normale e ti umiliavo in casa, col cazzo che giocavo con l'attacco a 3 a casa tua e lo sai benissimo.

Anyway....tranquillo che vinci. Questo sabato malgrado l'odio contro la vostra berica squadra le mie attenzioni erano rivolte altrove ed è festa granda! :D :D

Ti auguro perfino di vincere il campionato! :D
 
Top
cris1910
view post Posted on 7/4/2012, 21:33     +1   -1




Bla bla bla, sembrava avessi si e no 8 giocatori titolari, ti sei rivelato il solito padovano chiacchierone.Bhe, sara' pareggio materassino, altro che vittoria, e i tuoi auguri sulla mia conquista del torneo mi lasciano indifferente.... forza Lane sempre!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 8/4/2012, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 7/4/2012, 22:33) 
Bla bla bla, sembrava avessi si e no 8 giocatori titolari, ti sei rivelato il solito padovano chiacchierone.Bhe, sara' pareggio materassino, altro che vittoria, e i tuoi auguri sulla mia conquista del torneo mi lasciano indifferente.... forza Lane sempre!

Mi hanno tolto il gol di palacio, non riesco a vedere il fantacalcio col cell in ogni caso puoi anche aver vinto ma oggi e' festa nazionale.
Aggiungici il venezia raggiunto in testa e il napoli fuori dalla champions. Goduria. Ciava niente della nostra partia :D
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/4/2012, 00:17     +1   -1




Ho 4 goal di vantaggio (ma anche un autogoal) ma non ho il coraggio di guardare i voti, giuro.
Soprattutto quelli di Muntari, Bonera e Hamsik.
Non so se domani troverò il coraggio, non ho voglia di incazzarmi.
Non vorrei mai dover rimpiangere il golletto del cazzo dell'ebete di Lucarelli, lasciato in panca
 
Top
cris1910
view post Posted on 8/4/2012, 08:58     +1   -1




Non sapevo del gol di Ledesma e l'assist di rocchi, benon!! Ho fatto i conti, ho perso...addio sogni di gloria!!
Zio, hai vinto, ho fatto i conti, sei lanciatissimo per la vittoria finale....zingaraccio!!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/4/2012, 09:01     +1   -1




Dopo una notte tormentata da incubi sui miei voti, ho appena fatto anch'io i conti...se tutto resta così com'è, Begbie è a 67 e io a 73...quindi 2-1 per me in trasferta!
Ma aspettiamo l'ufficialità...
Per fortuna non ci sono andati giù troppo pesanti con i miei elementi "a rischio"...nessuno sotto il 5, tanto per intenderci...
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 8/4/2012, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 8/4/2012, 09:58) 
Non sapevo del gol di Ledesma e l'assist di rocchi, benon!! Ho fatto i conti, ho perso...addio sogni di gloria!!
Zio, hai vinto, ho fatto i conti, sei lanciatissimo per la vittoria finale....zingaraccio!!

Tre vittorie su 4 partite. Altro che Fatal Verona, te ghemo incula 10 punti su 12 :D :D :D

UEEE UEE UEEE GHEMO SETTE TITOLARI COMPRESI TRE PORTIERI UEEE UEEE ALZO BANDIERA BIANCA UEEE UEEE SOB SOB SOB
 
Top
cris1910
view post Posted on 8/4/2012, 10:02     +1   -1




RAES tra i piagnistei, i punti totali che mi hai tolto in questo campionato, ma sopratutto la firma in verde che hai messo.... bhe, arrivera' il giorno che regoleremo i conti....
Nel frattempo, pero', ricordo a tutti che noi della riviera da sempre a testa alta e con un sol motto:
NOI ODIAMO L'HELLAS BALKANIA!!!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 9/4/2012, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 8/4/2012, 11:02) 
RAES tra i piagnistei, i punti totali che mi hai tolto in questo campionato, ma sopratutto la firma in verde che hai messo.... bhe, arrivera' il giorno che regoleremo i conti....

Ci stiamo divertendo ci stiamo divertendo lolololo :D :D
 
Top
58 replies since 28/3/2012, 14:01   497 views
  Share