TIFOSO BASCO UCCISO DALLA POLIZIA!

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 10/4/2012, 02:57     +1   -1




(ANSA)-BILBAO, 9 APR- Un basco di 28 anni e’ morto in seguito alle ferite riportate durante gli incidenti avvenuti giovedì scorso per la partita di Europa League tra Athletic Bilbao e Schalke 04. Lo ha reso noto il ministero degli interni dei Paesi Baschi. Iigo Cabacas Liceranzu è morto nell’ospedale Basurto di Bilbao in cui era stato ricoverato in seguito a frattura del cranio e lesioni cerebrali. Secondo amici dell’uomo, il giovane basco era stato colpito alla testa da un proiettile di gomma sparato dalla polizia.

ACAB TUTTA LA VITA!!!



Edited by R.A.E.S. - 10/4/2012, 11:49
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 10/4/2012, 09:14     +1   -1




se non sbaglio in Spagna hanno il grilletto facile...anche i Mossos durante i casini dei festeggiamenti del Barca campione d'europa rovinarono la vita a più di qualcuno l'anno scorso.

E pensare che qualche idiota italico si era fatto promotore di questa cagata.

NB: ricordo agli avventori del forum che Volotea fa Venezia-Bilbao diretto co 4 schei, no saria male per l'eventuale finale de Europa League fare un giro CULturale la
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 10/4/2012, 10:39     +1   -1




L’Ertzaintza (polizia speciale) uccide un ragazzo di 28 anni che celebrava il passaggio dell’Athletic di Bilbao alle semifinali dell’Europa League; nemmeno una manifestazione, quindi, ma un momento di gioia collettiva per la squadra simbolo di un’intera popolazione.

Iñigo Cabacas Liceranzu, che fu ferito a seguito dei disordini provocati dalla polizia basca giovedì scorso, è deceduto oggi, come riporta l’agenzia Europa Press.

Una volta cessato l’effetto dei sedativi, ha presentato “dati che ne indicavano la morte celebrale. Una volta fatti gli esami complementari è stata confermata”

Da parte sua, il Dipartimento del Ministero degli Interni spagnolo ha emesso un comunicato dove rassicurava sul fatto di aprire un’indagine per determinare se il ferimento potesse essere determinato dall’Ertzaintza o meno. Ma già prima in rete si parlava dell’avvenimento di giovedì con numerosi testimoni oculari che sono stati attaccati indiscriminatamente e senza motivi legati all’ ordine pubblico, provocando il panico delle persone presenti.

In rete, i movimenti spagnoli stanno facendo circolare petizioni per invocare la cessazione dell’utilizzo dei proiettili di gomma, a seguito non solo della morte del ragazzo basco, ma del ferimento di svariate persone durante lo sciopero del 29 Marzo, che han comportato la perdita della vista per due manifestanti italiani residenti a Barcellona. (InfoAut)

Quindi non c'erano nemmeno incidenti in corso...
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 10/4/2012, 10:48     +1   -1




avranno sparato in aria.
Avranno avuto i loro buoni motivi no?
Certo, se restava a casa sua non sarebbe mai successo.
Come mai io che son tanti anni che vado allo stadio torno a casa sempre senza un graffio?
Che poi secondo me aveva sassi in tasca.
 
Top
Elviz
view post Posted on 13/4/2012, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 10/4/2012, 10:14) 
se non sbaglio in Spagna hanno il grilletto facile...anche i Mossos durante i casini dei festeggiamenti del Barca campione d'europa rovinarono la vita a più di qualcuno l'anno scorso.

E pensare che qualche idiota italico si era fatto promotore di questa cagata.

Quindi mi devo ritenere fortunato se a Malaga la Guardia Civil mi ha trovato sbronzo mentre camminavo in tangenziale :D

CITAZIONE (R.A.E.S. @ 10/4/2012, 10:14) 
NB: ricordo agli avventori del forum che Volotea fa Venezia-Bilbao diretto co 4 schei, no saria male per l'eventuale finale de Europa League fare un giro CULturale la

Io ci sto!
 
Top
padova_ovest
view post Posted on 29/11/2012, 23:24     +1   -1




Ricordo che in spagna vige ancora le leggi anti hooligans del mondiale 1982 quindi se i te vede co na bira in ma i xe ferma i svoda par tera el goto e saudi e se te dixi a i te carica in tel trafic e xo pache
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 3/12/2012, 10:46     +1   -1




bae.... mi vago vedare el espanyol e te poi bevare in strada davanti al bar (100 m. daeo stadio) e anca impisare torce... e i stà muti

ah dimenticavo... e cantare Cara al Sol tra una birra e l'altra
 
Top
padova_ovest
view post Posted on 5/12/2012, 10:03     +1   -1




bio can mi non me riferivo quando che te vedare e partie ma co te ve fare in giro el turista !!! mi me ricordo in tea rambla nel 89 ghe iera 4 cagnati che beveva bira e mi iero drio ciacoare co na figa xe passa ea guardia civil xe smontai i ga ciapa e birre e ghe le ga roversae!!! porco bio no conto bae!!!!!! e me ricordo che questi i ghe ga dito che sono le norme anti hooligans del 1982!!!! e me pareva d aver capio che tutt ora e xe in vigore al stadio non lo so anca parche co son da mi ghe iera el sarria!!!!

can bio xe passà 23 anni!!!cmq bea barseona che so ritorna nel 92 pa le olimpiadi quanta figa porco bio e tutta sistemà !!

ahahahahahah me xe vegnu in mente al montjuic a fare el bagno dai trampoini olimpici bio can ghemo sbrega el costume e uno co mi xe ga' devasta ea schina!!!
 
Top
7 replies since 10/4/2012, 02:57   150 views
  Share