34a giornata Biancoscudati League Fantacalcio: -3 !

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 26/4/2012, 22:45     +1   -1




3 giornate alla fine, 6 in lizza per 4 posti premio!

png

Edited by Rey1977 - 27/4/2012, 05:02
 
Top
Rey1977
view post Posted on 27/4/2012, 04:24     +1   -1




Premi:

1° 120 + cena di fine stagione pagata inclusa celebrazione pubblica
2° 90
3° 60
4° 30
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 27/4/2012, 07:11     +1   -1




Ma semo sicuri che i gabbia fatto ben i conti?
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 27/4/2012, 07:38     +1   -1




Io non trascurerei el rompicoioni de Cris almeno per i premi...comunque egr. Sig. Maiale scansate!!Te fe più bea figura...
 
Top
cris1910
view post Posted on 27/4/2012, 07:51     +1   -1




Ohhhhh, finalmente una gioia anche per ne visto l' ultimo mese!!
Vinto il derby con gli zingari capolisti... ma la soddisfazione del giorno e' vedere il materassin da Cava dei Terroni desolatamente ultimo, giusto cosi' cazzo e se non ci fosse stata la mia continua elemosina di punti ne avresti gran pochi.
La Barbarina entro un paio di partite massimo deve ritornare a guardarmi le chiappe e annusare l'odore quando scoreggio.
In vetta visto che siamo al rush finale tra i primi 3 se devo scegliere a questo punto a malincuore ma auguro al maialino la vittoria del titolo!!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 27/4/2012, 07:53     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 27/4/2012, 08:51) 
Ohhhhh, finalmente una gioia anche per ne visto l' ultimo mese!!
Vinto il derby con gli zingari capolisti... ma la soddisfazione del giorno e' vedere il materassin da Cava dei Terroni desolatamente ultimo, giusto cosi' cazzo e se non ci fosse stata la mia continua elemosina di punti ne avresti gran pochi.

Pensa che con due miserrime vittorie su di me a quest'ora eri primo :D :D

materassino e me ne vanto! :B): :B): :B):
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 27/4/2012, 12:43     +1   -1




QUOTE (VinSezBar @ 27/4/2012, 08:38) 
Io non trascurerei el rompicoioni de Cris almeno per i premi...comunque egr. Sig. Maiale scansate!!Te fe più bea figura...

tsk tsk....la mia squadra pompa nelle casse......
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 27/4/2012, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 27/4/2012, 08:51) 
Ohhhhh, finalmente una gioia anche per ne visto l' ultimo mese!!
Vinto il derby con gli zingari capolisti... ma la soddisfazione del giorno e' vedere il materassin da Cava dei Terroni desolatamente ultimo, giusto cosi' cazzo e se non ci fosse stata la mia continua elemosina di punti ne avresti gran pochi.
La Barbarina entro un paio di partite massimo deve ritornare a guardarmi le chiappe e annusare l'odore quando scoreggio.
In vetta visto che siamo al rush finale tra i primi 3 se devo scegliere a questo punto a malincuore ma auguro al maialino la vittoria del titolo!!

iniziavi quasi a farmi pena, ti sentivo spento, dopo sto intervento ti odio più di prima..grazie :wub:
 
Top
zio tom75
view post Posted on 27/4/2012, 15:47     +1   -1




Nei miei conti non avevo considerato che è consentita una sola riserva d'ufficio e non due...e vabè, un punticino in meno a me e una gioia in più a Cris, visto che ne aveva bisogno :D
Adesso faccio la formazione (che da uno sguardo alla Gazzetta di stamattina mi sa che è un 4-3-3 obbligato, visto che ho gli uomini contati) e domani parto per il Lago Maggiore con la donna e non voglio sapere un cazzo fino a martedì!
Fanculo voi, i vostri tramacci, i vostri imbrogli e il vostro fantacalcio di merda!
Fanculo anche alla Dinamo, mio prossimo avversario, che contro di me si scatena sempre...voglio vedere se anche stavolta segna Del Grosso!
Salutate la capolista
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 27/4/2012, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 27/4/2012, 16:47) 
Nei miei conti non avevo considerato che è consentita una sola riserva d'ufficio e non due...e vabè, un punticino in meno a me e una gioia in più a Cris, visto che ne aveva bisogno :D
Adesso faccio la formazione (che da uno sguardo alla Gazzetta di stamattina mi sa che è un 4-3-3 obbligato, visto che ho gli uomini contati) e domani parto per il Lago Maggiore con la donna e non voglio sapere un cazzo fino a martedì!
Fanculo voi, i vostri tramacci, i vostri imbrogli e il vostro fantacalcio di merda!
Fanculo anche alla Dinamo, mio prossimo avversario, che contro di me si scatena sempre...voglio vedere se anche stavolta segna Del Grosso!
Salutate la capolista

Del Grosso non segna sto giro...ma sicura doppietta di Ranocchia hihihi...
Avanti Dinamoooo!!!!! Mai domi!
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 27/4/2012, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 27/4/2012, 16:47) 
domani parto per il Lago Maggiore con la donna e non voglio sapere un cazzo fino a martedì!
Fanculo voi, i vostri tramacci, i vostri imbrogli e il vostro fantacalcio di merda!

se mi lasci il numero di cell ti faccio sapere io
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 27/4/2012, 21:26     +1   -1




tranquilli..ho io il numero dello zio...no che mi non passo gli esami par colpa del fantacalcio e ti te poi stare tranquio la lago maggiore... dio chel can. domattina ho l' esame di algebra e se tutta stasera che serco notizie su cossa che se ga fatto chel porco dio de gilet visto che me tocca mettare in porta raccattapalle frey
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 27/4/2012, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 27/4/2012, 22:26) 
tranquilli..ho io il numero dello zio...no che mi non passo gli esami par colpa del fantacalcio e ti te poi stare tranquio la lago maggiore... dio chel can. domattina ho l' esame di algebra e se tutta stasera che serco notizie su cossa che se ga fatto chel porco dio de gilet visto che me tocca mettare in porta raccattapalle frey

trauma commotivo dopo scontro con Pepe

ora puoi ripassare algebra
 
Top
cris1910
view post Posted on 27/4/2012, 22:25     +1   -1




Si bhe Zio, col cazzo che ti isoli con la morisa... sarai bersagliato di notizie con i miei sms, secondo mecquesta giornata di fantacalcio e' decisiva!!
Materasin escluso ovviamente che ha gia' prenotato l'ultimo posto...
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 28/4/2012, 07:37     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 27/4/2012, 22:26) 
.no che mi non passo gli esami par colpa del fantacalcio e ti te poi stare tranquio la lago maggiore... dio chel can. domattina ho l' esame di algebra

ma feto oncora e medie?
 
Top
39 replies since 26/4/2012, 22:45   283 views
  Share